Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi

Andare in basso 
+7
TRC stoneangel22
TRC Gangsta Blitz
TRC Ilcaymano
TRC LeGeNdZ PwN
TRC Gargallocity
zaniwings
TRC tigro
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN


Messaggi : 387
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 10.04.12

[CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi   [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 1:48 pm

Premetto che non ero presente ieri in gara per motivi lavorativi; tuttavia vedendo il video di 15 secondi (senza sapere di chi siano le vetture) , si vede la vettura al centro chiusa dalla vettura di sinistra che toccando con il posteriore, l anteriore della vettura centrale, sbanda verso destra toccando la vettura di destra (che suppongo sia asset vista la livrea). Comunque un incidente strano anche perché lo spazio per passare è enorme, potrebbero benissimo starci 4-5 vetture in orizzontale...comunque anche asset stringe verso sinistra quindi sarà dura capirci qualcosa xD
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

[CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi   [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 1:54 pm

Nel video per un secondo manca la carambola che ha determinato il mio rettiineo....

In queste condizioni io non ci voglio più correre........
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

[CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi   [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 1:57 pm

Bhe io ho fatto bottino quasi pieno, grande pole con un tempo mai fatto, gara1 grande ritmo mentre in gara 2 partivo ultimo ed i primi giri ho girato molto piano ma ho evitato tutti quasi tutti i contatti, chiedo scusa a ston per una botticella ma mi si sn bloccate le ruote, alla fine secondo , peccatto per il CAPO che è stato sfortunato ma sn sicurò che si rifà alla prossima Very Happy
Zani alla prossima [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 3 3398756523
Torna in alto Andare in basso
TRCIFIWilliewortel
Vice Campione
Vice Campione
TRCIFIWilliewortel


Messaggi : 300
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 41
Località : Roma

[CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi   [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 2:04 pm

...purtroppo ho potuto partecipare solo a gara 1...ma mi sono divertito molto!!
Dai tempi a fine gara1 eravamo in tanti a girare più o meno sullo stesso passo...differenze di decimi!!!Smile

Torna in alto Andare in basso
TRC Domy Vola 73
Vice Campione
Vice Campione
TRC Domy Vola 73


Messaggi : 400
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 35
Località : Cisternino (BR)

[CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi   [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 2:13 pm

legend la vettura al centro sono io....forse il replay non rende cmq è andata così: premettendo che entrambi potevano benissimo allargarsi perchè come hai detto tu di spazio ce ne era a sufficienza, asset mi ha sciacciato contro plumbotta e il mio anteriore a toccato il posteriore di quest ultimo che perdendo il controllo è piombato su asset..... tigro è quello che ha subito di più perchè dopo pochi istanti dalla fine del replay si vede plumbotta che lo prende in pieno innescando una carambola...non credo ci sia un colpevole con il 100 per 100 delle responsabilità perchè entrambi potevano allargarsi. in piccola parte mi sento colpevole anch io per il semplice fatto che ho dato per scontato che gli altri mi trattino con lo stesso rispetto che io gli rivolgo....non ne vogliano asset e plumbotta ma questo incidente era evitabilissimo....e cmq vorrei sentire anche i vostri pareri in modo da chiarirci....è brutto lasciare le cose in sospeso.....
Torna in alto Andare in basso
TRC Domy Vola 73
Vice Campione
Vice Campione
TRC Domy Vola 73


Messaggi : 400
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 13.12.12
Età : 35
Località : Cisternino (BR)

[CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi   [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 2:16 pm

ifi la scuderia lexus tra un pò chiude per fallimento....prima mi cade la stanza a me, poi a te .... [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 3 40552
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

[CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi   [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 3:35 pm

TRC Gangsta Blitz ha scritto:
zaniwings ha scritto:

in gara due inspiegabilmente parto penultimo anche se sarei dovuto partire più avanti

Purtroppo come stavo spiegando ieri il concetto di griglia invertita è da anni che viene inteso con comprese pure le qualifiche..visto che in questo gioco non è possibilie fare in altro modo.. Crying or Very sad
ma allora perchè non facciamo partenza casuale nella prima gara e facciamo griglia invertita nella seconda gara?
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

[CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi   [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 4:27 pm

Non so zani.. Alla fin fine è un metodo che usiamo da sempre qui e in tutti i club in cui siamo stati ospitati nel tempo.. In ogni caso voglio avvisare che ho risolto il problema dei gruppi.. c'è una voce chiamata DISPONI PER GRUPPO e ci va messo SI
In questo modo il gruppo 2 parte dietro per forza..
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

[CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi   [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 4:33 pm

secondo me è l'unico modo per risolvere il problema della griglia.
in questo modo anche chi cade e poi rientra parte ultimo perchè di punti on stanza non ne ha più.
si renderebbe anche la prima gara più imprevedibile.
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

[CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi   [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 21, 2013 9:54 am

qui non mi caga nessuno .
la prossima gara si fa o avete abbandonato tutto?
non mettete il post del prossimo appuntamento come al solito?
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

[CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi   [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 21, 2013 11:02 am

Arriva arriva tranquillo Zani!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi   [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS domande, dubbi e tempi
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» [CAMPIONATO] V8 Superstars - Domande, dubbi, tempi
» [CAMPIONATO] V8 Superstars DOMANDE & DUBBI
» [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande
»  [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS Dubbi & Domande
» [CAMPIONATO] V8 superstars Domande e dubbi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS :: 11-02-2013 Nurburbring e Hokenheim-
Vai verso: