Titolo: Re: [CAMPIONATO] FIAGT Series Commenti pre-post gara Gio Set 19, 2013 11:03 pm
HO PAURA. NON HO ANCORA FATTO U CAZZUTISSIMO GIRO IN PISTA. RAINBOWSIX VEGAS MI STA DILAGNANDO L ANIMA. AIUTO!! QUALCUNO FACCIA QUALCOSA !!!!
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
Titolo: Re: [CAMPIONATO] FIAGT Series Commenti pre-post gara Ven Set 20, 2013 7:27 am
Bhè Ghost diciamo che qui quasi nessuno prova ore e ore quindi siamo tutti nella stessa situazione......
TRC Sonny515 Vice Campione
Messaggi : 381 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 19.08.12 Età : 41 Località : Parma
Titolo: Re: [CAMPIONATO] FIAGT Series Commenti pre-post gara Ven Set 20, 2013 9:09 am
Anche io devo ancora mettere piede in tutti e 2 i circuiti...speriamo di riuscire a fare qualche giretto...
TRC Domy Vola 73 Vice Campione
Messaggi : 400 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 13.12.12 Età : 35 Località : Cisternino (BR)
Titolo: Re: [CAMPIONATO] FIAGT Series Commenti pre-post gara Ven Set 20, 2013 9:52 am
io non sò se riuscirò a fare un giro prima della gara
Asset Vice Campione
Messaggi : 364 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 15.01.13 Età : 43 Località : Vercelli
Titolo: Re: [CAMPIONATO] FIAGT Series Commenti pre-post gara Ven Set 20, 2013 8:16 pm
Idem anzi credo che lunedì sia la mia ultima gara del campionato!!! Ragazzi mi spiace un sacco ma non posso fare diversamente .... Cmq siete sempre tutti nel mio cuore e sul forum non mancherò di certo!!! Mi spiace un sacco per il mio grade compagno domy... Che Dopo tante peripezie, eravamo riusciti a fare squadra insieme, ora lo devo abbandonare...
Ci vediamo lunedì in pista!!! Per l'ultimo saluto su forza!!! Ciao tigri
TRC Gargallocity Epic member
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
Titolo: Re: [CAMPIONATO] FIAGT Series Commenti pre-post gara Ven Set 20, 2013 8:34 pm
cavolo che peccato marco
Messaggi : 381 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 19.08.12 Età : 41 Località : Parma
Titolo: Re: [CAMPIONATO] FIAGT Series Commenti pre-post gara Sab Set 21, 2013 12:48 pm
No marco che peccato!!! Perché devi abbandonare?!!!
Messaggi : 400 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 13.12.12 Età : 35 Località : Cisternino (BR)
Titolo: Re: [CAMPIONATO] FIAGT Series Commenti pre-post gara Sab Set 21, 2013 7:49 pm
TRC Asset ha scritto:
Idem anzi credo che lunedì sia la mia ultima gara del campionato!!! Ragazzi mi spiace un sacco ma non posso fare diversamente .... Cmq siete sempre tutti nel mio cuore e sul forum non mancherò di certo!!! Mi spiace un sacco per il mio grade compagno domy... Che Dopo tante peripezie, eravamo riusciti a fare squadra insieme, ora lo devo abbandonare...
Ci vediamo lunedì in pista!!! Per l'ultimo saluto su forza!!! Ciao tigri
https://www.youtube.com/watch?v=-DZS8EV0y0Q
Titolo: Re: [CAMPIONATO] FIAGT Series Commenti pre-post gara Sab Set 21, 2013 7:53 pm
Per me il campionato è chiuso in partenza...senza prove,senza compagno,senza senso....corro solo per divertirmi con tutti voi...il risultato non mi importa!
TRC Gargallocity Epic member
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
Titolo: Re: [CAMPIONATO] FIAGT Series Commenti pre-post gara Sab Set 21, 2013 11:57 pm
dai domè forza e coraggio se ce qualcuno disponibile si faccia avanti
se non ci fosse nessuno proporrei di lasciare concorrere lo stesso al campionato piloti come se fosse successo un incidente al compagno e saltasse gare per infortunio (nel vero)
Titolo: Re: [CAMPIONATO] FIAGT Series Commenti pre-post gara Dom Set 22, 2013 8:54 am
TRC Domy Vola 73 ha scritto:
Per me il campionato è chiuso in partenza...senza prove,senza compagno,senza senso....corro solo per divertirmi con tutti voi...il risultato non mi importa!
Domy alla fine partecipiamo tutti per divertirci, anche se ha fine campionato nn si vincerà una coppa e lo stesso, nn si vincono soldi e ne gloria e solo un gioco...vedrai che ci divertiremo lo stesso...
Se nn sbaglio nn c'era aky che cercava un compagno?
Asset Vice Campione
Messaggi : 364 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 15.01.13 Età : 43 Località : Vercelli
Titolo: Re: [CAMPIONATO] FIAGT Series Commenti pre-post gara Dom Set 22, 2013 4:48 pm
ragazzi... io anche se non ho provato nulla, lunedi ci sono ancora.... per il futuro, non è ancora nulla di certo!!! Ho delle prospettive lavorative che se andassero in porto mi impedirebbero la mia presenza al campionato... ma ancora nulla di definitivo al momento!!! appena sapro qualcosa di certo lo comunichero in maniera ufficiale!!! Dome vai tra per ora il compagno ce l' hai ancora
TRC StreetTriple81 Pilota
Messaggi : 239 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 23.04.13 Età : 43 Località : vercelli
Titolo: Re: [CAMPIONATO] FIAGT Series Commenti pre-post gara Lun Set 23, 2013 10:03 am
hai visto dome nn te scoraggià....
TRC Ilcaymano Millenium member
Messaggi : 1001 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 30.01.12 Età : 37 Località : Monreale (PA)
Titolo: Re: [CAMPIONATO] FIAGT Series Commenti pre-post gara Mar Set 24, 2013 10:25 am
Ragazzi complimeti a tutti per ieri sera, io mi scuso ma il microfono non andava.
Titolo: Re: [CAMPIONATO] FIAGT Series Commenti pre-post gara Mar Set 24, 2013 11:14 am
Cayman complimenti a te per la super prestastazione di ieri sera...a me e andata peggio, chiedo scusa ancora a garga per la sportellata...
TRC StreetTriple81 Pilota
Messaggi : 239 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 23.04.13 Età : 43 Località : vercelli
Titolo: Re: [CAMPIONATO] FIAGT Series Commenti pre-post gara Mar Set 24, 2013 12:04 pm
complimenti al nostro caymano! Good race!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: [CAMPIONATO] FIAGT Series Commenti pre-post gara