Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

[EVENTO] Gara ufficiale Sebring

Andare in basso 
+9
Mako
lalolollo
Sam71
Gyu71
racing elise
TRC Max
TRC Gangsta Blitz
TRC PowerCRUX
TRC tigro
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

[EVENTO] Gara ufficiale Sebring - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Sebring   [EVENTO] Gara ufficiale Sebring - Pagina 5 Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 4:37 pm

Stanze complete!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Sebring   [EVENTO] Gara ufficiale Sebring - Pagina 5 Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 4:40 pm

Complimenti Tigro!!! oggi giorno non è facile neanche fare una stanza intera!
Aki2805
Vice Campione
Vice Campione
Aki2805

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Sebring   [EVENTO] Gara ufficiale Sebring - Pagina 5 Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 9:05 pm

MA CHI TI HA DETTO CHE RITARDO...tIGROOOOOOO! BASTA BERE VINO LA SERAAAAAAAA!!!!

SEI FUORI COME UN BALCONE!!!
Sam71
Junior
Junior
Sam71

Reputazione : 2

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Sebring   [EVENTO] Gara ufficiale Sebring - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 8:12 am

Mi spiace per ieri, ma l'ENEL ha deciso di interrompere per 2 secondi la fornitura di energia e mi ha rovinato una buona prova, mentre ero terzo e con un buon vantaggio sul quarto. I primi 2 irraggiungibili.
Mad
TPM MaxSpeed
Junior
Junior
TPM MaxSpeed

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Sebring   [EVENTO] Gara ufficiale Sebring - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 9:10 am

Ah ecco perché sei sparito, comunque tenevi il passo nei primi giri poi hai mollato un po
Sam71
Junior
Junior
Sam71

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Sebring   [EVENTO] Gara ufficiale Sebring - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 9:25 am

TPM MaxSpeed ha scritto:
Ah ecco perché sei sparito, comunque tenevi il passo nei primi giri poi hai mollato un po

Eh Max... è dura.
La macchina va abbastanza bene. Ma le piccole sbavature sono più facili che con la GTR.
Alla partenza sono filato via bene, ma ho visto che avev un passo migliore del mio. A questo punto ho preferito, una volta che mi hai attaccato, lasciarto un paio di centinaio di metri e fare la mia gara. Solo che in certi punti c'è veramente tanta differenza e calcolando male le distanze sono arrivato impiccato ad una curva e ho perso qualche secondo sull'erba. Ho ripreso a macinare ma, nei primi 5 o sei giri ho fatto un altro paio di escursioni, tanto che Mika e Gangsta mi hanno recuperato alcune centinaia di metri. A quel punto avevo oltre 800 m di svantaggio da te e ho cominciato a girare con il mio passo senza strafare (forse il mio problema è stato che volevo rimanere attaccato al treno tuo, ma non ero chiaramente all'altezza). Quando ho preso un bel ritmo vedevo aumentare il vantaggio su Gangsta... a circa 25 minuti dalla fine era tra (800 e 1200 m) Che, considerando gli errori, sarebbe stato un buon risultato. Ma l'Enel ha deciso il contrario No

Comunque credo che anche a te verranno gli incubi da Corvette... L'americanona qui si difende bene.

p.s.
Buona la qualifica per me. Partire secondo mi ha evitato di rimanere impantanato nel traffico.

Ultima modifica di Sam71 il Mer Feb 02, 2011 3:04 pm - modificato 1 volta.
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Sebring   [EVENTO] Gara ufficiale Sebring - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 10:18 am

Ecco i risultati ufficiali:

[EVENTO] Gara ufficiale Sebring - Pagina 5 Risult11
TPM MaxSpeed
Junior
Junior
TPM MaxSpeed

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Sebring   [EVENTO] Gara ufficiale Sebring - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 10:57 am

Bravi ragazzi complimenti a tutti qui le corvette dicono la loro, in gara ho cercato di tenere il ritmo di luko e fino alla sosta ero li a 250 300 metri ma poi ho perso terreno nel finale, un vero peccato perché potevo giocarmi il secondo posto con tigro.
Comunque in linea di massima un ottima prestazione mi sa ma ne vedremo delle belle.
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Sebring   [EVENTO] Gara ufficiale Sebring - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 11:17 am

Aggiornato albo d'oro ed inserito i trofei nelle firme Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Sebring   [EVENTO] Gara ufficiale Sebring - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 02, 2011 11:32 am

Complimenti a tutti, all'organizzazione ed ai partecipanti!!
Ringrazio i miei meccanici che mi hanno riparato il servosterzo ai box, vedi feedback del volante che mi ha mollato dal 3 giro fino alla sosta box!
Ci vediamo nei prossimi eventi!

[EVENTO] Gara ufficiale Sebring - Pagina 5 Podio_porco
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Sebring   [EVENTO] Gara ufficiale Sebring - Pagina 5 Icon_minitime

[EVENTO] Gara ufficiale Sebring
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» [EVENTO FM3] Gara ufficiale Catalunya
» [EVENTO] Gara ufficiale Motegi
» [EVENTO FM3] Gara ufficiale Sunset
» [ALBUM GARA FM3] - CAMPIONATO FIAGT1 - Gara 3 - Sebring 07 / 02 / 2011
» [Gara 3 ] Sebring Commenti pre-post gara