Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi

Andare in basso 
+7
TRC stoneangel22
TRC Gangsta Blitz
TRC Ilcaymano
TRC LeGeNdZ PwN
TRC Gargallocity
zaniwings
TRC tigro
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

[CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi   [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 11, 2013 4:09 pm

piè visto che qui ho neve in abbondanza e sono a rischio problemi di linea
in caso di disconnessione che faccio?
ritirato e finito tutto?
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

[CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi   [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 11, 2013 4:45 pm

nevica moltissimo anche qui ma per il momento nessun problema per la connessione e luce elettrica.spero che continui così.
dai dovrebbe essere tutto regolare non tiriamoci addosso la sfiga.
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

[CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi   [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 11, 2013 5:00 pm

zani per voi che avete adsl si ma io che ho un'antenna della minchia sul tetto che prende una wirless da 2mb da un paese vicino quando ce un tempo così sono bestemmie
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

[CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi   [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 11, 2013 5:46 pm

Si garga in qualsiasi condizione, poi se cadi dalla stanza e ti ritrovi a correre solo, continua, a fine gara scatta la foto, e in base al tempo totale sarai cmq classificato, mentre se ti butta fuori dalla stanza non si riparte a meno che di disconnesioni multiple!cmq speriamo che vada tutto bene, anche qui nel Nord Africa il tempo nn è buono nevica a 700mt (non da me, io sono a 300mt) ma cmq tira un vento boia..
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

[CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi   [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 11, 2013 5:50 pm

ok piè quindi se ho capito bene mi posso fermare quando mi pare e se cado finisco così vado a punti lo stesso giusto?
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

[CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi   [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 11, 2013 5:56 pm

Si entrata ai box libera, vai a punti se ti ritrovi a correre da solo in base al tempo totale, scattando ovviamente la foto!
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

[CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi   [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 11, 2013 5:59 pm

benissimo tutto chiaro grazie piè I love you
Torna in alto Andare in basso
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22


Messaggi : 747
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 32
Località : bergamo

[CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi   [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 11, 2013 6:28 pm

la mercedes sul nurburbring non ce la fà e un mattone
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi   [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 11, 2013 7:21 pm

Al momento la connessione sta andando benissimo, ma potrei avere problemi anche io..
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

[CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi   [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 11, 2013 7:35 pm

COMUNICATO UFFICIALE
Comunico a tutti i partecipanti che a causa della folgorazione degli impianti di kekko
fino al momento del suo ritorno verrà sostituito dal pilota Asset che sarà ovviamente in squadra con Legend
Torna in alto Andare in basso
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN


Messaggi : 387
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 10.04.12

[CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi   [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 11, 2013 7:39 pm

Raga, PURTROPPO mi hanno chiamato e non posso spostare l'impegno di lavoro alle ore 20:00; mi dispiace troppo raga ma ovviamente non posso mancare. Sad ci sentiamo per la terza tappa. [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 465367141
Torna in alto Andare in basso
TRC Domy Vola 73
Vice Campione
Vice Campione
TRC Domy Vola 73


Messaggi : 400
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 35
Località : Cisternino (BR)

[CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi   [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 12:54 am

avrei 2 questioni da risolvere in merito a questa giornata di campionato disastrosa:
1 : anche avendo una connessione ottima in quanto non mi si è mai disconnesso, nella prima gara quando mancavano un paio di giri dalla fine sono caduto dalla stanza....ora: ho continuato da solo in modo da finire la gara, comunicare il tempo e non perdere punti in classifica solo che appena ho finito la gara è partito il countdown alla rovescia di 5 secondi e non ho fatto nemmeno in tempo a prendere il cellulare o a salvare il replay. Devo considerarlo come un ultimo posto o mi date la possibilità di fare la gara in privato e salvare il replay?
2: in merito all' incidente avvenuto ad hoke nel secondo giro in rettilineo vorrei informare asset e plumbotta che il contatto si poteva evitare benissimo dal momento che il rettilineo era talmente largo (entrava un camion di traverso) che invece di stringermi in una morsa potevano allargarsi leggermente dal momento che ero più veloce e mancava tanto alla staccata. Infatti poi i risultati si sono visti: asset mi ha schiacciato contro l'auto di plumbotta che gli è partita di lato per poi carambolare sulla curva a gomito facendo strike. Non voglio accusare assolutamente nessuno dei 2 e nè chiederò ausilio al giudice di gara, sono cose che capitano ma pregherei plumbotta di vedere il replay dalla mia visuale lin modo da avere la vera dinamica dell' incidente ! Non ti ho toccato di proposito! Spero solo che la prossima volta facciate più attenzione perchè chi ci ha rimesso siete stati voi e i poveretti della prima curva...
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

[CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi   [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 9:46 am

Ora ho capito come mai sono stato costretto al ritiro......
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

[CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi   [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 10:10 am

Domy Vola 73 ha scritto:
avrei 2 questioni da risolvere in merito a questa giornata di campionato disastrosa:
1 : anche avendo una connessione ottima in quanto non mi si è mai disconnesso, nella prima gara quando mancavano un paio di giri dalla fine sono caduto dalla stanza....ora: ho continuato da solo in modo da finire la gara, comunicare il tempo e non perdere punti in classifica solo che appena ho finito la gara è partito il countdown alla rovescia di 5 secondi e non ho fatto nemmeno in tempo a prendere il cellulare o a salvare il replay. Devo considerarlo come un ultimo posto o mi date la possibilità di fare la gara in privato e salvare il replay?
2: in merito all' incidente avvenuto ad hoke nel secondo giro in rettilineo vorrei informare asset e plumbotta che il contatto si poteva evitare benissimo dal momento che il rettilineo era talmente largo (entrava un camion di traverso) che invece di stringermi in una morsa potevano allargarsi leggermente dal momento che ero più veloce e mancava tanto alla staccata. Infatti poi i risultati si sono visti: asset mi ha schiacciato contro l'auto di plumbotta che gli è partita di lato per poi carambolare sulla curva a gomito facendo strike. Non voglio accusare assolutamente nessuno dei 2 e nè chiederò ausilio al giudice di gara, sono cose che capitano ma pregherei plumbotta di vedere il replay dalla mia visuale lin modo da avere la vera dinamica dell' incidente ! Non ti ho toccato di proposito! Spero solo che la prossima volta facciate più attenzione perchè chi ci ha rimesso siete stati voi e i poveretti della prima curva...

Punto 1: Domy mi dispiace ma non posso classificarti, bisognava che salvavi il replay o scattavi la foto, così da dimostrare il tempo totalizzato, so che è una rottura ma vale come esperienza.
Il Punto 2 lo vissuto in diretta, devo dire non un bello spettacolo.
Torna in alto Andare in basso
TRC Domy Vola 73
Vice Campione
Vice Campione
TRC Domy Vola 73


Messaggi : 400
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 35
Località : Cisternino (BR)

[CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi   [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 10:20 am

ieri ho visto il replay 1000 volte da tutte le angolazioni, anche dalla tua dato che eri dietro e rimango dell' idea che quello nel torto non sono io e penso che il replay lo può confermare.....potresti dirmi come si inseriscono i filmati? l' ho già scaricato quello di 15 secondi...solo che non ne ho mai messo 1 nel forum
Torna in alto Andare in basso
TRC Domy Vola 73
Vice Campione
Vice Campione
TRC Domy Vola 73


Messaggi : 400
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 35
Località : Cisternino (BR)

[CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi   [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 10:22 am

cmq per il punto 1 ok....fa niente... la prossima volta mi monto una telecamera in testa
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

[CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi   [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 10:33 am

Domy Vola 73 ha scritto:
cmq per il punto 1 ok....fa niente... la prossima volta mi monto una telecamera in testa

No basta salvare il replay o ancora più facile scattare la foto al tempo finale, cmq per i video segui questa guida ben fatta da stennox https://tigersteam.forumattivo.it/t816-guida-come-scaricare-un-video-di-gioco-realizzato-dalla-consolle-al-pc-by-stenox76xxx
Torna in alto Andare in basso
TRC Domy Vola 73
Vice Campione
Vice Campione
TRC Domy Vola 73


Messaggi : 400
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 35
Località : Cisternino (BR)

[CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi   [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 10:38 am

e lo sò ma non avevo il cell accanto a me e tempo che l'ho preso da sul letto era scomparsa la schermata dei tempi e mi dava i crediti...vabbò colpa mia... dalla prossima volta me lo tengo a portata di mano....
Torna in alto Andare in basso
TRC Domy Vola 73
Vice Campione
Vice Campione
TRC Domy Vola 73


Messaggi : 400
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 35
Località : Cisternino (BR)

[CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi   [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 10:42 am

caymano fino lì ci sono...ho scaricato il video sul pc...volevo sapere come metterlo qùì sul forum!
Torna in alto Andare in basso
TRC Domy Vola 73
Vice Campione
Vice Campione
TRC Domy Vola 73


Messaggi : 400
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 35
Località : Cisternino (BR)

[CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi   [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 11:02 am

suppongo bisogna caricarlo su youtube... https://www.youtube.com/watch?v=TH8zFmYIFrQ&feature=youtu.be questo è il link su youtube...
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

[CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi   [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 12:18 pm

ieri sera in gara uno ho sbagliato la qualifica e nel secondo giro quando stavo migliorando ho preso una panlità stupida.
tuttavia devo onestamente dire che ieri sera caymano al nurburgring aveva un paio di decimi di vantaggio,quindi sare comunque partito secondo.
alla partenza tigro ha un migliore spunto della mia macchina e credo che a questo punto sarà una costante del campinato,le cadillac partono meglio della bmw,ma alla staccata della prima curva vedo che tigro attacca caymanoe in un decimo di secondo faccio una pensata geniale,freno leggermente prima per infilarli entrambi all'interno.
la manovra stava avendo pieno successo ,la traiettoria era perfetta,quando all'improvviso vengo centrato da una macchina da dietro.
testacoda ,schivo andando all'indietro una serie di vetture e riparto.
ovviamente ultimo e con la macchina danneggiata nel motore ,cambio,estrattore.
penso di entrare subito al box ma poi vedo che sto rimontando e allora cambio idea e cerco di portare a casa il massimo possibile,risalgo fino alla 4 posizione che poi terrò fino alla fine.
considerando tutto mi dico soddisfatto.
in gara due inspiegabilmente parto penultimo anche se sarei dovuto partire più avanti,testa bassa,trovo una serie di pertugi fortunati e dopo pochi giri mi trovo in testa,macchina ugualmente danneggiata non mi permette di girare sul mio passo ,ma tanto mi basta per consolidare la mia posizione.
devo fare i miei complimenti a caymano che ieri sera ha fatto un bel bottino di punti,in queste piste la cadillac si trovava evidentemente molto a suo agio,mentre invece in spagna la bmw si adattava meglio .
mi dispiace solo che in gara uno sia andata così perchè data la sottile differenza di prestazione ,sarebbe a mio avviso nata una bella battaglia fino alla fine.
posticiperemo alla prossima.
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi   [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 12:28 pm

zaniwings ha scritto:

in gara due inspiegabilmente parto penultimo anche se sarei dovuto partire più avanti

Purtroppo come stavo spiegando ieri il concetto di griglia invertita è da anni che viene inteso con comprese pure le qualifiche..visto che in questo gioco non è possibilie fare in altro modo.. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22


Messaggi : 747
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 32
Località : bergamo

[CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi   [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 12:41 pm

gara 1 e andata bene, ma gara 2 mi hanno tamponato sulla curva ha u ha me e a tigro asfaltandomi tutta l'estetica al 100% anche l'ammortizzatore i freni il differenziale e la trazione, sono entrato hai box e poi ho continuato la gara arrivando 7 se non mi sbaglio, in gara 2 mi e rimasto tanto amaro in bocca!!
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

[CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi   [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 1:22 pm

Domy Vola 73 ha scritto:
suppongo bisogna caricarlo su youtube... https://www.youtube.com/watch?v=TH8zFmYIFrQ&feature=youtu.be questo è il link su youtube...


Copia il link qua [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 U10 è in alto a destra.
Torna in alto Andare in basso
TRC Domy Vola 73
Vice Campione
Vice Campione
TRC Domy Vola 73


Messaggi : 400
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 35
Località : Cisternino (BR)

[CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi   [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 1:40 pm


grazie pietro!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi   [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» [CAMPIONATO] V8 Superstars - Domande, dubbi, tempi
» [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI
» [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande
»  [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande
» [CAMPIONATO] V8 superstars Domande e dubbi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS :: 11-02-2013 Nurburbring e Hokenheim-
Vai verso: