Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara

Andare in basso 
+7
milos27
TRC Ilcaymano
TRC kekko the sage
TRC PlumbBotta
TRC O00Dany00O
TRC Gangsta Blitz
TRC tigro
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 11:55 am

Tutti contro il portellone di Power.... Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 570987851
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 11:56 am

Comunque bella Garga, mi son fatto due calcoli e stai riuscendo a tenerti il tuo 13esimo posto.. Very Happy
Io son decimo a pari punti, e pure io son a posto visto che quello era il mio obiettivo.. Smile
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 11:56 am

Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 1649980556
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 11:57 am

Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 3966483859
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 11:57 am

TRC Ilcaymano ha scritto:
Tutti contro il portellone di Power.... Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 570987851

Quotone anzi lo staff TRC ha deciso di assegnare 10 punti bonus a chiunque sfondi il portellone Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 570987851 ed il culo di Power Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 4092871877 Laughing cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 12:10 pm

TRC PowerCRUX ha scritto:
Piu' ke altro cercavo di frenare sempre nella macchia piu' nera dell'asfalto per poi sterzare sfruttando un po' il dislivello...quando ho visto ke tu allargavi ero troppo contento...ho pensato ke fosse fatta..invece.. Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 570987851

io invece quella curva l affrontavo tenendomi un pelo largo x poi stringere all'interno Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 68284
Torna in alto Andare in basso
TRC M4rkus10
Pilota
Pilota
TRC M4rkus10


Messaggi : 228
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 38

Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 12:38 pm

bella tigro nn mi ha fatto proprio passa, chiudevi tutte le curve ghghghg :@
in gara 1 invece ho fatto una minkiata e solo per miracolo nn mi son capottato cmq complimenti a tutti!

p.s. la foto nn serve piu'giusto? ho visto che c'e' gia' la classifica!
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 12:44 pm

TRC M4rkus10 ha scritto:
bella tigro nn mi ha fatto proprio passa, chiudevi tutte le curve ghghghg :@
in gara 1 invece ho fatto una minkiata e solo per miracolo nn mi son capottato cmq complimenti a tutti!

p.s. la foto nn serve piu'giusto? ho visto che c'e' gia' la classifica!

Si graziel a foto non mi serve sono riuscito a fare il tutto Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara   Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara
» Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara
» Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: Honda Civic Super CUP :: Mugello Race 5-
Vai verso: