Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara

Andare in basso 
+2
Asset
TRC tigro
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara   [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Icon_minitimeVen Set 06, 2013 7:18 am

[CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Fiagts10


[CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Mugell10

[CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Catalu10
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara   [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Icon_minitimeLun Set 09, 2013 9:47 am

Ragazzi qualche tempo da confrontare???
Torna in alto Andare in basso
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset


Messaggi : 364
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 43
Località : Vercelli

[CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara   [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Icon_minitimeLun Set 09, 2013 9:59 am

allora io qualche giro l' ho fatto....
su Catalunya giro sul 45 basso, mentre al Mugello sul 47 e mezzo.

Sta C6R ha un gran motore ma per farla stare dritta..... [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara 3398756523
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara   [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Icon_minitimeLun Set 09, 2013 11:45 am

Domani sera ci sarebbe qualcuno per una serata di sessioni libere Smile
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

[CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara   [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Icon_minitimeLun Set 09, 2013 12:31 pm

Io penso propio di esserci...
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara   [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Icon_minitimeLun Set 09, 2013 4:33 pm

credo di esserci anche io
Torna in alto Andare in basso
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset


Messaggi : 364
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 43
Località : Vercelli

[CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara   [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Icon_minitimeLun Set 09, 2013 6:41 pm

anche io!!
Torna in alto Andare in basso
Ghostdragon23
Junior
Junior
Ghostdragon23


Messaggi : 79
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 32

[CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara   [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Icon_minitimeLun Set 09, 2013 7:44 pm

ragazzi io con la jaguar al mugello giro in 51.900 /52.200 ma sicuramente 4 decimi li limo catalugna non l'ho ancora provata... fatemi sapere l orario per provare che io ci sono sicuro!
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara   [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Icon_minitimeMar Set 10, 2013 8:10 am

21:30
Torna in alto Andare in basso
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset


Messaggi : 364
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 43
Località : Vercelli

[CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara   [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Icon_minitimeMar Set 10, 2013 1:19 pm

allora a sta sera Tigri!! Cool
Torna in alto Andare in basso
.
Junior
Junior
avatar


Messaggi : 92
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.05.13

[CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara   [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Icon_minitimeMar Set 10, 2013 7:09 pm

ciao a tutti ci sono anke io!!!!....
Torna in alto Andare in basso
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset


Messaggi : 364
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 43
Località : Vercelli

[CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara   [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Icon_minitimeLun Set 16, 2013 10:13 am

ciao Ragazzuoli, il grande giorno è arrivato!!! tutti pronti?!?!?

Ci vediamo sta sera in pista........ Wink
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara   [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Icon_minitimeLun Set 16, 2013 10:57 am

mi do per malato lol! 
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara   [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Icon_minitimeLun Set 16, 2013 11:24 am

Io posso saltare catalunya ???
Torna in alto Andare in basso
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset


Messaggi : 364
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 43
Località : Vercelli

[CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara   [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Icon_minitimeLun Set 16, 2013 11:29 am

...come saltare catalunya?!?!?
 se poi ti dico cosa mi ha detto ghost in merito a quanto fa il suo amico nuovo iscritto con la C6.R allora davvero ci prendiamo male tutti Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
.
Junior
Junior
avatar


Messaggi : 92
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.05.13

[CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara   [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Icon_minitimeLun Set 16, 2013 11:37 am

Ciao ragazzi questa settimana un po' di prove le ho fatte nn essendo un mago del setup ho impiegato piu' tempo del previsto nn ho tanti riferimenti come tempi ma penso di aver fatto un buon lavoro anke se un po' di difficolta' a tenere  sta makkina c'e' lo cmq sono pronto come vada vada,spero in un ottima qualifica e gara ci sara' da divertirsi e tanta tanta concentrazzione.....
A stasera......
P.S. Nel dubbio accellera.....
Torna in alto Andare in basso
.
Junior
Junior
avatar


Messaggi : 92
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.05.13

[CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara   [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Icon_minitimeLun Set 16, 2013 11:49 am

Ragazzi se volete scrivete le vostre sensazioni e commenti riguardo i giorni di qualifiche che avete fatto.....
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara   [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Icon_minitimeLun Set 16, 2013 1:11 pm

io conto di prendermi mezzo secondo a giro al mugello mentre catalunya sono consapevole che oltre a prendermi due secondi a giro farò circa 3 o 4 testacoda quindi con alta probabilità qualche R3 arriverà davanti a me....
Pagherei oro per avere la maserati invece che sta lavatrice con le ruote
Torna in alto Andare in basso
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset


Messaggi : 364
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 43
Località : Vercelli

[CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara   [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Icon_minitimeLun Set 16, 2013 2:17 pm

e lo so Tigro..... il Maserati con il motore posteriore è sicuramente più gestibile e guidabile!!!
Anche io volevo quel mezzo.... 
Alla fine l' ho presa come una sfida..... devo riuscire a guidare anche sta C6.R!!! e ce la metterò tutta.... e poi vediamo come va!!! 
Anche io come samy un po ho lavorato sull' assetto in modo da renderla il piu gestibile possibile, per quello che era possibile..... una quadra dovrei averla trovata, ma ho notato che con sto mezzo la sensibilità del pilota gioca un ruolo fondamentale!!! Di fatto anche io so di non essere il piu veloce ma confido nel fattore gara!!! :-)

A sta sera Tigri
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara   [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Icon_minitimeLun Set 16, 2013 2:49 pm

TRC tigro ha scritto:
io conto di prendermi mezzo secondo a giro al mugello mentre catalunya sono consapevole che oltre a prendermi due secondi a giro farò circa 3 o 4 testacoda quindi con alta probabilità qualche R3 arriverà davanti a me....
Pagherei oro per avere la maserati invece che sta lavatrice con le ruote
io ho fatto due prove con auto originali maserati e corvette (anche se non serviva) su road america con la corvette 3 secondi in meno e con la maserati mi sono girato 3 volte

il motore è sempre dalla parte sbagliata
stesso problema che ho con la ferrari , mi sembra di avere un morto legato sotto il pianale , davanti va bene e quando il dietro dovrebbe seguire invece va al bar

pagherei oro per avere la ford

per dirla tutta dopo una settimana di bestemmie non ci ho cavato un ragno dal buco (se volete scriverlo sul giornalino) study elephant 
Torna in alto Andare in basso
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset


Messaggi : 364
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 43
Località : Vercelli

[CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara   [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Icon_minitimeLun Set 16, 2013 3:00 pm

hahahaha grande garga!!!! ma alla fine credo anche che sia una questione di affinità..... la componente soggettiva è rilevante dato che poi è il singolo pilota che deve guidare un'auto piuttosto che un' altra....
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara   [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Icon_minitimeLun Set 16, 2013 4:54 pm

Ma anche la Ford ha il motore dietro.......
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara   [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Icon_minitimeLun Set 16, 2013 5:04 pm

ah si??? pensavo fosse normale....che figura dim...
Torna in alto Andare in basso
Ghostdragon23
Junior
Junior
Ghostdragon23


Messaggi : 79
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 32

[CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara   [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Icon_minitimeLun Set 16, 2013 5:22 pm

ragazzuoli eccoci per l 'inizio di questo campionato. Tenete le dita dei grilletti belle calde e non fate intraversare le auto ahaah!! Volevo farvi sapere che la mia jaguar soffe molto a causa del motorino del "ciao" che si ritrova ahahha ma devo dire che oggi al catalugna mi ha fatto venire la pelle d'oca 48.650 tempo da r2 quasi... avro un po di difficoltà al mugello ma va bene cosi se no no ce divertimento!!! AUGURO A TUTTI UN BUON INIZIO CAMPIONATO E CHE VINCA IL MIGLIORE!!!! GOOD LUCK GUYS Smile
Torna in alto Andare in basso
.
Junior
Junior
avatar


Messaggi : 92
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.05.13

[CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara   [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Icon_minitimeLun Set 16, 2013 6:07 pm

weee ghost ke tempone complimenti,leggendo i commenti di tigro mi sa ke te la giochi allora kon tigro ahahahah skerzi a parte complimenti.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara   [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» [CAMPIONATO] FIAGT Series Commenti pre-post gara
» FIA GT Series commenti pre-post gara
» FIA GT Series commenti pre-post gara
» [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara
» Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: CAMPIONATO FIA GT1 2013 :: 16 settembre MUGELLO CATALUNYA-
Vai verso: