Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 FIA GT Series commenti pre-post gara

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

FIA GT Series commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: FIA GT Series commenti pre-post gara   FIA GT Series commenti pre-post gara Icon_minitimeMar Ott 01, 2013 3:24 pm

FIA GT Series commenti pre-post gara Motegi10
FIA GT Series commenti pre-post gara Motegi11
FIA GT Series commenti pre-post gara Suzuka10
Torna in alto Andare in basso
Ghostdragon23
Junior
Junior
Ghostdragon23


Messaggi : 79
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 32

FIA GT Series commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: FIA GT Series commenti pre-post gara   FIA GT Series commenti pre-post gara Icon_minitimeLun Ott 07, 2013 3:30 pm

a tutti i piloti della classe R3 un confronto di tempi?
sempre se avete gia provato. Io a motegi giro in 56.8 e non ho provato altro !
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

FIA GT Series commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: FIA GT Series commenti pre-post gara   FIA GT Series commenti pre-post gara Icon_minitimeLun Ott 07, 2013 3:31 pm

purtroppo ancora non ho fatto niente...vedo sta settimana di provare qualcosa
Torna in alto Andare in basso
TRC StreetTriple81
Pilota
Pilota
TRC StreetTriple81


Messaggi : 239
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 23.04.13
Età : 42
Località : vercelli

FIA GT Series commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: FIA GT Series commenti pre-post gara   FIA GT Series commenti pre-post gara Icon_minitimeLun Ott 07, 2013 8:58 pm

ottimo tempo gost! My sun pò più Lent...
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

FIA GT Series commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: FIA GT Series commenti pre-post gara   FIA GT Series commenti pre-post gara Icon_minitimeMar Ott 08, 2013 12:35 pm

Io ho fatto ha motegi 1:57:1xx e ha suzuka se non ricordo male 2:05:xx..Question 

Torna in alto Andare in basso
Ghostdragon23
Junior
Junior
Ghostdragon23


Messaggi : 79
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 32

FIA GT Series commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: FIA GT Series commenti pre-post gara   FIA GT Series commenti pre-post gara Icon_minitimeGio Ott 10, 2013 2:48 pm

Suzuka. Oggi ho stampato un 2.02.699 pulito!
Motegi. Oscillo tra il 56.6 56.7
Torna in alto Andare in basso
TRC StreetTriple81
Pilota
Pilota
TRC StreetTriple81


Messaggi : 239
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 23.04.13
Età : 42
Località : vercelli

FIA GT Series commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: FIA GT Series commenti pre-post gara   FIA GT Series commenti pre-post gara Icon_minitimeGio Ott 10, 2013 8:22 pm

io a Suzuka ho fatto un 2.02.786 e a motegi un 1.57.345
Torna in alto Andare in basso
Ghostdragon23
Junior
Junior
Ghostdragon23


Messaggi : 79
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 32

FIA GT Series commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: FIA GT Series commenti pre-post gara   FIA GT Series commenti pre-post gara Icon_minitimeSab Ott 12, 2013 7:44 pm

a motegi sono sceso sul 56.5 Smile
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

FIA GT Series commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: FIA GT Series commenti pre-post gara   FIA GT Series commenti pre-post gara Icon_minitimeLun Ott 14, 2013 8:15 am

prove della domenica
sul 1.59 motegi e 2.06 a suzuka
classe R3
Torna in alto Andare in basso
TRC StreetTriple81
Pilota
Pilota
TRC StreetTriple81


Messaggi : 239
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 23.04.13
Età : 42
Località : vercelli

FIA GT Series commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: FIA GT Series commenti pre-post gara   FIA GT Series commenti pre-post gara Icon_minitimeLun Ott 14, 2013 10:39 pm

beh che dire la gara più bella! stiamo diventando grandi noi 3....complimenti a gosth e sonny per la gara di Suzuka...sembravamo senna,mansell e prost!!!
cazzo gli ultimi gire avevo le dita intorpidite mentre a motegi quasi nausea....cmq mi sono divertito un sacco,complimenti a tutti!FIA GT Series commenti pre-post gara 3776222480 
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

FIA GT Series commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: FIA GT Series commenti pre-post gara   FIA GT Series commenti pre-post gara Icon_minitimeMer Ott 16, 2013 6:27 pm

Si devo dire che mi sono divertito molto anche io, e se nn era x quel cornutazzo di asset mi sarei divertito ancora di più, però sono cose che capitano, a suzuka fino a metà gara ho quasi pensato di vincere, dopo street a messo una marcia in più e nn c'è stato niente da fare.
Ha MOTEGI invece, approfittando che la TV di gosth lo aveva abbandonato e se nn era x l'incidente con asset potevo battagliare per il primo posto cn street ,però quei tre secondi di distacco nn sono riuscito a farli scendere. Complimenti a street per i 2 primi posti e anche complimenti a gosth per gli assetti che mi ha mandato che se nn era x lui col cazzo che andavo così....

Comunque adesso ci vediamo in America!!
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

FIA GT Series commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: FIA GT Series commenti pre-post gara   FIA GT Series commenti pre-post gara Icon_minitimeMer Ott 16, 2013 8:14 pm

abbasso i bari
cosi non vale con assetti di altri

sonny meno 1000 pt lol! 

a motegi quando ho sentito il botto dietro mi è venuto un colpo
pensavo di essere stato ancora io come a silverstone
mi stavo per dare punti di penalita da solo quando ho fatto le classifiche
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

FIA GT Series commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: FIA GT Series commenti pre-post gara   FIA GT Series commenti pre-post gara Icon_minitimeMer Ott 16, 2013 8:34 pm

TRC Gargallocity ha scritto:
abbasso i bari
cosi non vale con assetti di altri

sonny meno 1000 pt lol! 

a motegi quando ho sentito il botto dietro mi è venuto un colpo
pensavo di essere stato ancora io come a silverstone
mi stavo per dare punti di penalita da solo quando ho fatto le classifiche
Ahah ahah ,,,,,,,Lo so però di tempo x fare delle prove e sistemare l'assetto ne ho poco, cn l'aiutino di gosth è stato un po' più semplice:lecculo: 
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

FIA GT Series commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: FIA GT Series commenti pre-post gara   FIA GT Series commenti pre-post gara Icon_minitimeMer Ott 16, 2013 8:39 pm

bah piloti della domenica FIA GT Series commenti pre-post gara 3392037274 FIA GT Series commenti pre-post gara 4092871877 lol! 
Torna in alto Andare in basso
Asset
Vice Campione
Vice Campione
Asset


Messaggi : 364
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 42
Località : Vercelli

FIA GT Series commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: FIA GT Series commenti pre-post gara   FIA GT Series commenti pre-post gara Icon_minitimeGio Ott 17, 2013 1:06 pm

Sonny scusa di nuovo per il contatto.... Non è stato assolutamente volontario!!! Cmq se vuoi prendere provvedimenti tramite giudice no problem!!!
Io a differenza dei piloti r3 non mi sono divertito per nulla... Girare in 3 e' una vera presa male!!!
Non vedo l'ora che finisca sta tortura e che si organizzi qualcosa di più decente!!!
L'unica nota positiva e' per chi corre in R3... Almeno c'è un po' di spirito tra loro!!


Torna in alto Andare in basso
Ghostdragon23
Junior
Junior
Ghostdragon23


Messaggi : 79
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 32

FIA GT Series commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: FIA GT Series commenti pre-post gara   FIA GT Series commenti pre-post gara Icon_minitimeGio Ott 17, 2013 8:49 pm

Ragazziiiiii !!!! che dire a suzuka mi sono stra divertito :)gli ultimi giri sono stati favolosi!!! Suzuka è troppo bastarda per sorpassare tanto è vero che parecchie volte stavo per perdere la macchina, a causa della scia si street, ma per fortuna lo scampata tutte le volte e complimenti a street per la bravura nel chiudere tutte le porte ahahah ;)d'altro canto a motegi... va beh che ve lo dico a fare... se non bestemmio guarda... credo di aver spinto come non mai e mi sono stupito quando ho abbassato di quasi un secondo il passo di gara... ho portato la jaguar oltre i suoi limiti penso ahaha... spero vivamente che le prossime due tappe siano divertenti allo stesso modo! Complimenti a street per le due vittorie e a sonny che quasi quasi con i miei assetti girava piu forte di me !!! Grandi ragazzi !!!
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

FIA GT Series commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: FIA GT Series commenti pre-post gara   FIA GT Series commenti pre-post gara Icon_minitimeVen Ott 18, 2013 11:23 am

TRC Asset ha scritto:
Sonny scusa di nuovo per il contatto.... Non è stato assolutamente volontario!!! Cmq se vuoi prendere provvedimenti tramite giudice no problem!!!
Io a differenza dei piloti r3 non mi sono divertito per nulla... Girare in 3 e' una vera presa male!!!
Non vedo l'ora che finisca sta tortura e che si organizzi qualcosa di più decente!!!
L'unica nota positiva e' per chi corre in R3... Almeno c'è un po' di spirito tra loro!!


Asset ma che provedimenti!!! tranquillo puo succedere nn ce problema...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FIA GT Series commenti pre-post gara Empty
MessaggioTitolo: Re: FIA GT Series commenti pre-post gara   FIA GT Series commenti pre-post gara Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FIA GT Series commenti pre-post gara
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FIA GT Series commenti pre-post gara
» [CAMPIONATO] FIA GT Series commenti pre-post gara
» [CAMPIONATO] FIAGT Series Commenti pre-post gara
» Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: CAMPIONATO FIA GT1 2013 :: 14 Ottobre SUZUKA MOTEGI-
Vai verso: