| [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara | |
|
+12TRC dav25mi TRC M4rkus10 TRC O00Dany00O TRC stenox76xxx squared34 milos27 takumi TEXAS TORNADO 8 Luca210 TRC tigro MattySTi TRC Gangsta Blitz 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
TRC Gangsta Blitz Epic member
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara Mar Gen 31, 2012 11:06 pm | |
| Cavolo ragazzi, spero che abbiate fatto le foto! Mi è caduto il Live e ora non ne vuole sapere nulla di riconnettersi.. La connessione al pc funge.. Mah! | |
|
| |
MattySTi Vice Campione
Messaggi : 497 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 12.01.12 Età : 31 Località : pisa
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara Mar Gen 31, 2012 11:10 pm | |
| si si ci sono le foto fortunatamente! | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara Mar Gen 31, 2012 11:11 pm | |
| Stenoxx ha le foto e la mia te l'ho appena mandata. Stenoxx mi sta dicendo che te le manda domani mattina.
| |
|
| |
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara Mar Gen 31, 2012 11:15 pm | |
| Perfetto... tigro le tue mi sono arrivate.. Ragazzi in stanza mia ho fatto la cappellata di mettere tempo fine gara 5 minuti..ce l'ha fatta anche l'ultimo ad arrivare? Se no mi devo armare di replay e recuperare il tempo dell'ultimo..
Se qualcuno ha lamentele le segnali sia a me che al giudice di gara entro domani sera, momento in cui metterò i risultati finali..anche se mi sembra già chiaro chi siano i vincitori.. Staremo a vedere.. | |
|
| |
Luca210 Junior
Messaggi : 31 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 30.01.12 Età : 41 Località : Milano
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara Mar Gen 31, 2012 11:20 pm | |
| ultimo posto sia in qualifica che in gara. Mi sono divertito comunque peccato per l'incidente con gargallo (colpa mia)che mi a fatto perdere l'alettone. Tutti molto corretti grazie e alla prossima. | |
|
| |
TEXAS TORNADO 8 Vice Campione
Messaggi : 641 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 15.12.11 Età : 39 Località : Trento
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara Mar Gen 31, 2012 11:21 pm | |
| Solo gokuale nn c'è l'ha fatta a finire in tempo risulta sospeso nei risultati finali...anche aki ma si è sconnesso | |
|
| |
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara Mar Gen 31, 2012 11:25 pm | |
| - TEXAS TORNADO 8 ha scritto:
- Solo gokuale nn c'è l'ha fatta a finire in tempo risulta sospeso nei risultati finali...anche aki ma si è sconnesso
Si Aki mi sa che è quello che abbiamo visto girarsi di brutto in rettilineo e che abbiam schivato.. Comunque, il tempo finale di gokuale sarà stimato da me guardando i tempi medi degli ultimi suoi 10 giri.. (mea culpa, mi serva da insegnamento per la prossima volta..pensavo che 5 minuti fossero ben sufficienti..) Ah, grazie per la compagnia Texas.. | |
|
| |
takumi Campione
Messaggi : 851 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 16.11.11 Età : 44 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara Mar Gen 31, 2012 11:25 pm | |
| no gangsta non ce l'ho fatta mi mancavqno.le ultime 2 curve per arrivare ma niente
Comunque mi sono divertito una cifra
Alla.prossima
Ciao | |
|
| |
Messaggi : 641 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 15.12.11 Età : 39 Località : Trento
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara Mar Gen 31, 2012 11:26 pm | |
| cmq gangsta bella la gara:) cacchio son qui cotto ho tirato dall'inizio fino alla fine x starti dietro... xrò mi sono divertito | |
|
| |
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara Mar Gen 31, 2012 11:31 pm | |
| - TEXAS TORNADO 8 ha scritto:
- cmq gangsta bella la gara:) cacchio son qui cotto ho tirato dall'inizio fino alla fine x starti dietro... xrò mi sono divertito
Mi son divertito pure io.. Si io e te ho sempre visto che siamo pari anche in altre occasioni.. Io ho esperienza sull'ora di gara ma mi faccio ancora mettere un pochino di pressione da chi mi sta dietro, tu sei più bravo in generale ma magari non sei abituato allo sforzo prolungato.. Alla fine negli ultimi 3 giri ti ho lasciato andare..ho iniziato ad aver pensieri per la testa.. | |
|
| |
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara Mar Gen 31, 2012 11:36 pm | |
| - TRC Takumi ha scritto:
- no gangsta non ce l'ho fatta mi mancavqno.le ultime 2 curve per arrivare ma niente
Comunque mi sono divertito una cifra
Alla.prossima
Ciao Son molto dispiaciuto..colpa mia.. Vedrai che il tuo tempo finale lo stimo io dal replay se lo avete, basta vedere il tempo sino al tuo 45° giro, e quanto ci metti mediamente per fare quel tratto che ti mancava.. Se qualcuno di voi lo ha me lo passi per favore.. | |
|
| |
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara Mar Gen 31, 2012 11:58 pm | |
| si x me era la prima volta che facevo una gara così lunga... cmq se hai notato quando io ero davanti a parte gli ultimi giri commettevo errori a nn finire... io sotto pressione faccio veramente pena... devo imparare a gestirmi ... l'unica cosa di positivo che ho è che riesco a stare dietro a un avversario che va un pelo più veloce e a capire le traiettorie e dove sbaglio... x poi poterlo attaccare e girare come lui... | |
|
| |
milos27 Junior
Messaggi : 76 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 28.01.12 Età : 38 Località : rimini
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara Mer Feb 01, 2012 12:35 am | |
| grazie ragazzi..come prima volta mi sono divertito un bel pò...i primi giri ero teso duro, poi meglio.... | |
|
| |
squared34 Vice Campione
Messaggi : 557 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 20.01.12 Età : 38
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara Mer Feb 01, 2012 12:51 am | |
| grandissima gara veramente complimenti per l'organizzazione!
purtroppo però ragazzi notavo una cosa:che nei replay al massimo salva un tot di tempo e non tutti i 46 giri! Almeno io mi stavo riguardando la mia gara e poi al 28 giro improvvisamente riparte da capo. Spero che qualcuno si sia munito di fotocamera perchè se così fosse...
| |
|
| |
takumi Campione
Messaggi : 851 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 16.11.11 Età : 44 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara Mer Feb 01, 2012 7:19 am | |
| | |
|
| |
TRC stenox76xxx Millenium member
Messaggi : 1920 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 05.09.11 Località : Ravenna
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara Mer Feb 01, 2012 9:08 am | |
| allora raga...come sempre complimenti a tutti! Tutti concentratissimi fino all'ultimo giro.. posto la foto che ho fatto prima delle cadute di alcuni di voi... | |
|
| |
TRC O00Dany00O Vice Campione
Messaggi : 378 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 17.12.11 Età : 34 Località : Como
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara Mer Feb 01, 2012 9:46 am | |
| stenox come mai non ho il mio tempo totale? Mi ricordo di aver terminato la gara =) | |
|
| |
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara Mer Feb 01, 2012 11:05 am | |
| - TRC stenox76xxx ha scritto:
- allora raga...come sempre complimenti a tutti! Tutti concentratissimi fino all'ultimo giro..
posto la foto che ho fatto prima delle cadute di alcuni di voi...
Hai solo questa? Azz.. Comunque ora che ci penso il replay a volte smette di registrare appena si verifica la prima caduta di qualcuno...non l'hanno ancora risolto alla turn10.. Mi ingegno ragazzi.. Mandatemi tutti il replay.. A qualcuno potrebbe averlo registrato tutto... | |
|
| |
TRC O00Dany00O Vice Campione
Messaggi : 378 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 17.12.11 Età : 34 Località : Como
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara Mer Feb 01, 2012 11:10 am | |
| Io il replay non sapevo come si poteva registrarlo =( Io ricordo che avevo circa 1 minuto di svantaggio da stenox all'ultimo giro...55 secondi circa...ma la gara sono riuscito a portarla a termine! Ci tengo a sottolineare comunque quanto mi sia divertito e sono anche soddisfatto, dato che era il primo evento TRC a cui partecipavo! Grazie a todos! | |
|
| |
MattySTi Vice Campione
Messaggi : 497 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 12.01.12 Età : 31 Località : pisa
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara Mer Feb 01, 2012 11:19 am | |
| gokuale il tuo miglior tempo è stato 1:29:8.... non mi ricordo i centesimi ma mi pare 97 ma non son sicuro...son sicurissimo di 1:29:8 bellissima gara ragazzi!
| |
|
| |
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara Mer Feb 01, 2012 11:23 am | |
| - TRC MattySTi ha scritto:
- gokuale il tuo miglior tempo è stato 1:29:8.... non mi ricordo i centesimi ma mi pare 97 ma non son sicuro...son sicurissimo di 1:29:8 bellissima gara ragazzi!
Matty il miglior giro lo abbiamo.. | |
|
| |
TRC stenox76xxx Millenium member
Messaggi : 1920 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 05.09.11 Località : Ravenna
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara Mer Feb 01, 2012 11:25 am | |
| Confermo il tempo di Dani : 1:09:24
Ho la foto se necessario la posto. Ho un po di difficilta con internet oggi. Sto usando l'iPhone. | |
|
| |
MattySTi Vice Campione
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara Mer Feb 01, 2012 11:32 am | |
| ah non avevo capito gansta! sorry! | |
|
| |
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara Mer Feb 01, 2012 11:32 am | |
| RAGAZZI HO UNA BUONA NOTIZIA
Ho appena fatto la classifica, e ho preso tutto l'intervallo possibile e impossibile del tempo che potrebbero aver fatto sia dany che gokuale.. Non intaccano assolutamente neanche nel migliore delle ipotesi il podio, quindi le prime 3 posizioni (che sono quelle che verranno premiate) sono certe.. Se aspettate questo pomeriggio posto i risultati ufficiali.. Ricordo che se avete lamentele da fare le dovete fare subito.. | |
|
| |
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara Mer Feb 01, 2012 11:33 am | |
| - TRC stenox76xxx ha scritto:
- Confermo il tempo di Dani : 1:09:24
Ho la foto se necessario la posto. Ho un po di difficilta con internet oggi. Sto usando l'iPhone. Grazie stenox.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara | |
| |
|
| |
| [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara | |
|