Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara

Andare in basso 
+15
TEXAS TORNADO 8
TRC O00Dany00O
TRC Gangsta Blitz
Aliwin2012
TRC M4rkus10
TRC kekko the sage
Infinityman
milos27
MattySTi
TRC Ilcaymano
TRC Max
TRC Gargallocity
TRC PowerCRUX
squared34
TRC tigro
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
MattySTi
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 497
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.01.12
Età : 31
Località : pisa

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 5:09 pm

TRC stenox76xxx ha scritto:
TRC MattySTi ha scritto:
nel penultimo video è stenox che ha lasciato gas in salita per far sfilare tigro per poi andare a tagliare a matte... bo a questo punto carico i video anche io...



Ma che cosa state dicendo ragazzi? per tagliare Matte... ???!?!?

Io ho visto tigro che arrivava a palla ed era più veloce di me e sinceramente non volevo rischiare una staccata al limite e rischiare di uscire fuori quindi quando ho lasciato sfilare tigro mi sono rimesso in traiettoria e sono stato tamponato da squared che ha staccato tranquillamente dove staccava di solito incurante che ci fosse un altro pilota avanti....

Dovevo fare passare tutti in 10 metri di salita? Se c'è qualcuno avanti a voi, DOVETE aspettare il momento migliore per superarlo anche se va più piano.
Le gara sono così! Non siamio trasparenti. Oppure volete che mettiamo questa impostazione?

E qui? che senso ha questa mossa? Scuola di polizia? La posizione nemmeno restituita??!!??!



Io non ho detto niente fino adesso ma mi dispiace Matteo, questa volta la predica non può venire da te!

scusa ste ma tigro mi aveva detto in pm che lo hai lasciato passare come fai con gli altri...
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 5:11 pm

Ok Tigro x le classifiche...!!X il resto....mi rivolgo a Squared..in queste settimane abbiamo avuto l'occasione di correre e divertirci insieme,abbiamo un po' familiarizzato e mi dispiace vederti così incaxxato!Premesso ke ti capisco,anzi ke ti capiamo(dato ke ci siamo passati prima di te...)vorrei dirti ke gli errori ci sono e ci saranno sempre...di parolacce e insulti l'anno scorso ne ho sentiti a bizzeffe...è capitato a tutti(e piu' di una volta..)di buttare una settimana di impegno in prova..!Nn siamo professionisti...è un gioco(anche se lo prendiamo dannatamente sul serio...)..in quanto dal vero personalmente nn farei nemmeno una curva nè un sorpasso come su FM4...(e girerei col pannolone pieno di cacca x la paura....)!Ovviamente c'è sana competizione ke puo' portare ad esagerare...ma l'importante è nn mettere in dubbio la lealta' e la correttezza degli altri..ke sono il motivo alla base di questo come di altri forum/clan di FM...altrimenti si perde il senso di tutto..!Poi ovviamente c'è un giudice di gara a cui ci si puo' e ci si deve rivolgere quando si ritiene di essere stati danneggiati...dato ke è interesse dello stesso club ke siano sanzionati comportamenti scorretti!Ma la presunzione di lealta' e correttezza nn deve mai venire meno..!Fai sbollire l'incacchiatura,rivolgiti al giudice se lo ritieni opportuno...e CI VEDIAMO IN PISTA!!!!!!!!! Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 3398756523
Torna in alto Andare in basso
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max


Messaggi : 651
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 36
Località : Taranto

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 5:15 pm

Bravo Alfreeeeee I love you


P.S.
Scusa Alfrè ma non giri già col pannolone?? Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 3446190931
Torna in alto Andare in basso
takumi
Campione
Campione
avatar


Messaggi : 851
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 16.11.11
Età : 44
Località : Provincia di Milano

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 5:15 pm

TRC PowerCRUX ha scritto:
Ok Tigro x le classifiche...!!X il resto....mi rivolgo a Squared..in queste settimane abbiamo avuto l'occasione di correre e divertirci insieme,abbiamo un po' familiarizzato e mi dispiace vederti così incaxxato!Premesso ke ti capisco,anzi ke ti capiamo(dato ke ci siamo passati prima di te...)vorrei dirti ke gli errori ci sono e ci saranno sempre...di parolacce e insulti l'anno scorso ne ho sentiti a bizzeffe...è capitato a tutti(e piu' di una volta..)di buttare una settimana di impegno in prova..!Nn siamo professionisti...è un gioco(anche se lo prendiamo dannatamente sul serio...)..in quanto dal vero personalmente nn farei nemmeno una curva nè un sorpasso come su FM4...(e girerei col pannolone pieno di cacca x la paura....)!Ovviamente c'è sana competizione ke puo' portare ad esagerare...ma l'importante è nn mettere in dubbio la lealta' e la correttezza degli altri..ke sono il motivo alla base di questo come di altri forum/clan di FM...altrimenti si perde il senso di tutto..!Poi ovviamente c'è un giudice di gara a cui ci si puo' e ci si deve rivolgere quando si ritiene di essere stati danneggiati...dato ke è interesse dello stesso club ke siano sanzionati comportamenti scorretti!Ma la presunzione di lealta' e correttezza nn deve mai venire meno..!Fai sbollire l'incacchiatura,rivolgiti al giudice se lo ritieni opportuno...e CI VEDIAMO IN PISTA!!!!!!!!! Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 3398756523


SI Matte, dai ci vediamo in pista a fare un po di destruction derby con la
LOTUS ELAN
per smaltire un po di incaxxatura

hahahahahaahahahahahahaahah

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

dai che ci si diverte

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
takumi
Campione
Campione
avatar


Messaggi : 851
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 16.11.11
Età : 44
Località : Provincia di Milano

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 5:17 pm

Raga io non sono mai andato in pista ma ho avuto l'onore di provare per 2 minuti di orologio un F40 sul vialone dell'alfaromeo di Garbagnate (chi e' di zona sicuramente conosce) e devo dire che dopo aver atto prima - seconda e abbozzato alla terza altro che pannolone

son sceso con le gambe che mi tremavano caxxo !!!!!!!!!

p.s. guidavo io !!!!!!!!!

quindi mega quotone a Power
Torna in alto Andare in basso
TRC M4rkus10
Pilota
Pilota
TRC M4rkus10


Messaggi : 228
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 38

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 5:19 pm

raga ci sono due fatti di fondo che spiegano tutto ossia sopratutto il primo :
1) la visuale con cui guidate...
inutile stare a dire che utilizzare visuale quali quella interna o quella sull'anteriore mette a una piu' alta percentuale di rischio incidente sia voi sia quelli che vi stanno attorno... e ok sara'anche piu'bello gareggiare con quelle visuali ma non concepisco come possiate avere la percezione delle distanze e di quello che vi accade intorno...
io utilizzo la visuale piu'lontana dall' auto e mi rendo conto di tutto... pure di un incidente a 50-60 metri da me tanto che in 6 GARE solo nella seconda del nurb ho finito con danni (medio-bassi) all' auto!
2) l'aggressivita' con cui guidate...
qua parlo in generale da quando gioco online su FM4 questa dipende e varia da pilota a pilota, quindi nn e'che possa dire granche'... certo e'che a volte, in questo campionato in particolare, ho visto gente cercare sorpassi in pertugi impossibili generando incidenti evitabilissimi e allo stesso modo gente che cercava sorpassi in staccata quando sul rettilineo stava a almeno 20 metri dalla macchina che lo precedeva...
e' anche vero che in questo campionato le auto sono identiche tra loro e in circuiti come nurb o come quest'ultimo il contatto e' quasi inevitabile se si vuole sorpassare

cmq sia ognuno e'libero di guidare come vuole a seconda dei suoi gusti! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 5:21 pm

Il pannolone lo indosso in automatico nn appena vedo M4rkus nello specchietto retrovisore..........porca evaaa...nn sbaglia mai...ieri lo vedevo arrivare come uno squalo ke sente l'odore del sangue... Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 749454
Torna in alto Andare in basso
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max


Messaggi : 651
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 36
Località : Taranto

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 5:23 pm

Lo dico sempre io che MARKUS è il messia!!!!!!!!!!!!! What a Face Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 4155009272
Da domani visuale esterna, anzi dall'elicottero....e io che giravo con quella interna Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 3741175523



EDIT:

CE L'HO.......MARKUS è UN PERSONAGGIO DI CARS.......PERFORZA affraid


Ultima modifica di TRC Max il Mar Mar 06, 2012 5:24 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 5:24 pm

ma ke dici?????????????ma come la visuale lontanaaaaaaaaaaaaaaa???Ma ke storia èèèèèèèèèèèèè???????
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 5:32 pm

Sagge parole quelle di POWER.

Scusami Andre ma vorrei ribadire un concetto.

Sinceramente sto un po rosicando e sono anche un pò amareggiato perchè vi assicuro che noi dello staff ci facciamo in dodici per organizzare e portare avanti questi appuntamenti sottraendo molto ma molto tempo alle nostre attività professionali e alla vita privata.

Secondo qualcuno però, ci mettiamo lo stesso impegno per rendere questi eventi altrettanto spiacevoli con un comportamento scorretto in pista. Non credo che abbia molto senso.

Io questa voglia di rovinare le gare sinceramente non la vedo in nessuno di voi, magari qualcuno ha meno esperienza di altri, ma ecco perchè chi va più forte e ha più esperienza deve saper gestire meglio la gara.

Quando ieri ho spento la consolle ho pensato comunque di essermi divertito ed ero contento di essermi fatto quattro risate in compagnia.

Questo è e sarà sempre il mio spirito e di certo non quello di voler rovinare le gare che noi stessi organizziamo e alla c cui teniamo.



Torna in alto Andare in basso
squared34
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 557
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 38

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 5:36 pm

Eccomi a postare quello che ritengo il mio esposto al giudice e il motivo della mia arrabbiatura ma partiamo con ordine:

https://www.youtube.com/watch?v=miCy8YwAvFA&feature=youtu.be


-Infinity non c'è l'ho con te assolutamente però questo eccesso esagerato mi ha causato danni ovunque all'auto roviandomi la gara.
Se eri più bravo di me come penso sia mi avresti passato poco dopo


https://www.youtube.com/watch?v=ePNDwnM4GnE&feature=youtu.be

-Kekko mi devi spiegare perchè come si vede dal filmato cambi completamente traiettoria andando a spingermi fuori pista,che bisogno c'era?ti stavo passando e qui parte quella che io chiamo speronata.
di lì arriva Tigro e mi centra,ma non credo avesse molta scelta


https://www.youtube.com/watch?v=q_jvi4-1iEk&feature=youtu.beù

magari non è molto chiaro visto così sembrerebbe che Tigro passa in un punto impossibile,se non con l'aiuto di chi ha a fianco che molla il gas nettamente.la mia in gara è stata un impressione poi cosa noto,(video sotto)

https://www.youtube.com/watch?v=8i9FYAUBEFg&feature=youtu.be

guardate la telemetria,quella non mente,la barra rossa del gas e cosa fa stenox.
molla il gas dove comincia il muretto azzurro a destra quindi almeno un 30 metri prima della solita staccata,e tigro passa in scioltezza,mentre io arrivo staccando al mio solito punto di frenata ma mi trovo lui che tra l'altro si sposta dall'esterno del cavatappi parandosi giustappunto sulla mia traiettoria.

se il punto di staccata di stenox fosse stato sempre questo lo giustificherei,ma guardando il video qua sotto

https://www.youtube.com/watch?v=KLgcP-PLhlw&feature=youtu.be

si nota come la tua vera staccata sia ben più in la di dove ha fatto nel giro con Tigro

https://www.youtube.com/watch?v=p2BRdAPkQeo&feature=youtu.be

qui Max noto un inchiodata bella e buona in un punto dove si va di gas aperto,perchè Max?

https://www.youtube.com/watch?v=lK8dBpJ-eow&feature=youtu.be

anche qui la telemetria fa notare chiaramente che freni in un punto dove si accelera solo,e io tanto per cambiare non posso far altro che centrarti.
e comunque non vedo un tuo problema di traiettoria perchè semmai quello che esce più vicino al punto di corda sei tu.


Concludo il mio esposto dicendo che il regolamento parla non ci posso essere 2 piloti dello stesso team insieme in stanza,percui:
perchè Max e Stenox erano insieme?non credo che entrambi avevano problemi ad accedere alla gara con Markus no???

ps:ah comunque Stenox anche per il video dove dici non ti rido la posizione,a me dalla telemetria pare che non fai molto per seguire la curva tant'è che la tua macchina parte dritta per la tangente.Io ero sulla traiettoria esterna e quella ho tenuto che dovevo fare,sparire?

detto questo non voglio dissapori con nessuno,solo che certi atteggiamenti in gara mi son sembrati alquanto sospetti









Torna in alto Andare in basso
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 641
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.12.11
Età : 38
Località : Trento

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 5:37 pm

Io proporrei datemi i punti a me che nn ho gareggiato e via ahahahaha
giusto x calmare gli animi Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 1625916392
Torna in alto Andare in basso
TRC M4rkus10
Pilota
Pilota
TRC M4rkus10


Messaggi : 228
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 38

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 5:46 pm

TEXAS TORNADO 8 ha scritto:
Io proporrei datemi i punti a me che nn ho gareggiato e via ahahahaha
giusto x calmare gli animi Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 1625916392

quoto i punti che levate li diamo tutti a texas!! sisisisisisi!!!!

eeeeeeeeeeeeeee io nn sono un personaggio di cars Very Happy!!!

cmq in stanza 2 e'filato tutto liscio, come prima volta da host e'andato tutto bene! a parte gara 2 dove nn capisco perke'so partito davanti a power scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
TRC O00Dany00O
Vice Campione
Vice Campione
TRC O00Dany00O


Messaggi : 378
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 33
Località : Como

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 6:39 pm

TRC M4rkus10 ha scritto:
TEXAS TORNADO 8 ha scritto:
Io proporrei datemi i punti a me che nn ho gareggiato e via ahahahaha
giusto x calmare gli animi Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 1625916392

quoto i punti che levate li diamo tutti a texas!! sisisisisisi!!!!

eeeeeeeeeeeeeee io nn sono un personaggio di cars Very Happy!!!

cmq in stanza 2 e'filato tutto liscio, come prima volta da host e'andato tutto bene! a parte gara 2 dove nn capisco perke'so partito davanti a power scratch scratch

markus è andato tutto liscio tranne, come dicevo nei miei post precedenti, che la partenza è stata pesante...sono stato fiondato fuori pista ma vabbe ormai ci ho fatto il callo...in 3 gare su 6 del torneo sono finito fuori....io epr evitare incidenti cerco di ridurre la staccata ma dietro a quanto pare lo fanno in pochi!

Te e Power comunque....nota di merito...nonostante eravate dietro, siete rimasti dietro anche alla prima curva per evitare incidenti e alla fine non avete avuto problemi a vincere la gara! Veramente da stimare! E' cosi che si fa! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielepetrarolo.com
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 6:42 pm

Caro Squared34,
giusto per farti capire quello che è passato per la testa quando ho visto arrivare tigro alle mie spalle in prossimità del cavatappi.

UNO, tigro prova a passarmi (perchè ci avrebbe provato!) io tiro la staccata al limite e ce ne andiamo tutti e due nella sabbia!

DUE, lascio il gas, lo faccio passare (io giravo in 1.36 alto) ma almeno esce un replay spettacolare al cavatappi e penso a guadagnare qualche punto in quello che so fare meglio!

La traiettoria è naturale che a velocità diversa sarà diversa, ma non per questo mi puoi passare sopra.

Il secondo episodio non so come hai fatto a contestarlo. Tu sei dietro di me...urti il mio posteriore e mi fai girare....e te ne vai... bha

A questo punto, sopratutto per dare delle linee guida che siano utili per tutti, chiedo anche io l'intervento del giudice di gara affinchè valutii due interventi che mi riguardano.

Torna in alto Andare in basso
squared34
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 557
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 38

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 6:48 pm

quindi è colpa mia stai dicendo stenox?
Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 6:54 pm

Sono due episodi in cui ho subito violenza da dietro... Sad e scusa se è poco... lol!

Io cerco di preoccuparmi di cosa mi succede avanti Mattè e se posso andare addosso a qualcuno freno. Tutto qui.

Non sarò io a dire chi ha ragione tant'è che io prima di leggere sto casino non avevo detto una parola...sono le gare e questa per me è la seconda su due che finisco sbattuto fuori (AKI T.V.B.) o vengo tamponato... Non lo so...

Torna in alto Andare in basso
squared34
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 557
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 38

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 7:01 pm

boh stenox devo fare outing?ok lo ammetto

io volevo solo un pò di comprensione da tutti voi e questa non c'è stata

mi ha cacciato fuory infinty alla terza curva e non si è scusato

kekko mi ha speronato devastandomi l'auto stesso comportamento

con te ho avuto parecchi problemi e mi ha dato fastidio quella cosa che ho postato nei video prima,cioè fai passare tigro come nulla fosse e con me lotti come un dannato sbarrandomi la strada ogni volta,manco t'avessi accoppato il gatto

con max ho avuto problemi simili ma tanto la gara era già andata

cosa mi ha dato fastidio?
il fatto che nessuno di voi si sia scusato minimamente anzi non avete fatto altro che darmi contro dando a me del colpevole.
se voi mi aveste chiesto scusa io avrei fatto finta di nulla e buonanotte,così non è stato e mi sono arrabbiato.

Torna in alto Andare in basso
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx


Messaggi : 1920
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : Ravenna

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 7:10 pm


In effetti quel groviglio iniziale avrebbe fatto incazzare anche Gandi...ma stai sicuro che nel mio atteggiameto di gara non c'era nessun doppio fine e su questo ci tengo a sottolinearlo.

Purtroppo chi mi conosce sa che quando sono pressato inizio a sbandare e a cannare traiettorie...ma l'adrenalina di quei momenti mi fa piacere per cui tento di resistere mezzo giro in testa anche se non sono favorito...

Per me è chiusa qui. P E A C E !
Torna in alto Andare in basso
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 318
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 30
Località : Cesena

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 7:17 pm

non mi sembra tu abbia chiesto scusa in questo episodio,ed è molto simile al tamponamento che io ho fatto a te...adesso sinceramente se vengo squalificato non interessa piu di tanto,io mi so divertito,anzi l'unico motivo per cui mi dispiacerebbe una penalizzazione è far perdere punti al mio compagno Power(a cui vanno i miei complimenti).
Torna in alto Andare in basso
TRC O00Dany00O
Vice Campione
Vice Campione
TRC O00Dany00O


Messaggi : 378
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 33
Località : Como

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 7:20 pm

infinityman ha scritto:
non mi sembra tu abbia chiesto scusa in questo episodio,ed è molto simile al tamponamento che io ho fatto a te...adesso sinceramente se vengo squalificato non interessa piu di tanto,io mi so divertito,anzi l'unico motivo per cui mi dispiacerebbe una penalizzazione è far perdere punti al mio compagno Power(a cui vanno i miei complimenti).

vabbe infinity...c'è da dire che dopo aver preso 1000 botte e nessun si è scusato...anche io non avrei chiestos cusa data l'ncazzatura dai...
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielepetrarolo.com
squared34
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 557
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 38

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 7:24 pm

si ma infinity sono stato toccato anche io a mia volta da dietro,siamo sempre nel campo della bagarre per me contatti del genere ci stanno poi magari la vediamo diversamente
Torna in alto Andare in basso
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 318
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 30
Località : Cesena

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 7:33 pm

secondo me tutti e 2 sono incidenti di gara,ma si sembra troppo prentendere delle scuse per un'incidente cosi,poi spiegami come avrei potuto evitarti ??? Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
squared34
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 557
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 38

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 8:03 pm

lasciamo perdere va c'è un giudice e sarà lui a decidere
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 8:31 pm

TRC squared34 ha scritto:

-Kekko mi devi spiegare perchè come si vede dal filmato cambi completamente traiettoria andando a spingermi fuori pista,che bisogno c'era?ti stavo passando e qui parte quella che io chiamo speronata.
di lì arriva Tigro e mi centra,ma non credo avesse molta scelta

Eccomi qui squared, faccio un paio di ammissioni di colpa ed una precisazione.

Prima ammissione di colpa:

Guida sul cofano anteriore, situazione sulla mia destra completamente ignorata e specchietto non guardato (ancora troppo poca esperienza da parte mia in gara).

Seconda ammissione di colpa:

Avendo visto accadere il tamponamento di fronte a me, in un attimo ho pensato che essendomi buttato a destra per evitarlo, probabilmente i piloti che mi seguivano stavano provando ad evitarmi sulla sinistra avrebbero avuto bisogno di strada e quindi ho cambiato traiettoria per lasciare strada...ripeto...ho ignorato quello che poteva accadere alla mia destra.

Precisazione

L'ultima cosa riguarda il tuo outing...ed in merito a questo ti chiederei cortesemente di rileggere quanto ho postato due volte consecutive non ricevendo una tua risposta....(su MP mi hai chiesto di attendere)...mi sembra di leggere chiaramente le scuse che ti rivolgo, e non perchè faccio lo gnorri pensando di non essere imputato ma perchè davvero non sapevo se ti rivolgevi a me...

Rinnovo le scuse ancora una volta e mi rimetto tranquillamente alla decisione del giudice.

Per me...come se nulla fosse successo e perdonate ancora la mia poca esperienza.
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
Contenuto sponsorizzato





Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara
» Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: Honda Civic Super CUP :: Laguna Seca Race 3-
Vai verso: