Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Regolamento

Andare in basso 
+7
TRC Sonny515
gioele420
TRC StreetTriple81
Ghostdragon23
zaniwings
TRC tigro
TRC Gargallocity
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings

Reputazione : 0

Regolamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regolamento   Regolamento - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 27, 2013 4:09 pm

esatto si fa un a sola stanza con due gruppi tra cui scegliere .
Torna in alto Andare in basso
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22

Reputazione : 2

MessaggioTitolo: Re: Regolamento   Regolamento - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 28, 2013 1:47 pm

-2009 #66 Acura de Ferran Motorsports Jim Hall Tribute ARX-02a questa auto e quella con l'ip 989 o quella con 990???
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr

MessaggioTitolo: Re: Regolamento   Regolamento - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 28, 2013 1:52 pm

989... l'unica bianca
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings

MessaggioTitolo: Re: Regolamento   Regolamento - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 28, 2013 6:54 pm

no ragazzi a me tigro ha detto quella da 990
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings

MessaggioTitolo: Re: Regolamento   Regolamento - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 28, 2013 6:55 pm

adesso non me la cambiate perchè io avevo chiesto quasi un mese fa e mi è stato detto così ,mi sono fatto fare anche la livrea che ovviamente non viene caricata su un'auto diversa
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr

MessaggioTitolo: Re: Regolamento   Regolamento - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 28, 2013 7:14 pm

zani...
#66 Acura de Ferran Motorsports Jim Hall Tribute ARX-02a  è quella bianca ip originale 989
l'altra è
#66 Acura de Ferran Motorsports ARX-02a  l'ip è 990...

sul regolamento c'è scritto Jim Hall Tribute ....
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

MessaggioTitolo: Re: Regolamento   Regolamento - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 28, 2013 10:18 pm

Ragazzi l auto e l acura da 990 sul regolamento forse c e stato un errore di copia e incolla....
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings

MessaggioTitolo: Re: Regolamento   Regolamento - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 28, 2013 10:35 pm

TRC tigro ha scritto:
Ragazzi l auto e l acura da 990 sul regolamento forse c e stato un errore di copia e incolla....
meno male grazie tigro ,mi pareva di avere capito giusto Smile
TRC stoneangel22
Campione
Campione
TRC stoneangel22

MessaggioTitolo: Re: Regolamento   Regolamento - Pagina 3 Icon_minitimeLun Dic 30, 2013 11:34 am

2.500.000 buttati nel cesso, mannaggià a voi io sono poverello in forza, ora devo fare una caterba di soldi.......
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings

MessaggioTitolo: Re: Regolamento   Regolamento - Pagina 3 Icon_minitimeMar Dic 31, 2013 12:56 pm

ma nella gara due si parte a posizioni invertite rispetto alle posizioni ottenute in gara uno?
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings

MessaggioTitolo: Re: Regolamento   Regolamento - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 03, 2014 3:35 pm

mi cagate Smile ?
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

Reputazione : 11

MessaggioTitolo: Re: Regolamento   Regolamento - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 03, 2014 4:14 pm

ce scritto sul regolamento
leggere leggere  Razz Razz 
comunque no niente partenza invertita chi arriva primo parte primo
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings

MessaggioTitolo: Re: Regolamento   Regolamento - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 04, 2014 12:19 am

va bè ma guardate che così è peggio.chi arriva primo lo fa con le gomme soft di sicuro ,il che significa che dopo pertirà per primo con le hard mentre dietro la gente arriva come dei caccia con le soft e devono passare una vettura di circa due secondi e mezzo più lenta ,secondo me vengono fuori dei mega incidenti anche se si parte con un secondo di distacco,senza contare che così facendo chi fa gara uno con le gomme hard la prende in culo due volte perchè non arriva nelle prime posizioni in gara uno e deve pure partire di nuovo dalle retrovie .è un pò troppo penalizzante sia per il campionato che per il divertimento secondo me .
diventerà d'obbligo partire tutti con le soft in gara 1 e tutti con le hard in gara due di fatto vanificando l'intento di introdurre strategia degli organizzatori.
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

Reputazione : 11

MessaggioTitolo: Re: Regolamento   Regolamento - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 04, 2014 9:04 am

in questo caso mi devo astenere ed attendere istruzioni da tigro organizzatore
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings

MessaggioTitolo: Re: Regolamento   Regolamento - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 04, 2014 11:34 am

anche il fatto stesso che la pole position valga un punto invoglia le persone a partire con le soft in gara uno . io sto facendo l'avvocato del diavolo vi sto mettendo delle pulti nelle orecchie poi ovviamente fate come volete .
Ghostdragon23
Junior
Junior
Ghostdragon23

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: Regolamento   Regolamento - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 04, 2014 11:37 am

Io la penzo come zani e scommetterei che il 90% di noi partiranno con le soft in gara uno perche se no la pol te la dimentichi!
MAZ21
Junior
Junior
MAZ21

MessaggioTitolo: Re: Regolamento   Regolamento - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 04, 2014 4:16 pm

Sinceramente io, sapendo di essere ad un livello più basso del vostro, lascerei perdere la pole e la gara 1 per cercare di trarre vantaggio dalle soft in gara 2. Penso che ognuno faccia la sua strategia.
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: Regolamento   Regolamento - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 04, 2014 5:52 pm

A questo problema ci stavo pensando dunque la soluzione potrebbe essere:

Togliere il punto della pole ( che un punto poi non è che sia chi sa che )
Fare gara 1 con meno giri rispetto a gara 2 in questo caso se in gara 1 si fanno solo 13 giri e si perdono circa 2,5 secondi al termine della gara si dovrebbe avere circa 30 secondi di svantaggio che sarebbe il tempo che serve per fare la sosta ai box....chi invece punta sulle soft in gara 1 dovrà fare più giri con le hard in gara 2 diciamo 22 anche se partirà primo in gara 2 avrebbe uno svantaggio di 22*2.5= 56 secondi.....

Altrimenti mettiamo la griglia invertita però sappiate che ci sono differenze fino a 3-4 secondi al giro tra alcuni piloti dunque anche con griglia invertita il rischio di contatti rimane altissimo....
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings

MessaggioTitolo: Re: Regolamento   Regolamento - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 04, 2014 7:21 pm

per me la formula può rimanere invariata 20 giri gara uno e 20 giri gara due ,niente punto per la pole e partenza di gara due invertita .questa è la mia proposta.
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: Regolamento   Regolamento - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 04, 2014 9:58 pm

Dai allora griglia invertita per silverstone ....vediamo come va se funziona la manteniamo altrimenti la cambiamo dalla gara dopo
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515

MessaggioTitolo: Re: Regolamento   Regolamento - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 06, 2014 12:34 pm

Io proporrei 2 soste per le soft, cosi da equilibrare un po le cose, a fare un pit-stop ho provato e si perdono tra entrata e uscita 20 secondi, con le soft mediamente si va 2,5 secondi piu veloci, quindi 2,5 per 20 giri sono 50 secondi che si perdono a gara, facendo 2 soste sono 40 secondi persi, quindi secondo me piu o meno ci siamo...cosa ne dite?
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: Regolamento   Regolamento - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 06, 2014 4:46 pm

Ormai per SIlverstone proviamo la griglia invertita poi vedremo....
Gpy81
Junior
Junior
Gpy81

MessaggioTitolo: Re: Regolamento   Regolamento - Pagina 3 Icon_minitimeLun Gen 06, 2014 5:57 pm

Personalmente credo che Forza abbia sempre avuto grossi limiti nella differenza delle tipologie di gomme.
Si stava bene col 2° capitolo, quando la differenza c'era nella mescola e nell'usura, poi il 3 e il 4 sono stati solo dei passi indietro nel merito, se non anche il 5.
Questo aspetto crea anche grossi problemi di organizzazione ai tornei; io lo eviterei.
Forse è meglio una bella gara lunga e via, tanto le gomme di Forza non si consumano.

Io non ho mai creduto nella differenza di mescola data dalla percentuale inferiore ma oramai, con il livello a cui mi sono ridotto, non mi fa differenza.

L'aspetto della percentuale nelle opzioni multiplayer in Forza non funziona, se non utilizzando il parametro per tutti, come ad esempio simulando una situazione meteo dove la pioggia bagna la pista uguale per tutti ma uno va più forte, uno più piano, ancor più che sull'asciutto.

Cmq, considerazioni a parte, ci vediamo domani sera, sperando di non finire troppo tardi...
Ciaooooo!!!
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings

MessaggioTitolo: Re: Regolamento   Regolamento - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 07, 2014 9:06 am

ben detto gpy concordo , ma proviamo a vedere che succede con questa formula ,adesso possiamo fare solo ipotesi sulla base di test ,io non sono mai riuscito a battere il tempo sui 20 giri fatto con le soft con le hard ,è anche vero che in gara ci sono molti imprevisti ,lotte ,contatti ,rotture che possono mettere delle incognite in più.
staremo a vedere .
allra tutti pronti per questa sera?
sarà un bagno di sangue Smile
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: Regolamento   Regolamento - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 07, 2014 9:11 am

Io ho fatto diversi giri con hard e soft e anche con la sosta ai box le soft rimangono molto più performanti, la griglia invertita potrebbe essere una soluzione ma la mia paura è che comunque chi arriva ultimo in gara 1 parte davanti in gara 2 dunque in gara 2 la possibilità di contatto sarà altissima.....

La soluzione di unica gara lunga ovviamente riduce il rischio di contatti però riduce anche le variabili dunque chi è più veloce parte sempre avanti farà sempre la sua andatura e dopo 5 giri ognuno è distante centinaia di metri dall'altro......
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Regolamento   Regolamento - Pagina 3 Icon_minitime

Regolamento
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Regolamento
» Regolamento
» AUDI TT endurance 1h regolamento