| FIA GT Series commenti pre-post gara | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
TRC Gargallocity Epic member
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: FIA GT Series commenti pre-post gara Mar Ott 01, 2013 3:24 pm | |
| | |
|
| |
Ghostdragon23 Junior
Messaggi : 79 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 11.06.13 Età : 33
| Titolo: Re: FIA GT Series commenti pre-post gara Lun Ott 07, 2013 3:30 pm | |
| a tutti i piloti della classe R3 un confronto di tempi? sempre se avete gia provato. Io a motegi giro in 56.8 e non ho provato altro ! | |
|
| |
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: Re: FIA GT Series commenti pre-post gara Lun Ott 07, 2013 3:31 pm | |
| purtroppo ancora non ho fatto niente...vedo sta settimana di provare qualcosa | |
|
| |
TRC StreetTriple81 Pilota
Messaggi : 239 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 23.04.13 Età : 43 Località : vercelli
| Titolo: Re: FIA GT Series commenti pre-post gara Lun Ott 07, 2013 8:58 pm | |
| ottimo tempo gost! My sun pò più Lent... | |
|
| |
TRC Sonny515 Vice Campione
Messaggi : 381 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 19.08.12 Età : 41 Località : Parma
| Titolo: Re: FIA GT Series commenti pre-post gara Mar Ott 08, 2013 12:35 pm | |
| Io ho fatto ha motegi 1:57:1xx e ha suzuka se non ricordo male 2:05:xx.. | |
|
| |
Ghostdragon23 Junior
| Titolo: Re: FIA GT Series commenti pre-post gara Gio Ott 10, 2013 2:48 pm | |
| Suzuka. Oggi ho stampato un 2.02.699 pulito! Motegi. Oscillo tra il 56.6 56.7 | |
|
| |
Messaggi : 239 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 23.04.13 Età : 43 Località : vercelli
| Titolo: Re: FIA GT Series commenti pre-post gara Gio Ott 10, 2013 8:22 pm | |
| io a Suzuka ho fatto un 2.02.786 e a motegi un 1.57.345 | |
|
| |
Ghostdragon23 Junior
| Titolo: Re: FIA GT Series commenti pre-post gara Sab Ott 12, 2013 7:44 pm | |
| a motegi sono sceso sul 56.5 | |
|
| |
| Titolo: Re: FIA GT Series commenti pre-post gara Lun Ott 14, 2013 8:15 am | |
| prove della domenica sul 1.59 motegi e 2.06 a suzuka classe R3 | |
|
| |
| Titolo: Re: FIA GT Series commenti pre-post gara Lun Ott 14, 2013 10:39 pm | |
| beh che dire la gara più bella! stiamo diventando grandi noi 3....complimenti a gosth e sonny per la gara di Suzuka...sembravamo senna,mansell e prost!!! cazzo gli ultimi gire avevo le dita intorpidite mentre a motegi quasi nausea....cmq mi sono divertito un sacco,complimenti a tutti! | |
|
| |
Messaggi : 381 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 19.08.12 Età : 41 Località : Parma
| Titolo: Re: FIA GT Series commenti pre-post gara Mer Ott 16, 2013 6:27 pm | |
| Si devo dire che mi sono divertito molto anche io, e se nn era x quel cornutazzo di asset mi sarei divertito ancora di più, però sono cose che capitano, a suzuka fino a metà gara ho quasi pensato di vincere, dopo street a messo una marcia in più e nn c'è stato niente da fare. Ha MOTEGI invece, approfittando che la TV di gosth lo aveva abbandonato e se nn era x l'incidente con asset potevo battagliare per il primo posto cn street ,però quei tre secondi di distacco nn sono riuscito a farli scendere. Complimenti a street per i 2 primi posti e anche complimenti a gosth per gli assetti che mi ha mandato che se nn era x lui col cazzo che andavo così....
Comunque adesso ci vediamo in America!! | |
|
| |
| Titolo: Re: FIA GT Series commenti pre-post gara Mer Ott 16, 2013 8:14 pm | |
| abbasso i bari cosi non vale con assetti di altri sonny meno 1000 pt a motegi quando ho sentito il botto dietro mi è venuto un colpo pensavo di essere stato ancora io come a silverstone mi stavo per dare punti di penalita da solo quando ho fatto le classifiche | |
|
| |
| Titolo: Re: FIA GT Series commenti pre-post gara Mer Ott 16, 2013 8:34 pm | |
| - TRC Gargallocity ha scritto:
- abbasso i bari
cosi non vale con assetti di altri
sonny meno 1000 pt
a motegi quando ho sentito il botto dietro mi è venuto un colpo pensavo di essere stato ancora io come a silverstone mi stavo per dare punti di penalita da solo quando ho fatto le classifiche
Ahah ahah ,,,,,,,Lo so però di tempo x fare delle prove e sistemare l'assetto ne ho poco, cn l'aiutino di gosth è stato un po' più semplice:lecculo: | |
|
| |
| Titolo: Re: FIA GT Series commenti pre-post gara Mer Ott 16, 2013 8:39 pm | |
| | |
|
| |
Asset Vice Campione
Messaggi : 364 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 15.01.13 Età : 43 Località : Vercelli
| Titolo: Re: FIA GT Series commenti pre-post gara Gio Ott 17, 2013 1:06 pm | |
| Sonny scusa di nuovo per il contatto.... Non è stato assolutamente volontario!!! Cmq se vuoi prendere provvedimenti tramite giudice no problem!!! Io a differenza dei piloti r3 non mi sono divertito per nulla... Girare in 3 e' una vera presa male!!! Non vedo l'ora che finisca sta tortura e che si organizzi qualcosa di più decente!!! L'unica nota positiva e' per chi corre in R3... Almeno c'è un po' di spirito tra loro!!
| |
|
| |
Ghostdragon23 Junior
| Titolo: Re: FIA GT Series commenti pre-post gara Gio Ott 17, 2013 8:49 pm | |
| Ragazziiiiii !!!! che dire a suzuka mi sono stra divertito :)gli ultimi giri sono stati favolosi!!! Suzuka è troppo bastarda per sorpassare tanto è vero che parecchie volte stavo per perdere la macchina, a causa della scia si street, ma per fortuna lo scampata tutte le volte e complimenti a street per la bravura nel chiudere tutte le porte ahahah ;)d'altro canto a motegi... va beh che ve lo dico a fare... se non bestemmio guarda... credo di aver spinto come non mai e mi sono stupito quando ho abbassato di quasi un secondo il passo di gara... ho portato la jaguar oltre i suoi limiti penso ahaha... spero vivamente che le prossime due tappe siano divertenti allo stesso modo! Complimenti a street per le due vittorie e a sonny che quasi quasi con i miei assetti girava piu forte di me !!! Grandi ragazzi !!! | |
|
| |
| Titolo: Re: FIA GT Series commenti pre-post gara Ven Ott 18, 2013 11:23 am | |
| - TRC Asset ha scritto:
- Sonny scusa di nuovo per il contatto.... Non è stato assolutamente volontario!!! Cmq se vuoi prendere provvedimenti tramite giudice no problem!!!
Io a differenza dei piloti r3 non mi sono divertito per nulla... Girare in 3 e' una vera presa male!!! Non vedo l'ora che finisca sta tortura e che si organizzi qualcosa di più decente!!! L'unica nota positiva e' per chi corre in R3... Almeno c'è un po' di spirito tra loro!!
Asset ma che provedimenti!!! tranquillo puo succedere nn ce problema... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: FIA GT Series commenti pre-post gara | |
| |
|
| |
| FIA GT Series commenti pre-post gara | |
|