| [EVENTO] Gara ufficiale Sebring | |
|
+9Mako lalolollo Sam71 Gyu71 racing elise TRC Max TRC Gangsta Blitz TRC PowerCRUX TRC tigro 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Sebring Mar Feb 01, 2011 4:37 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Sebring Mar Feb 01, 2011 4:40 pm | |
| Complimenti Tigro!!! oggi giorno non è facile neanche fare una stanza intera! |
|
| |
Aki2805 Vice Campione
Messaggi : 413 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 03.01.11 Età : 50 Località : Maranello
| Titolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Sebring Mar Feb 01, 2011 9:05 pm | |
| MA CHI TI HA DETTO CHE RITARDO...tIGROOOOOOO! BASTA BERE VINO LA SERAAAAAAAA!!!!
SEI FUORI COME UN BALCONE!!! | |
|
| |
Sam71 Junior
Messaggi : 72 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 26.01.11 Età : 53
| Titolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Sebring Mer Feb 02, 2011 8:12 am | |
| Mi spiace per ieri, ma l'ENEL ha deciso di interrompere per 2 secondi la fornitura di energia e mi ha rovinato una buona prova, mentre ero terzo e con un buon vantaggio sul quarto. I primi 2 irraggiungibili. | |
|
| |
TPM MaxSpeed Junior
Messaggi : 35 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 02.01.11 Età : 41
| Titolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Sebring Mer Feb 02, 2011 9:10 am | |
| Ah ecco perché sei sparito, comunque tenevi il passo nei primi giri poi hai mollato un po | |
|
| |
Sam71 Junior
Messaggi : 72 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 26.01.11 Età : 53
| Titolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Sebring Mer Feb 02, 2011 9:25 am | |
| - TPM MaxSpeed ha scritto:
- Ah ecco perché sei sparito, comunque tenevi il passo nei primi giri poi hai mollato un po
Eh Max... è dura. La macchina va abbastanza bene. Ma le piccole sbavature sono più facili che con la GTR. Alla partenza sono filato via bene, ma ho visto che avev un passo migliore del mio. A questo punto ho preferito, una volta che mi hai attaccato, lasciarto un paio di centinaio di metri e fare la mia gara. Solo che in certi punti c'è veramente tanta differenza e calcolando male le distanze sono arrivato impiccato ad una curva e ho perso qualche secondo sull'erba. Ho ripreso a macinare ma, nei primi 5 o sei giri ho fatto un altro paio di escursioni, tanto che Mika e Gangsta mi hanno recuperato alcune centinaia di metri. A quel punto avevo oltre 800 m di svantaggio da te e ho cominciato a girare con il mio passo senza strafare (forse il mio problema è stato che volevo rimanere attaccato al treno tuo, ma non ero chiaramente all'altezza). Quando ho preso un bel ritmo vedevo aumentare il vantaggio su Gangsta... a circa 25 minuti dalla fine era tra (800 e 1200 m) Che, considerando gli errori, sarebbe stato un buon risultato. Ma l'Enel ha deciso il contrario Comunque credo che anche a te verranno gli incubi da Corvette... L'americanona qui si difende bene. p.s. Buona la qualifica per me. Partire secondo mi ha evitato di rimanere impantanato nel traffico.
Ultima modifica di Sam71 il Mer Feb 02, 2011 3:04 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Sebring Mer Feb 02, 2011 10:18 am | |
| Ecco i risultati ufficiali: | |
|
| |
TPM MaxSpeed Junior
Messaggi : 35 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 02.01.11 Età : 41
| Titolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Sebring Mer Feb 02, 2011 10:57 am | |
| Bravi ragazzi complimenti a tutti qui le corvette dicono la loro, in gara ho cercato di tenere il ritmo di luko e fino alla sosta ero li a 250 300 metri ma poi ho perso terreno nel finale, un vero peccato perché potevo giocarmi il secondo posto con tigro. Comunque in linea di massima un ottima prestazione mi sa ma ne vedremo delle belle. | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Sebring Mer Feb 02, 2011 11:17 am | |
| Aggiornato albo d'oro ed inserito i trofei nelle firme | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Sebring Mer Feb 02, 2011 11:32 am | |
| Complimenti a tutti, all'organizzazione ed ai partecipanti!! Ringrazio i miei meccanici che mi hanno riparato il servosterzo ai box, vedi feedback del volante che mi ha mollato dal 3 giro fino alla sosta box! Ci vediamo nei prossimi eventi! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Sebring | |
| |
|
| |
| [EVENTO] Gara ufficiale Sebring | |
|