Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

[EVENTO] Gara ufficiale Sebring

Andare in basso 
+9
Mako
lalolollo
Sam71
Gyu71
racing elise
TRC Max
TRC Gangsta Blitz
TRC PowerCRUX
TRC tigro
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

[EVENTO] Gara ufficiale Sebring - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Sebring   [EVENTO] Gara ufficiale Sebring - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 12:22 pm

apetta 1:42.6xx è impossibile qui siamo sopra all' 1:50 con qualsiasi macchina
Torna in alto Andare in basso
Sam71
Junior
Junior
Sam71

Reputazione : 2

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Sebring   [EVENTO] Gara ufficiale Sebring - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 12:22 pm

TRC Max ha scritto:
Sam71 ha scritto:
tigro1983 ha scritto:
No dai non è possibile che anche qui le GT-R dominano.
In quanto giravi tu con quell'auto?
Io giravo in 1.42.6xx di best lap (almeno mi sembra... se controlli le classifiche il mio best è ancora quello, visto che gioco molto poco)... e non sono certo che con l'Aston riesca a fare meglio... mah proveremo e vedremo.

Di sicuro le prestazioni sono più vicine... vedremo quanto.

Se riusciamo ad avvicinarci ai tempi delle GTR il vantaggio passa dalla nostra...

Ciao Sam, forse volevi dire 1:52:6xx ??

Si Max, hai ragione... (infatti non ricordavo bene le decine)... grazie per la correzione Smile
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Sebring   [EVENTO] Gara ufficiale Sebring - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 12:25 pm

Azz s egiravamo 10 secondi più lenti delle nissan io mi ritiravo dal campionato :mah:
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

Reputazione : 8

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Sebring   [EVENTO] Gara ufficiale Sebring - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 12:38 pm

:mah: Non fatemi spaventare.. :mah:
Sam71
Junior
Junior
Sam71

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Sebring   [EVENTO] Gara ufficiale Sebring - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 27, 2011 12:45 pm

Allora ho rispolverato un po' le classifiche e i ricordi della gara fatta coi Virtual nel JGTC 500.

Allora io avevo un Best di 1.52.603 in gara giravo sul 53 medio/alto.

In stanza con me c'era Nuccio che girava in 52 costantemente... e un altro mio amico presente in classifica, giunto secondo in campionato (Diegokinofhere), ha un best di 1.51.3.

Gyu ha in classifica un tempo di 1.53.9... ma secondo me può fare molto di meglio... forse in quel periodo aveva impegni e non ci si è dedicato molto alla prova.

Ecco, queste sono le Info che ho sulla GT-R a Sebring.

Non ho idea di quanto possiamo fare noi con le Aston o voi con le Corvette, ma io metterei la firma per arrivare a 53 alto come best lap e girare sul 54...

In queste condizioni le macchine da battere potrebbero essere le Maserati: soprattutto quella di Seriano. Ma dipenderà moltissimo dalla qualifica. Se la GT-R parte dietro, qua farà molta fatica a fare strada, sopravanzando anche dei fermoni con le nostre macchine.
Sam71
Junior
Junior
Sam71

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Sebring   [EVENTO] Gara ufficiale Sebring - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 8:32 am

Se non vi tedio vi aggiorno un pochino su come potrebbero andare le Aston.
Ieri ho provato un po'. Ho provato a modificare l'assetto che avevo a Catalunya... ma non mi sentivo a mio agio. Mi son quindi sparato una decina di giri in modalità "giro veloce" per vedere i miei riscontri con il fantasma ed ho scoperto che tutto sommato con le GT-R la lotta si può fare. A parte la serie di esse e l'ultima curva dove siamo a dir poco imbarazzanti... tutto il resto del circuito è abbastanza buono per noi. In modalità giro veloce sono sceso di poco sotto l'1.54.
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Sebring   [EVENTO] Gara ufficiale Sebring - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 8:43 am

Bisognerebbe vedere Giulio in quanto gira ma il volpone ci tiene sulle spine fino a Martedì.
Sam71
Junior
Junior
Sam71

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Sebring   [EVENTO] Gara ufficiale Sebring - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 8:50 am

tigro1983 ha scritto:
Bisognerebbe vedere Giulio in quanto gira ma il volpone ci tiene sulle spine fino a Martedì.

Io stavo sul 53 come ritmo di gara in giro veloce a 52.6...
Secondo me Giulio in gara potrebbe attestarsi su qui tempi... Comunque lunedì avremo una prima idea di cosa ci aspetta. Io sono comunque più curioso di sapere come andranno le Corvette e le Vs Aston... la GTR la conosco a menadito e so cosa può fare. Soprattutto qui, a Motegi e Suzuka.
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Sebring   [EVENTO] Gara ufficiale Sebring - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 8:56 am

Sam71 ha scritto:
tigro1983 ha scritto:

Secondo me Giulio in gara potrebbe attestarsi su qui tempi... Comunque lunedì avremo una prima idea di cosa ci aspetta. Io sono comunque più curioso di sapere come andranno le Corvette e le Vs Aston... la GTR la conosco a menadito e so cosa può fare. Soprattutto qui, a Motegi e Suzuka.

Lunedì??
Martedì si gira a sebring per l'evento!!!!
Comunque Sam se ti può consolare per ora anche le nostre aston stanno sui tuoi tempi.
Se riuscimo a partecipare in un sola stanza al FIA sarebbe veramente una bella gara. Solo le Maserati voleranno via ma diciamo che se in un secondo ci stanno tutte le auto le bagarre devono uscire per forza.
PS hai un pm
Sam71
Junior
Junior
Sam71

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Sebring   [EVENTO] Gara ufficiale Sebring - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 9:00 am

tigro1983 ha scritto:
Sam71 ha scritto:
tigro1983 ha scritto:

Lunedì??
Martedì si gira a sebring per l'evento!!!!
Comunque Sam se ti può consolare per ora anche le nostre aston stanno sui tuoi tempi.
Se riuscimo a partecipare in un sola stanza al FIA sarebbe veramente una bella gara. Solo le Maserati voleranno via ma diciamo che se in un secondo ci stanno tutte le auto le bagarre devono uscire per forza.
PS hai un pm

Si certo... Martedì... scusami.

P.s.
Risposto al PM
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max

Reputazione : 4

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Sebring   [EVENTO] Gara ufficiale Sebring - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 10:26 am

We Sam ciao.....io con l'aston mi sono fermato a 1:54:5 se lo vuoi sapere.
Forse si riuscirà a fare qualcosa sul lungo rettilineo prima del traguardo Neutral
Sam71
Junior
Junior
Sam71

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Sebring   [EVENTO] Gara ufficiale Sebring - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 10:53 am

TRC Max ha scritto:
We Sam ciao.....io con l'aston mi sono fermato a 1:54:5 se lo vuoi sapere.
Forse si riuscirà a fare qualcosa sul lungo rettilineo prima del traguardo Neutral

Wee Guerrieroverde.... diventiamo amici che ti faccio avere nuovi aggiornamenti per la tua Aston... poi non so se funzioneranno ma magari ti ci trovi bene Wink
Mako
Pro
Pro
Mako

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Sebring   [EVENTO] Gara ufficiale Sebring - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 11:57 am

Io ci sarei per la gara di martedi, ma mi spiace che sarei il nono e bisogna splittare le stanze.
Comunque vediamo al max mi allenno per i razzi miei.
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Sebring   [EVENTO] Gara ufficiale Sebring - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 12:01 pm

No problem mika si splittano due stanze da 5 tanto manca ancora Aki e si fa un riscontro cronometrico.
Mika in sezione riservata c'è una discussione videodiario...ecc ci serve qualcuno che sappia usare photoshop bene e che prepari una sfondo tipo album figurine.
Gyu71
Junior
Junior
Gyu71

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Sebring   [EVENTO] Gara ufficiale Sebring - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 12:54 pm

...avete finito di parlare male delle GT-R???? lol!

No ragazzi, a parte scherzi... a Sebring la Nissan non se la cava male
nel complessivo, ma le prestazioni sono comunque inferiori alle altre.

Appena posso faccio dei giri e vi faccio sapere, non ho avuto realmente
tempo di girarci fin'ora! [EVENTO] Gara ufficiale Sebring - Pagina 2 971627
TPM MaxSpeed
Junior
Junior
TPM MaxSpeed

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Sebring   [EVENTO] Gara ufficiale Sebring - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 12:55 pm

scusate quando girate a sebring? io sono un pochino arrugginito e devo fare dei Km se mi volete giro con voi.
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Sebring   [EVENTO] Gara ufficiale Sebring - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 12:57 pm

Si gira martedì ore 22:00 un'ora di sebring stesse regole del FIA.
TPM MaxSpeed
Junior
Junior
TPM MaxSpeed

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Sebring   [EVENTO] Gara ufficiale Sebring - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 12:58 pm

ok buono a sapersi se iniziavate prima era meglio ma non fa niente... vi farò sapere. Very Happy
lalolollo
Junior
Junior
lalolollo

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Sebring   [EVENTO] Gara ufficiale Sebring - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 1:31 pm

Sam71 ha scritto:

Wee Guerrieroverde.... diventiamo amici che ti faccio avere nuovi aggiornamenti per la tua Aston... poi non so se funzioneranno ma magari ti ci trovi bene Wink

la smetti di dare a destra e a manca il nostro assetto Evil or Very Mad
Sam71
Junior
Junior
Sam71

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Sebring   [EVENTO] Gara ufficiale Sebring - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 1:37 pm

lalolollo ha scritto:
Sam71 ha scritto:

cheers
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Sebring   [EVENTO] Gara ufficiale Sebring - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 28, 2011 1:59 pm

lalolollo ha scritto:
Sam71 ha scritto:

Dai lalo lo fa solo per benificenza Very Happy
brandystury 2
Junior
Junior
brandystury 2

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Sebring   [EVENTO] Gara ufficiale Sebring - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 9:39 am

ciao sam sono brandy..1 52 con le aston è davvero un super tempo..se mi passi il tuo assetto ti giuro che powercrux lo faccio fuori alla prima curva...
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max

Reputazione : 4

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Sebring   [EVENTO] Gara ufficiale Sebring - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 9:42 am

Brandy te lo passo io più tardi, che Sam me lo ha inviato ieri Wink
brandystury 2
Junior
Junior
brandystury 2

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Sebring   [EVENTO] Gara ufficiale Sebring - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 9:51 am

non c'entra niente ma ho letto il profilo di power....che schifo e che falsità...!la verità è che lui mi soffre in modo incredibile e sa perfettamente che se non gira almeno 3 sec più veloce di me perde...come ieri!nonostante giri in 1 52 e io 1 54,1 55 quando mi stava dietro li rimaneva....
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

Reputazione : 8

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Sebring   [EVENTO] Gara ufficiale Sebring - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 29, 2011 9:54 am

Ragazzi calma..che succede??
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [EVENTO] Gara ufficiale Sebring   [EVENTO] Gara ufficiale Sebring - Pagina 2 Icon_minitime

[EVENTO] Gara ufficiale Sebring
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» [EVENTO FM3] Gara ufficiale Catalunya
» [EVENTO] Gara ufficiale Motegi
» [EVENTO FM3] Gara ufficiale Sunset
» [ALBUM GARA FM3] - CAMPIONATO FIAGT1 - Gara 3 - Sebring 07 / 02 / 2011
» [Gara 3 ] Sebring Commenti pre-post gara