Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara

Andare in basso 
+15
TEXAS TORNADO 8
TRC O00Dany00O
TRC Gangsta Blitz
Aliwin2012
TRC M4rkus10
TRC kekko the sage
Infinityman
milos27
MattySTi
TRC Ilcaymano
TRC Max
TRC Gargallocity
TRC PowerCRUX
squared34
TRC tigro
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max


Messaggi : 651
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 36
Località : Taranto

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 1:26 pm

Mattè ma vedi che non è l'atteggiamento giusto quello!!!! saranno mille i casi in cui tutti ci siamo sportellati....anzi ti propongo anche questo video per dirti che quanto si da si riceve anche......siamo tutti amici e se si alza la voce nei confronti di altri si rovina tutto!!




Torna in alto Andare in basso
TRC M4rkus10
Pilota
Pilota
TRC M4rkus10


Messaggi : 228
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 38

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 1:33 pm

certo che ne avete combinate di tutti i colori!!! Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 570987851
Torna in alto Andare in basso
squared34
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 557
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 38

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 1:35 pm

delusione totale anzi che trovare compressione perchè c'è gente che si è comportata male,ricevo anche video contro di me dove si evince chiaramente che non ho fatto nulla.

sempre più deluso comunque mi dispiace solo per i casini che sto creando a Tigro,scusami ancora
Torna in alto Andare in basso
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max


Messaggi : 651
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 36
Località : Taranto

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 1:38 pm

No Mattè i casini non li stai creando solo a Tigro, li stai creando a noi veterani che ci metti in dubbio, e tutti quelli della stanza 1.....abbiamo fatto decine di campionati prima di questo (da fm3 insieme) e mai nessuno ha messo in dubbio lealta e amicizia per una gara VIRTUALE....tanto meno che ognuno di noi avrebbe almeno, dico almeno, una decina di video di sportellate testa coda trick e track e bombe a mano da proporre.....ma si lascia andare tutto per il bene del TRC in cui TUTTI CORRIAMO in questo campionato!!!
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 1:40 pm

RI POSTO PERCHE' NON HO RICEVUTO RISPOSTA...MAGARI SQUARED NON L'HAI LETTO PRIMA...

Squared, ti faccio una domanda diretta dettata dalla mia poca esperienza.
Ho notato (guardando il replay di gara 2) che abbiamo avuto un contatto (intendo un'unica occasione, a circa 500mt dalla partenza) tra il tuo anteriore sinistro ed il mio posteriore destro. Successivamente ti sei intraversato perchè ti hanno toccato sul tuo posteriore destro ma io ero già avanti e fuori dall'area.
Non posso averti mai speronato (eh eh...magari riuscissi a tenere il tuo ritmo), non ho avuto bisogno di inchiodare se non poco prima del nostro contatto per evitare un'incidente (che si nota oltretutto in una delle foto che ho postato)
Domanda: nelle tue affermazioni ti rivolgi in qualche modo a me?
Qualora così fosse mi scuso e mi rimetto ad eventuali decisioni del giudice garantendoti l'assoluta involontarietà dell'azione, oltretutto qualcuno avrà notato che preferisco fare anche un fuoripista durante i doppiaggi piuttosto che ostacolare in qualunque modo il passaggio.

Saluti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
Aliwin2012
Vice Campione
Vice Campione
Aliwin2012


Messaggi : 439
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 44
Località : bologna

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 1:40 pm

peccato per tutte queste polemiche !
per quello che mi riguarda laguna seca è stata la gara più interessante fin'ora.
purtroppo non sono rosciuto a fare le qualifiche e in gara 1 sono stato distaccato subito dal gruppo di testa che aveva un ritmo veramente irragiungibile (per me).
gara 2: sarei forse dovuto partire in prima fila ma poco importa. Qualche sportellata data e ricevuta ma a mio avviso tutto regolare.
bello duellare con i big. Da parte mia ho cercato di essere il puù corretto possibile cercando di evitare episodi tipo nurburgring e penso di esserci riuscito.

Per la gara che ho vissuto io posso dire che la correttezza e la lealtà non sono mancate.

voglio ringraziarvi e farvi i complimenti non solo per la gara ma anche per la passione che trasmettete.

Confido che le polemiche nate vengano affrontate e chiarite da chi di dovere.

Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 1:42 pm

Ragazzi gli incidenti son stati belli tosti, e capisco la frustrazione di vedersi rovinare una gara dopo essere rimasti tanto tempo a provare, perchè tutti l'abbiamo provato almeno una volta..
Verrà tutto analizzato e sarebbe meglio continuare a tenere i toni bassi, chi avrà creato stragi per la fretta di avere una posizione in 10 secondi invece che in 40 minuti di gara verrà penalizzato, come chi avrà fatto il kamikaze senza guardarsi un attimo attorno..

P.S.: Discorso per tutti,
Vi piace la vista interna? usatela almeno dal secondo/ terzo giro in poi, o almeno siate pratici a leggere la distanza degli avversari in modo istantaneo..

Non vedete? Semplice, non azzardate!
Nella realtà non credo vi buttiate dentro gli incroci o curve senza guardarvi un attimo attorno.. Vincere è bello, ma ridere tutti assieme dopo sul forum è ancora più appagante..abbiamo i riferimenti con i metri, io li trovo utilissimi..giocate contro il computer in carriera offline con difficoltà massima e in poche gare sarete già capaci di sfruttarlo a dovere pure online..

Squared vedrai che verrà dato a Cesare ciò che è di Cesare.. Smile Abbiamo i replay e mille angolazioni da guardare, con tanto di pressione sui tasti.. Se hanno sbagliato gli altri, pagheranno, se hai sbagliato tu, pagherai, e ogni occasione è buona per imparare qualcosa di nuovo.. Smile Su ragazzi, stiamo sereni..
Torna in alto Andare in basso
squared34
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 557
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 38

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 1:43 pm

ok se ti senti pesantemente offeso(parlo anche per i veterani eh) da quello che ho detto puoi anche bannarmi,io vivo comunque.

sappi solo che te la mia gara non l'hai vista poi oggi quando posterò tutto voglio vedere se c'è solo una persona che si permetterà di dirmi che avevo torto,perchè quella di ieri non era una gara di sana competizione,bensì una gara ad eliminazione.

aspetta e vedrai


edit:ti ringrazio Gangsta per l'appoggio però voglio andare in fondo e chi ha sbagliato deve parlare,perchè c'è stato qualcosa di troppo strano in tutta la gara 2,riguardatevi il replay e se avete un briciolo di coerenza capirete a cosa mi riferisco
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 1:58 pm

Squared come hai anticipato tu le sportellate tra me e te forse ci DOVEVANO stare eravamo davvero vicini coi tempi quindi per passare bisognava per forza cercare spazi stretti anche dove non c'erano.
Dai video postati da Max purtroppo noto molta foga e nervosismo e questo mi dispiace perchè invece di essere una cosa divertente diventa frustrante, ora io non so cosa è successo nell'ultimo video postato da Max però quello alla partenza sarebbe da sanzione non tanto perchè hai tardato la frenata quando era evidente che le auto davanti erano quasi ferme ma proprio per il fatto che era la partenza dove ripetiamo sempre di avere la massima cautela e prudenza.
Nell'ultimo video di Max in quel mega incidente io mi sono buttato all'interno sulla sabbia proprio per evitare di tamponare le auto quasi ferme, poi sono stato spinto involontariamente contro il muro ugualmente però diciamo che il contatto va sempre evitato magari anche al costo di mettere le ruote fuori pista.
Torna in alto Andare in basso
TRC O00Dany00O
Vice Campione
Vice Campione
TRC O00Dany00O


Messaggi : 378
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 33
Località : Como

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 2:14 pm

Eccomi qua...arrivato ora a casa dall'università con la voglia di spendere 2/3 righe su questa terza tappa.

Nella stanza 2 posso affermare che la situazione generale è stata positiva sia in gara1 che in gara2, ma vorrei raccontarvi la mia esperienza.

Gara 1 è stata molto corretta sotto molti punti di vista, le sportellate ci sono state ma dentro i limiti del permesso, c'è stata un buon livello di competizione tra i vari gruppi di piloti e tutto è corso per il meglio, nonostante la pista si presenti come una bestia nera.

La mia attenzione la pongo però su Gara2. Dato che in qualifica ho preso il triangolino nell'ultimo settore del secondo giro, non avevo un buon tempo, e in Gara2 quindi sono partito davanti...che dire: preferivo partire ultimo. Quello che vorrei dire è che, non è possibile che su 3 tappe di torneo, quindi 6 gare, in 3 gare mi sono trovato buttato fuori pista alla prima curva. Forse sarò io troppo leale nell'evitare anche di appoggiarmi lievemente a qualcuno e anticipo la staccata, forse siete voi che avete punti di staccata differenti...però voglio sottolineare...che in una gara di 24 GIRI(dove si ha talmente tempo a disposizione per studiare e superare l'avversario che metà basta) E LO RIPETO, 24 GIRI è davvero INACCETTABILE che la maggior parte dei piloti provi a infilare 3/4 posizioni nella prima curva, arrivando a circa 200km/h dove ogni minimo contatto vuol dire fare grossi danni. Oltre a questo vorrei dire anche quando alcuni effettuano sorpassi in posti veramente pericolosi o comunque senza valutare la traiettoria e la staccata del pilota avanti a se.

Adesso...prendete questo commento solo come un piccolo sfogo e parere personale in quanto ripeto che la situazione in stanza2 è stata abbastanza corretta(ho raccontato solo le due cose che veramente erano degne di nota ma che si verificano in troppe gare) e quindi NON CHIEDO assolutamente l'intervento del giudice di gara, anche perchè nonostante mi sia preparato MOOOOOOOLTO più a Laguna Seca che al Nurb(dove ho portato a casa 2 ottimi 4 posti nella mia stanza), ieri sera non riuscivo a competere contro i miei rivali vicini in classifica piloti causa forse per una regolazione ai rapporti dell'auto non perfetta e forse perchè semplicemente gli altri erano più bravi di me e quindi è giusto che non sia arrivato prima di loro(mi accontento del 7 e 8 posto in stanza).

Altra cosa che tengo a dire è che queste parole sono scritte col pensiero di un giovane pilota che ha ancora molto da imparare e che adora correre in questo club automobilistico.


PS: Ci tengo a sottolineare la assoluta correttezza di GARGALLO con cui mi diverto moltissimo in pista a sorpassarci a vicenda e stavolta...ahimè....ha vinto lui, come giusto che sia! Si è preso la rivincita del Motegi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielepetrarolo.com
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 3:15 pm

Dany ti capisco però purtroppo siamo tutti piloti inesperti, nessuno di noi guida realmente un'auto da gara in più l'agonismo che abbiamo dentro spesso ci spinge a fare degli azzardi. E' appetitoso per un pilota veloce scalzare 4 o 5 posizioni alla partenza ma spesso ci ritrova immischiati in gruppo di auto intraversate, ieri stanza 1 alla fine per come l'ho vissuta io non è stata così diversa dalle altre gara 2 primo giro avevo l'auto distrutta con il posteriore senza paraurti...... però alla fine capisco anche che non tutti i piloti sono veterani e spesso in situazioni di pericolo si buattano lo stesso per tentare il sorpasso disperato.
Ieri ho sportellato anche io perchè la pista era davvero troppo stretta per 10 auto però sono insorte delle super-polemiche sulla condotta di gara di alcuni piloti.
Ragazzi so come ci sente ad avere la gara rovinata per dei contatti ( sono tre gare che finisco sempre a metà classifica perchè mi ritrovo con l'auto distrutta e buttato fuori nelle prime fasi, però voglio che tutti siate coscenti e che pensiate a quando a sbagliare siete voi..........
Ci sono piloti corretti, piloti agressivi e piloti che spesso per laloro correttezza vengono accusati di favoreggiamenti.
Io pregherei tutti di sbollire un'attimo dalle incaxxature varie e di vedere le cose a mente lucida.
Poi se vengono a scomprirsi manovre volontariamente pericolose allora il giudice sanzionerà le persone giuste.
Torna in alto Andare in basso
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 3:26 pm

TRC Max ha scritto:
Mattè ma vedi che non è l'atteggiamento giusto quello!!!! saranno mille i casi in cui tutti ci siamo sportellati....anzi ti propongo anche questo video per dirti che quanto si da si riceve anche......siamo tutti amici e se si alza la voce nei confronti di altri si rovina tutto!!






bè qui mi sento di difendere mccaleb... mi sembra esagerata sia l'entrata da dietro che lo fa sbandare in curva che la sportellata in rettilineo... va bene toccatine ma li si esagera... qui mi sarei incacchiato ankio...
Torna in alto Andare in basso
takumi
Campione
Campione
avatar


Messaggi : 851
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 16.11.11
Età : 44
Località : Provincia di Milano

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 3:59 pm

Ragazzi PREMETTO che non voglio difendere nessuno!!!!!!!!!!!

Ma non e' che ste incomprensioni sorgono per problemi di lag ???????????
guardando il video quotato da texas verso la fine si vede la macchina NERA che dopo aver centrato quella che prende dentro squared34 sparisce per riapparire 10/20 mt piu avanti

non saprei come interpretarla
ma ho premesso che non voglio difendere nessuno perche' ieri sera non c'ero e non ho potuto seguire la cosa dal vivo

comunque RAGA' NON ME FATE INCAZZA' SQUARED !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SE NO ALLA PROSSIMA GARA IO VE Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 2283990381 Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 2283990381 Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 2283990381 Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 2283990381 Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 2283990381 Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 2283990381 Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 2283990381

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 11009834 Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 11009834 Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 11009834 Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 11009834 Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 11009834 Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 11009834 Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 11009834 Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 11009834 Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 11009834

hahahahaahahahahahahahahahahahaha

dai squared prendila sul ridere anche tu !!!!!!!!!!!!
se vuoi saperla anche io ieri sera mi sono incazzato come una bestia perche' ho DOVUTO fare tardi al lavoro e tutta la settimana ho ignorato fidanzata / amici e parenti
c'e' mio fratello che lo vedo meno di quanto sento voi e si che viviamo nella stessa casa
quindi dai lo so che te girano i coions ma sara' solo una gara andata male vedrai che alla prox ti rifarai

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max


Messaggi : 651
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 36
Località : Taranto

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 4:01 pm

Certo texas, l'ho volutamente postato per farci capire che in gara ce le diamo di santa ragione tutti quanti (forse troppo), ma che c'è sempre modo e modo di esporre le questioni, ed è quello che mi preme trasmettere a Matteo che ho avuto modo di conoscere un pò....dobbiamo essere prima autocritici, e poi criticare gli altri comportamenti. Sparare a Zero su amici di Team non è bello.
Rimanendo sempre dell'idea che gli eventi più duri vanno puniti, come l'incidente che vediamo qui sopra nei confronti di mccaleb.
Torna in alto Andare in basso
squared34
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 557
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 38

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 4:08 pm

TRC Max ha scritto:
Certo texas, l'ho volutamente postato per farci capire che in gara ce le diamo di santa ragione tutti quanti (forse troppo), ma che c'è sempre modo e modo di esporre le questioni, ed è quello che mi preme trasmettere a Matteo che ho avuto modo di conoscere un pò....dobbiamo essere prima autocritici, e poi criticare gli altri comportamenti. Sparare a Zero su amici di Team non è bello.
Rimanendo sempre dell'idea che gli eventi più duri vanno puniti, come l'incidente che vediamo qui sopra nei confronti di mccaleb.


ringrazio sia Gokuale per il sostegno che Max,anche se dovresti spiegarmi dove è la parte incui io sparo a zero sugli altri.
Sappi che io non ho niente con te,ma cos'è che ti senti chiamato in causa?
Torna in alto Andare in basso
TRC O00Dany00O
Vice Campione
Vice Campione
TRC O00Dany00O


Messaggi : 378
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 33
Località : Como

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 4:19 pm

TRC tigro ha scritto:
Dany ti capisco però purtroppo siamo tutti piloti inesperti, nessuno di noi guida realmente un'auto da gara in più l'agonismo che abbiamo dentro spesso ci spinge a fare degli azzardi. E' appetitoso per un pilota veloce scalzare 4 o 5 posizioni alla partenza ma spesso ci ritrova immischiati in gruppo di auto intraversate, ieri stanza 1 alla fine per come l'ho vissuta io non è stata così diversa dalle altre gara 2 primo giro avevo l'auto distrutta con il posteriore senza paraurti...... però alla fine capisco anche che non tutti i piloti sono veterani e spesso in situazioni di pericolo si buattano lo stesso per tentare il sorpasso disperato.
Ieri ho sportellato anche io perchè la pista era davvero troppo stretta per 10 auto però sono insorte delle super-polemiche sulla condotta di gara di alcuni piloti.
Ragazzi so come ci sente ad avere la gara rovinata per dei contatti ( sono tre gare che finisco sempre a metà classifica perchè mi ritrovo con l'auto distrutta e buttato fuori nelle prime fasi, però voglio che tutti siate coscenti e che pensiate a quando a sbagliare siete voi..........
Ci sono piloti corretti, piloti agressivi e piloti che spesso per laloro correttezza vengono accusati di favoreggiamenti.
Io pregherei tutti di sbollire un'attimo dalle incaxxature varie e di vedere le cose a mente lucida.
Poi se vengono a scomprirsi manovre volontariamente pericolose allora il giudice sanzionerà le persone giuste.

Tigro ripeto che la mia non è un incazzatura...è solo un parere personale. Se davvero una persona si reputa un buon pilota ha 24 giri a disposizione per dimostrarlo....non che alla prima curva fa vedere quanto è pro e fa degli inserimenti azzardati. Forse sbaglio io a essere troppo PAPPA MOLLA ed evitare qualsiasi contatto e qualsiasi polemica al fine di non rovinare la gara a nessuno...perchè è proprio cosi...quando ci sono contatti la cosa che temo di più è rovinare la gara ad un amico in pista...non che mi rovino la mia. Forse questo ragionamento viene a mancare ad alcuni piloti che alla prima curva voglio vedersi subito davanti...

Se un pilota si merita il 1 posto, in 24 giri riesce a dimostrarlo....se un pilota merita il 5 posto in 24 giri riesce a dimostrarlo. (I numeri delle posizioni sono puramente casuali)

Quello che davvero non capisco è perchè si deve rischiare di rovinare il campionato(si avete letto bene....in sei tappe se sbagli una gara comprometti tutto) a un amico...non penso che staccare con più cautela almeno per le prime 3/4 curve sia cosi pesante. Non penso che tentare i sorpassi in posizioni meno pericolose e sopratutto valutando anche la traiettoria di chi si sta superando, quindi usare meno irruenza, sia cosi pesante.

Guardate per esempio M4rkus e PowerCrux...nonostante in gara2 sono partiti dietro e alle prime curve hanno evitato qualsiasi contatto in 24 giri hanno dimostrato di cosa sono realmente capaci ottenendo rispettivamente il primo e secondo posto!

Torna in alto Andare in basso
http://www.danielepetrarolo.com
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 318
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 30
Località : Cesena

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 4:24 pm

La macchina nera è quella mia,ma nn l'ho mica fatto di proposito,piu che altro non sono riuscito a evitarlo
Torna in alto Andare in basso
takumi
Campione
Campione
avatar


Messaggi : 851
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 16.11.11
Età : 44
Località : Provincia di Milano

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 4:28 pm

infatti infinity era quello che volevo dire anche se in modo un po contorto
credo che tu abbia avuto un po di problemi di lag da quello che ho potuto vedere
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
quindi per me NON POTEVI EVITARLO

ciao a tutti

Torna in alto Andare in basso
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max


Messaggi : 651
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 36
Località : Taranto

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 4:35 pm

TRC squared34 ha scritto:
TRC Max ha scritto:
Certo texas, l'ho volutamente postato per farci capire che in gara ce le diamo di santa ragione tutti quanti (forse troppo), ma che c'è sempre modo e modo di esporre le questioni, ed è quello che mi preme trasmettere a Matteo che ho avuto modo di conoscere un pò....dobbiamo essere prima autocritici, e poi criticare gli altri comportamenti. Sparare a Zero su amici di Team non è bello.
Rimanendo sempre dell'idea che gli eventi più duri vanno puniti, come l'incidente che vediamo qui sopra nei confronti di mccaleb.


ringrazio sia Gokuale per il sostegno che Max,anche se dovresti spiegarmi dove è la parte incui io sparo a zero sugli altri.
Sappi che io non ho niente con te,ma cos'è che ti senti chiamato in causa?


Ci siamo parlati in live Mattè, ma comunque per correttezza rispondo alla tua domanda che non avevo letto quando abbiamo parlato....mi sono sentito tirato in causa perchè, poichè faccio parte del gruppo steaff del TRC mi sento di difendere la posizione del club da questa critica:

"poi vedo che le regole le rispettiamo tutti cioè facciamo i regolamenti poi tutti fanno un pò il cazzo che vogliono lo stesso,basti guardare i pit stop(mi pare che sia chiaro che al primo e all'ultimo giro non ci si può fermare o sbaglio?)"

Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 4:42 pm

Ragazzi in stanza 1 gara 2 io ho comunicato al microfonoche si poteva fare la sosta dal primo giro perchè c'erano diverse auto con motore fumante e per non penalizzare troppo chi era stato vittima di un'iccedente ho detto che si poteva fare subito.
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 4:43 pm

O Tigro e ricaccia 2 bozze di classificheeeeeeeee.....
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 4:44 pm

TRC O00Dany00O ha scritto:

Guardate per esempio M4rkus e PowerCrux...nonostante in gara2 sono partiti dietro e alle prime curve hanno evitato qualsiasi contatto in 24 giri hanno dimostrato di cosa sono realmente capaci ottenendo rispettivamente il primo e secondo posto!


Supermegastra-quotone! La gara si costruisce in tutti i giri, non in una sola curva..
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 4:48 pm

TRC PowerCRUX ha scritto:
O Tigro e ricaccia 2 bozze di classificheeeeeeeee.....

Domani mattina......


Invito tutti coloro che si sentano vittime di incidenti, speronamenti , truschini nascosti ad inviare un esposto al giudice in privato o con post quicon il minuto in cui è successo.

Basta polemiche pubbliche o stati di pensiero, riprendiamo il controllo e facciamo gli esposti.
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 4:49 pm

TRC MattySTi ha scritto:
nel penultimo video è stenox che ha lasciato gas in salita per far sfilare tigro per poi andare a tagliare a matte... bo a questo punto carico i video anche io...



Ma che cosa state dicendo ragazzi? per tagliare Matte... ???!?!?

Io ho visto tigro che arrivava a palla ed era più veloce di me e sinceramente non volevo rischiare una staccata al limite e rischiare di uscire fuori quindi quando ho lasciato sfilare tigro mi sono rimesso in traiettoria e sono stato tamponato da squared che ha staccato tranquillamente dove staccava di solito incurante che ci fosse un altro pilota avanti....

Dovevo fare passare tutti in 10 metri di salita? Se c'è qualcuno avanti a voi, DOVETE aspettare il momento migliore per superarlo anche se va più piano.
Le gara sono così! Non siamio trasparenti. Oppure volete che mettiamo questa impostazione?

E qui? che senso ha questa mossa? Scuola di polizia? La posizione nemmeno restituita??!!??!



Io non ho detto niente fino adesso ma mi dispiace Matteo, questa volta la predica non può venire da te!



Ultima modifica di TRC stenox76xxx il Mar Mar 06, 2012 4:52 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 4:51 pm

Ragazzi basta per favore si stanno muovendo accuse pesanti SOLO ESPOSTI AL GIUDICE chiari e ben segnalati..................
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara
» Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: Honda Civic Super CUP :: Laguna Seca Race 3-
Vai verso: