Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara

Andare in basso 
+15
TEXAS TORNADO 8
TRC O00Dany00O
TRC Gangsta Blitz
Aliwin2012
TRC M4rkus10
TRC kekko the sage
Infinityman
milos27
MattySTi
TRC Ilcaymano
TRC Max
TRC Gargallocity
TRC PowerCRUX
squared34
TRC tigro
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
squared34
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 557
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 38

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 8:55 pm

ho letto kekko grazie per il tuo intervento
Torna in alto Andare in basso
GhostRunner76
Junior
Junior
GhostRunner76


Messaggi : 15
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 23.01.12

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 10:16 pm

Ciao a tutti.

Volevo chiedere scusa se in stanza due, causa tremenda lentezza (do tutto vi giuro, ma prendo piu' secondi al giro io che una pendola :-) )....non c'e' niente da fare, ahime'!) ho rallentato qualcuno durante i doppiaggi. Ho cercato di farvi sfilare nel modo migliore possibile, ma in alcuni punti arrivavate talmente forte che c'e' mancato poco per fare una frittata e forse piu' d'una!

GhostRunner76
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 42
Località : Gargallo

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 10:22 pm

GhostRunner76 ha scritto:
Ciao a tutti.

Volevo chiedere scusa se in stanza due, causa tremenda lentezza (do tutto vi giuro, ma prendo piu' secondi al giro io che una pendola :-) )....non c'e' niente da fare, ahime'!) ho rallentato qualcuno durante i doppiaggi. Ho cercato di farvi sfilare nel modo migliore possibile, ma in alcuni punti arrivavate talmente forte che c'e' mancato poco per fare una frittata e forse piu' d'una!

GhostRunner76
dal mio punto di vista quando è toccato a me. direi una correttezza quasi morbosa
voto10
Torna in alto Andare in basso
Giudice di gara
Junior
Junior
Giudice di gara


Messaggi : 22
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 22.12.10

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 9:03 am

RISPOSTA ALLA RICHIESTA DI INTERVENTO:

Date le fortissime polemiche e il malcontento venutosi a creare dopo la gara di Laguna Seca ho deciso di esaminera OGNI video postato comincio con l'esposto di squared ma ricordando che sono stati esaminati la maggior parte dei contatti di stanza 1.

Eccomi a postare quello che ritengo il mio esposto al giudice e il motivo della mia arrabbiatura ma partiamo con ordine:

https://www.youtube.com/watch?v=miCy8YwAvFA&feature=youtu.be


-Infinity non c'è l'ho con te assolutamente però questo eccesso esagerato mi ha causato danni ovunque all'auto roviandomi la gara.
Se eri più bravo di me come penso sia mi avresti passato poco dopo

Esaminato con attenzione Infinity non molla il gas nonstante sa che squared avrebbe eseguito la classica traiettoria per quella curva
https://www.youtube.com/watch?v=ePNDwnM4GnE&feature=youtu.be

-Kekko mi devi spiegare perchè come si vede dal filmato cambi completamente traiettoria andando a spingermi fuori pista,che bisogno c'era?ti stavo passando e qui parte quella che io chiamo speronata.
di lì arriva Tigro e mi centra,ma non credo avesse molta scelta

Kekko usando una visuale "scomoda" colpisce Squared che arrivava sulla destra kekko anche se per la visuale la manovra non è giustificata

https://www.youtube.com/watch?v=q_jvi4-1iEk&feature=youtu.beù

magari non è molto chiaro visto così sembrerebbe che Tigro passa in un punto impossibile,se non con l'aiuto di chi ha a fianco che molla il gas nettamente.la mia in gara è stata un impressione poi cosa noto,(video sotto)

Punto impossibile? No assolutamente no stenox mi vede affiancato poco prima della staccata e decide di mollare il gas per evitare un lungo al cavatappi al contrario squared nonostante veda che stenox sta affrontando il cavatappi ritarda la staccata tamponando stenox che non poteva scomparire o buttarsi fuori.

https://www.youtube.com/watch?v=8i9FYAUBEFg&feature=youtu.be

guardate la telemetria,quella non mente,la barra rossa del gas e cosa fa stenox.
molla il gas dove comincia il muretto azzurro a destra quindi almeno un 30 metri prima della solita staccata,e tigro passa in scioltezza,mentre io arrivo staccando al mio solito punto di frenata ma mi trovo lui che tra l'altro si sposta dall'esterno del cavatappi parandosi giustappunto sulla mia traiettoria.

L'errore è nella valutazione di squared che stacca dove stacca al solito quando siha davanti un'altra auto non si può staccare all'ultimo ma bisogna anticiparla proprio per evitare il contatto, aggiungoconfermando che la manovra di stenox è più che corretta anzi è stata fattta proprio per evitare ulteriori contatti.

se il punto di staccata di stenox fosse stato sempre questo lo giustificherei,ma guardando il video qua sotto

https://www.youtube.com/watch?v=KLgcP-PLhlw&feature=youtu.be

si nota come la tua vera staccata sia ben più in la di dove ha fatto nel giro con Tigro

https://www.youtube.com/watch?v=p2BRdAPkQeo&feature=youtu.be

qui Max noto un inchiodata bella e buona in un punto dove si va di gas aperto,perchè Max?

In questo caso non si può comunque punire un pilota non taglia la strada a nessuno potrebbe avre frenato per un lag oppure semplicemente aver schiacciato il freno per sbaglio quindi assolutamente nessuna colpa

https://www.youtube.com/watch?v=lK8dBpJ-eow&feature=youtu.be

anche qui la telemetria fa notare chiaramente che freni in un punto dove si accelera solo,e io tanto per cambiare non posso far altro che centrarti.
e comunque non vedo un tuo problema di traiettoria perchè semmai quello che esce più vicino al punto di corda sei tu.


Concludo il mio esposto dicendo che il regolamento parla non ci posso essere 2 piloti dello stesso team insieme in stanza,percui:
perchè Max e Stenox erano insieme?non credo che entrambi avevano problemi ad accedere alla gara con Markus no???

Nel regolamento c'è anche scrittoche in casi di problemi nell'ingresso in stanza si poteva cambiare host e composizione, il pilota Warriorgreen ha provato più volte ad entrare in stanza 2 senza successo ovviamente pur di far disputare la gara al pilota siè scelto di spostarlo in stanza 1 e per evitare ulteriori problemi si è deciso di evitare che stenoxx uscisse da stanza 1 perchè poi avrebbe potuto avere gli stessi problemi ad entrare in stanza 2.
Viene favorito ovviamente l'ingresso in stanza per dare la possibilità a tutti di correre inoltre si sta partendo sempre in ritardo proprio per il problema degli ingressi in stanza quindi questo rientra assolutamente nelle possibilità disposte dal regolamento.


ps:ah comunque Stenox anche per il video dove dici non ti rido la posizione,a me dalla telemetria pare che non fai molto per seguire la curva tant'è che la tua macchina parte dritta per la tangente.Io ero sulla traiettoria esterna e quella ho tenuto che dovevo fare,sparire?

Anche questo video è stato esaminato stenox è davanti ed esegue la sua traiettoria ideale senza zizzagare o tagliare la strada mentre squared non molla assolutamente il gas imponendo il suo passaggio a discapito di stenox

detto questo non voglio dissapori con nessuno,solo che certi atteggiamenti in gara mi son sembrati alquanto sospetti

Il giudice dispone quindi tali penalità:

infinityman ----> -2PT per il contatto avvenuto con squared
Kekko the sage -----> -2 PT per il contatto avvenuto con squared
Warriorgreen -----> -3 PT per il contatto avvenuto con MattyWRX
tigro1983 ----> -2 PT per il contatto con squared
squared ----> -3 PT per il doppio contatto con stenox



Per la stanza due non verranno ammessi ulteriori esposti in quanto sono stati esaminati tutti i contatti che potevano essere imputabili ovviamente tralasciando i normali contatti di gara.

IMPORTANTISSIMO:

NON SARANNO MAI PIU' AMMESSI DUBBI O POLEMICHE SULLA LEALTA' DEI PILOTI INQUANTO ALCUNI SONO STATI ACCUSATI DI FAVORITISMI E TRUSCHINI NASCOSTI, LE PERSONE CHE HANNO REALMENTE QUESTI DUBBI SONO PREGATI DI LASCIARE IL CAMPIONATO ED IL TEAM OPPURE DI TENERSELI PER SE.



Torna in alto Andare in basso
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max


Messaggi : 651
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 36
Località : Taranto

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 9:25 am

-3 per il contatto con matty??? Ma quale??

Non è stato preso in esame nei video postati ne tanto meno so quale minuto sia accaduto questo incidente....matty ti ho danneggiato?? Mi sembra che ci siamo toccati nei box per il lag, ma non ricordo di averti danneggiato duranete la nostra battaglia..... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 318
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 30
Località : Cesena

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 9:32 am

ok accetto la mia ammonizione...adesso mi tocca vincere al sebring per recuperare ;-)
Torna in alto Andare in basso
milos27
Junior
Junior
milos27


Messaggi : 76
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 37
Località : rimini

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 9:36 am

TRC Gargallocity ha scritto:
GhostRunner76 ha scritto:
Ciao a tutti.

Volevo chiedere scusa se in stanza due, causa tremenda lentezza (do tutto vi giuro, ma prendo piu' secondi al giro io che una pendola :-) )....non c'e' niente da fare, ahime'!) ho rallentato qualcuno durante i doppiaggi. Ho cercato di farvi sfilare nel modo migliore possibile, ma in alcuni punti arrivavate talmente forte che c'e' mancato poco per fare una frittata e forse piu' d'una!

GhostRunner76
dal mio punto di vista quando è toccato a me. direi una correttezza quasi morbosa
voto10

condivido in pieno ghost
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 9:43 am

Dai Infinity!!!!!!!!!!!!!!!Abbiamo recuperato punti preziosi...potevo fare ancora maglio...addirittura vincere..ma nn ho retto la continua pressione di M4rkus...!Xo' bene così..avevamo detto di limitare i danni su questo circuito..ed invece grazie all'assenza di Texas(bravo continua così...anche lunedì prossimo...ahahahaahahahha Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 501167 )ci siamo fatti sotto in classifica team!!!!!!!!!!!!A Sebring ti voglio in gran forma!!!!!!!!!!!Dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 3398756523
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 9:51 am

Max il tuo contatto in discussione è questo:

https://www.youtube.com/watch?v=pfuGgOTV43M&feature=player_embedded
Torna in alto Andare in basso
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max


Messaggi : 651
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 36
Località : Taranto

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 10:06 am

Grazie Andrè.....giuro che non me lo ricordavo......scusami Matty, forse troppa foga ho messo Embarassed la prossima volta ti strappo pure le mutande ah ah ah ah a Laughing lol!


Andrè a te niente punizione??? Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 1169599424
Torna in alto Andare in basso
squared34
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 557
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 38

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 10:25 am

vedo che alla fine da pilota danneggiato sono diventato quello più penalizzato di tutti come punteggi.

accolgo a questo punto il consiglio di tigro e per la felicità di molti abbandono definitivamente il campionato
Torna in alto Andare in basso
TRC O00Dany00O
Vice Campione
Vice Campione
TRC O00Dany00O


Messaggi : 378
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 33
Località : Como

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 10:47 am

TRC squared34 ha scritto:
vedo che alla fine da pilota danneggiato sono diventato quello più penalizzato di tutti come punteggi.

accolgo a questo punto il consiglio di tigro e per la felicità di molti abbandono definitivamente il campionato

Crying or Very sad Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielepetrarolo.com
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 11:06 am

Essu' Squared...nn fare da matti..!Vincere piace a tutti..tutti corriamo x vincere...ma gia' correre è di per se un grosso divertimento!Quindi allenati e tira fuori gli artigli x Sebring e cerca di prenderti la rivincita..(se ci riesci.... Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 1227784762 ..mi sa' ke siamo pure in stanza insieme.. Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 810792619 ..)ke se ti ritiri dalla Civic Cup ti assicuro ke nn fai contento proprio nessuno..anzi..dispiace a tutti..ed in primis sia ai veterani ke a quelli ke si sbattono x organizzare il tutto! Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 4155009272 !Ti aspetto in pista!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 11:08 am

TRC squared34 ha scritto:
vedo che alla fine da pilota danneggiato sono diventato quello più penalizzato di tutti come punteggi.

accolgo a questo punto il consiglio di tigro e per la felicità di molti abbandono definitivamente il campionato

Mi dispiace della tua decisione ma riguardando tutireplay è vero che seistato penalizzato infatti sono stati puniti Infinity Kekko e me stesso per i contatti su di te ma il tuo comportamento verso stenox è stato davvero ingiustificabile, avete voluto un esame su tutte ste cagate di incidenti ora lamentarsi del risultato non è tollerabile ricordo che squared sono stati puniti ben tre piloti per i contatti da te citate però magari anche a causo del nervosismo e dello scoglionamento anche tu ci hai dato dentro e ripeto stenox è stato più volte danneggiato dalla tua condotta.

Comunque sei liberissimo di fare quello che credi più giusto.
Torna in alto Andare in basso
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 318
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 30
Località : Cesena

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 12:10 pm

dai squa(nn ti offenderr)ma ti stai comportando da bm,e non da uomo matura come mi avevi dimostrato in precedenza;e un gioco nn la prendere sul serio,3pnt nn so mica la fine del mondo accetta la penalita come abbiamo fatto tutti e rifatti sotto al sebrig
Torna in alto Andare in basso
MattySTi
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 497
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.01.12
Età : 31
Località : pisa

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 12:46 pm

RAGA SON IO VCHE HO DUBITATO di "inganni" mi scuso pubblicamente con tutti dopo aver rotto le balle a tigro...
spero che accettiate le scuse e che saremo amici come prima...
Torna in alto Andare in basso
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 1:05 pm

allora vediamo:
infinityman----> -2PT per il contatto avvenuto con squared
Kekko the sage -----> -2 PT per il contatto avvenuto con squared
Warriorgreen -----> -3 PT per il contatto avvenuto con MattyWRX
tigro1983 ----> -2 PT per il contatto con squared
squared ----> -3 PT per il doppio contatto con stenox

TOTALE 12 punti che me li date a me lol!
ahahaha
Torna in alto Andare in basso
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 1:08 pm

TRC PowerCRUX ha scritto:
Dai Infinity!!!!!!!!!!!!!!!Abbiamo recuperato punti preziosi...potevo fare ancora maglio...addirittura vincere..ma nn ho retto la continua pressione di M4rkus...!Xo' bene così..avevamo detto di limitare i danni su questo circuito..ed invece grazie all'assenza di Texas(bravo continua così...anche lunedì prossimo...ahahahaahahahha Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 501167 )ci siamo fatti sotto in classifica team!!!!!!!!!!!!A Sebring ti voglio in gran forma!!!!!!!!!!!Dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 3398756523

nn ci sperare... sarò più agguerrito che mai in queste ultime 3 gare.... tigro quando mi metti in stanza con power che lo tampono ahahaha
Torna in alto Andare in basso
TRC O00Dany00O
Vice Campione
Vice Campione
TRC O00Dany00O


Messaggi : 378
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 33
Località : Como

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 1:32 pm

Dai squared! Te l'ho gia scritto in privato...sebring deve essere la tua rivincita!
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielepetrarolo.com
takumi
Campione
Campione
avatar


Messaggi : 851
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 16.11.11
Età : 44
Località : Provincia di Milano

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 1:40 pm

Dai Matte voglio vederti caricato per il Sebring e fara il fastest-lap

ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 2:19 pm

Texas...sei stato accontentato.... Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 2360375951
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 5:37 pm

Squared mi permetto di chiederti di ripensare all'idea di lasciare il campionato.

Sei un ottimo elemento sia in pista che nel forum e quindi perchè privarsi di qualcosa che comunque ci da qualche emozione, adrenalina o incazzatura che sia....

Ti invito ancora a rimanere in pista e dimostrare quello che vali nella prossima gara dove sono sicuro che sulla base anche di questa esperienza le cose andranno meglio...dai siamo qui per divertirci...

Torna in alto Andare in basso
squared34
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 557
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 38

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 6:35 pm

ragazzi grazie a tutti per il vostro supporto.
sono contento di avere trovato gente come voi che mi ha accolto alla grande e mi dispiace un casino per il malinteso che si è creato per questa gara.
forse ci siamo fraintesi,non era intenzione mia che venisse fuori tutto questo casino,ma tutti nessuno escluso(io per primo)abbiamo gettato benzina sul fuoco oltre misura.

se qualcuno ancora si ritenesse offeso da tutto ciò chiedo scusa,ma vado a ribadire la mia decisione di lasciare il campionato.
Il motivo vero non è per il fatto delle penalizzazioni in classifica(per me potete pure togliermi i punti fatti a Laguna Seca e darli al buon Texas se volete Smile ),bensi dei problemi a livello personale che sto passando in questo periodo dei quali credo di non avere parlato mai con nessuno di voi.
Vorrei davvero continuare questo campionato,la Civic mi piace un sacco,ma forse è meglio se lo interrompo qua,poichè sto rischiando di perdere cose ben più importanti di un semplice gioco.
Però non vorrei perdere anche voi ragazzi.

Scusatemi lo sfogo


Torna in alto Andare in basso
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max


Messaggi : 651
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 36
Località : Taranto

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 12:05 am

Mattè non c'è bisogno che ti ribadisca quello che ti ho anche detto in live ieri, vorrei come tutti noi del TRC che tu rimanessi tra i nostri......molti affrontano problemi grandi in questo periodo e trovano come finestra di sfogo il forum e amici qui che danno manforte (anche la mezzora in live passata a chiacchierare)....agisci come più ti senti, lascia stare la prox gara non è un problema, e concentrati a risolvere quello che c'è di più importante....come ti affaccerai qui sai già che hai un posto che nessuno ti tocca in mezzo agli amici.

Wink
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 8:04 am

Concordo e poi alla fine puoi anche solo partecipare senza buttarci troppo tempo come faccio io che alla fine accendo la console solo il lunedì sera per fare la gara una chiacchiera con gli amici e poi riprendo ad affrontare i problemi reali, però almeno quell'oretta cerco di svagarmi un pò.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara
» Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: Honda Civic Super CUP :: Laguna Seca Race 3-
Vai verso: