| [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara | |
|
+12TRC dav25mi TRC M4rkus10 TRC O00Dany00O TRC stenox76xxx squared34 milos27 takumi TEXAS TORNADO 8 Luca210 TRC tigro MattySTi TRC Gangsta Blitz 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
TRC M4rkus10 Pilota
Messaggi : 228 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 09.11.11 Età : 38
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara Mer Feb 01, 2012 12:13 pm | |
| gangsta il replay della nostra stanza te lo passo io dopo, arriva tipo al 40minuto...eppure da noi nn e'caduto nessuno!
faccio i complimenti a tutti ma sopratutto al mio compagno di team texas che ha fatto un ottimo risultato! alla luce di cio' doppio rammarico per me che ho fatto un triplo salto mortale,si e no per colpa mia, rovinando un possibile piazzamento sul podio! ho gia' capito che questa pista nn mi porta fortuna! | |
|
| |
TRC O00Dany00O Vice Campione
Messaggi : 378 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 17.12.11 Età : 34 Località : Como
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara Mer Feb 01, 2012 12:32 pm | |
| - TRC Gangsta Blitz ha scritto:
- RAGAZZI HO UNA BUONA NOTIZIA
Ho appena fatto la classifica, e ho preso tutto l'intervallo possibile e impossibile del tempo che potrebbero aver fatto sia dany che gokuale.. Non intaccano assolutamente neanche nel migliore delle ipotesi il podio, quindi le prime 3 posizioni (che sono quelle che verranno premiate) sono certe.. Se aspettate questo pomeriggio posto i risultati ufficiali.. Ricordo che se avete lamentele da fare le dovete fare subito.. ehehe sisi gangsta ma non mi sono lamentato per nulla...non avrei mai potuto raggiungere il podio nemmeno se guidavo un auto r1 XD Ci tenevo solo a vedere il mio tempo finale dato che la gara l'avevo finita( giusto per soddisfazione personale hehe) Non mi lamenterei mai del lavoro che te e tutto lo staff trc svolge per organizzare e gestire questi tornei perchè secondo me non c'è nulla da lamentarsi...anzi...c'è solo da elogiarvi per il gran lavoro che fate! Ripeto che comunque, mi sono divertito da matti ^^ | |
|
| |
TEXAS TORNADO 8 Vice Campione
Messaggi : 641 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 15.12.11 Età : 39 Località : Trento
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara Mer Feb 01, 2012 1:01 pm | |
| confermo 1.09.24 di dany | |
|
| |
TRC Gangsta Blitz Epic member
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara Mer Feb 01, 2012 1:02 pm | |
| - TRC M4rkus10 ha scritto:
- gangsta il replay della nostra stanza te lo passo io dopo, arriva tipo al 40minuto...eppure da noi nn e'caduto nessuno!
faccio i complimenti a tutti ma sopratutto al mio compagno di team texas che ha fatto un ottimo risultato! alla luce di cio' doppio rammarico per me che ho fatto un triplo salto mortale,si e no per colpa mia, rovinando un possibile piazzamento sul podio! ho gia' capito che questa pista nn mi porta fortuna! Ahah ho visto che non ti porta fortuna girare qui..mi sa che ti sei compromesso il primo posto all'ALMS.. | |
|
| |
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara Mer Feb 01, 2012 1:04 pm | |
| - O00Dany00O ha scritto:
- TRC Gangsta Blitz ha scritto:
- RAGAZZI HO UNA BUONA NOTIZIA
Ho appena fatto la classifica, e ho preso tutto l'intervallo possibile e impossibile del tempo che potrebbero aver fatto sia dany che gokuale.. Non intaccano assolutamente neanche nel migliore delle ipotesi il podio, quindi le prime 3 posizioni (che sono quelle che verranno premiate) sono certe.. Se aspettate questo pomeriggio posto i risultati ufficiali.. Ricordo che se avete lamentele da fare le dovete fare subito.. ehehe sisi gangsta ma non mi sono lamentato per nulla...non avrei mai potuto raggiungere il podio nemmeno se guidavo un auto r1 XD Ci tenevo solo a vedere il mio tempo finale dato che la gara l'avevo finita( giusto per soddisfazione personale hehe)
Non mi lamenterei mai del lavoro che te e tutto lo staff trc svolge per organizzare e gestire questi tornei perchè secondo me non c'è nulla da lamentarsi...anzi...c'è solo da elogiarvi per il gran lavoro che fate!
Ripeto che comunque, mi sono divertito da matti ^^ Noo Dany non ce l'avevo assolutamente con te.. Ahahah! Parlavo di lamentele riguardanti la gara, del tipo incidenti o comportamenti scorretti.. Anzi io ci tengo che tutti abbiano il risultato evidente..sopratutto se è per una mia mancanza.. | |
|
| |
Messaggi : 641 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 15.12.11 Età : 39 Località : Trento
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara Mer Feb 01, 2012 1:15 pm | |
| M4rkus va bè gli incidenti ci stanno sarà x la prossima volta... anzi merito tutto tuo se io andavo così forte il tuo assetto era perfetto x il mio stile di guida... te li devo chiedere più spesso... Gangsta ho postato qui sopra la foto con il risultato finale di Dany così anche lui può vedere il suo risultato... | |
|
| |
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara Mer Feb 01, 2012 1:17 pm | |
| ECCO I RISULTATI UFFICIALIPerciò complimenti a tutti, la gara è andata abbastanza liscia, mi son divertito da matti e spero sia così per tutti.. In particolare bravi gli RBR Team..che nonostante non fossero preparati per la gara hanno sottolineato la loro bravura già vista in altri eventi.. Complimenti pure a tigro e stenox, a tonno e a matty.. Inoltre c'è da segnalare il miglior tempo sul giro di 1:24,814 , che andrà premiato, e appartiene a RBR Badog Welma. Grazie a tutti..alla prossima!! | |
|
| |
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara Mer Feb 01, 2012 1:18 pm | |
| - TEXAS TORNADO 8 ha scritto:
- M4rkus va bè gli incidenti ci stanno sarà x la prossima volta... anzi merito tutto tuo se io andavo così forte il tuo assetto era perfetto x il mio stile di guida... te li devo chiedere più spesso...
Gangsta ho postato qui sopra la foto con il risultato finale di Dany così anche lui può vedere il suo risultato... Grazie texas, avevo già ricevuto il tempo da stenox ma ogni aiuto è indispensabile sempre.. Grazie.. | |
|
| |
Messaggi : 378 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 17.12.11 Età : 34 Località : Como
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara Mer Feb 01, 2012 1:38 pm | |
| Grandi ragazzi...davvero un bellissimo evento! =) | |
|
| |
TRC stenox76xxx Millenium member
Messaggi : 1920 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 05.09.11 Località : Ravenna
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara Mer Feb 01, 2012 1:41 pm | |
| WoW ! Grandiiiiiiiiiiiiii. Sono contentissimo della gara che ho fatto! Il mio obiettivo, conoscendo le mie possibilita', era quello di mantenere un passo decente ma soprattutto costante ed evitare di fare caxxate!
Quando mancavano circa 15 giri al termine le pile del mio pad hanno cominciato a lampeggiare e io a cagarmi sotto.
Gia' immaginavo uno schianto improvviso contro il muretto del curvone a 260 km/h!!! E questo ad ogni giro per 15 giri! Alla fine e' andata bene e per una manciata di secondi siamo riusciti a rimanere sul podio!
Complimenti ai temponi di tigro, al team RBR e tutti gli altri! Alla Prox!
| |
|
| |
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara Mer Feb 01, 2012 1:51 pm | |
| ahaha ste quando hai raccontato la storia delle pile stavo rotolando! XD
Io mi accontento del quinto posto in squadra, nonostante abbia avuto qualche problemino, ma per essere il mio primo evento sono stra-soddisfatto! =) | |
|
| |
MattySTi Vice Campione
Messaggi : 497 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 12.01.12 Età : 31 Località : pisa
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara Mer Feb 01, 2012 2:10 pm | |
| Bè il terzo posto è un bel piazzamento! mi accontento!! | |
|
| |
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara Mer Feb 01, 2012 2:15 pm | |
| Bè m4rkus alla fine siamo 4 e con poco distacco nn è andata male... mi può qualcuno mandare il replay della stanza 1 grazie | |
|
| |
takumi Campione
Messaggi : 851 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 16.11.11 Età : 44 Località : Provincia di Milano
| |
| |
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara Mer Feb 01, 2012 2:57 pm | |
| Ale tanto non è importante.. Se proprio dobbiamo fare i pignoli la sesta posizione è vostra, visto che non credo che tu ci abbia messo più di 46 secondi per fare le ultime 2 o 3 curve... Ma non conta ai fini della classifica..perciò va bene così.. | |
|
| |
takumi Campione
Messaggi : 851 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 16.11.11 Età : 44 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara Mer Feb 01, 2012 2:58 pm | |
| | |
|
| |
TRC dav25mi Pro
Messaggi : 150 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 03.11.11 Età : 44 Località : Cernusco sul naviglio
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara Mer Feb 01, 2012 4:05 pm | |
| Ale pensa che io sono arrivato quarto con uno sforzo sovraumano....a fine gara ho chiamato il vicino che non riscivo a fare il numero dell'ambulanza per farmi ingessare le dita :-)
....hai disonorato giorni e giorni di livrea e assetti...oh mamma mia... hihihihihihihi
Ovviamente scherzo...
Però è stato bello!!! | |
|
| |
takumi Campione
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara Mer Feb 01, 2012 4:20 pm | |
| | |
|
| |
TRC dav25mi Pro
Messaggi : 150 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 03.11.11 Età : 44 Località : Cernusco sul naviglio
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara Mer Feb 01, 2012 4:23 pm | |
| ahahahah ma che cazzata..chi se ne frega io prendo in giro!!!
:-) cmq serve parecchia concentrazione..ad un certo punto stavo andando in "fissa" | |
|
| |
TRC M4rkus10 Pilota
Messaggi : 228 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 09.11.11 Età : 38
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara Mer Feb 01, 2012 4:29 pm | |
| texas te lo passo io il replay della mia stanza! cavolo quarti per 6 secondi!! peccato | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara Mer Feb 01, 2012 9:06 pm | |
| Complimentissimi a tutti, nel week end aggiornerò gli albi d'oro. | |
|
| |
NGT nickita56 Junior
Messaggi : 17 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 12.01.11 Età : 68 Località : Abbiategrasso
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara Gio Feb 02, 2012 10:40 am | |
| Vorrei solo suggerire una correzione di nome. Non è RBR Badog Welma ma NGT Badog Welma.
Grazie
NGT nickita56 | |
|
| |
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara Gio Feb 02, 2012 10:58 am | |
| - NGT nickita56 ha scritto:
- Vorrei solo suggerire una correzione di nome.
Non è RBR Badog Welma ma NGT Badog Welma.
Grazie
NGT nickita56 Non lo sapevo, nell'iscrizione ufficiale era segnalato con quel nome.. Nel topic dei trofei avrà il nome giusto.. | |
|
| |
TRC tecktonik85 Pilota
Messaggi : 208 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 04.01.12 Età : 39 Località : messina
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara Gio Feb 02, 2012 11:32 am | |
| ciao raga e stato bellisssssssimo mi sono divertito molto complimenti allo staff che fa sempre un ottimo lavoro | |
|
| |
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara Gio Feb 02, 2012 12:55 pm | |
| Aki mi ha detto che è uscito dalla partita perchè per il maltempo gli è saltata la corrente.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara | |
| |
|
| |
| [ONE NIGHT] AUDI R8 LMS - Discussioni e risultati post-gara | |
|