| Gara 1 Commenti Pre gara | |
|
+8TRC Gargallocity MattySTi TRC Gangsta Blitz squared34 TRC Max TEXAS TORNADO 8 takumi TRC tigro 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Gara 1 Commenti Pre gara Lun Feb 13, 2012 12:32 pm | |
| Ragazzi potete postare qui tutti i commenti del pre gara assetti tempi ecc. | |
|
| |
takumi Campione
Messaggi : 851 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 16.11.11 Età : 44 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: Gara 1 Commenti Pre gara Lun Feb 13, 2012 1:28 pm | |
| ragazzi non so se e' il posto giusto per chiederlo ma con che tempi girate a montegi ?????
io personalmente non riesco a scendere sotto 2.10.00
ciaoo | |
|
| |
TEXAS TORNADO 8 Vice Campione
Messaggi : 641 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 15.12.11 Età : 39 Località : Trento
| Titolo: Re: Gara 1 Commenti Pre gara Lun Feb 13, 2012 1:42 pm | |
| io sono sull 2.08 alto come hai potuto constatare ieri sera sono curioso di sentire altri x vedere i tempi... ma secondo me c'è gente sul 2.07xxx se nn anche 2.06xxx... | |
|
| |
TRC Max Vice Campione
Messaggi : 651 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 36 Località : Taranto
| Titolo: Re: Gara 1 Commenti Pre gara Lun Feb 13, 2012 1:43 pm | |
| - TRC Takumi ha scritto:
- ragazzi non so se e' il posto giusto per chiederlo ma con che tempi girate a montegi ?????
io personalmente non riesco a scendere sotto 2.10.00
ciaoo Idem Takumi ma comunque sbaglio ancora un paio di tornanti......davvero gran bella pista motegi insieme al nurb gp saranno le migliori!!!!!! Edit: 2.07 ?????? | |
|
| |
takumi Campione
Messaggi : 851 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 16.11.11 Età : 44 Località : Provincia di Milano
| Titolo: Re: Gara 1 Commenti Pre gara Lun Feb 13, 2012 1:44 pm | |
| anche secondo me sono molto valide come piste
pensa che ieri sera era la terza volta che la facevo sta pista manco mi ricordavo che c'era.. nurb gp poi e' mooooolto instabile come asfalto mi viene il mal di mare
ciaoooooo | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: Gara 1 Commenti Pre gara Lun Feb 13, 2012 2:09 pm | |
| Io credo che il 2:07 si fattibile anche se in media anche io sto sul 2:08 la cosa che mi lascia perplesso è la difficoltà nei sorpassi, in più chiederei ai piloti un pò più irruenti di fare attenzione dato che le gare sono lunghe. | |
|
| |
squared34 Vice Campione
Messaggi : 557 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 20.01.12 Età : 38
| Titolo: Re: Gara 1 Commenti Pre gara Lun Feb 13, 2012 2:11 pm | |
| ma soprattutto per i doppiaggi come ci si deve comportare onde evitare casini come con la R8? | |
|
| |
Messaggi : 641 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 15.12.11 Età : 39 Località : Trento
| Titolo: Re: Gara 1 Commenti Pre gara Lun Feb 13, 2012 2:20 pm | |
| è già i sorpassi sono difficili con queste macchine.... xrò hanno il pregio che se si sportella entro i limiti nn si perde il controllo... ribadisco sportella nn fiondarsi da dietro come un kamikaze ahahaha | |
|
| |
TRC Gangsta Blitz Epic member
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: Gara 1 Commenti Pre gara Lun Feb 13, 2012 2:24 pm | |
| I doppiandi DEVONO lasciare strada a chi sta doppiando, in modo da non intralciare, e comunicare a voce dove si metteranno per lasciar passare.. Anche il doppiatore può chiedere di farlo sorpassare in un certo punto.. Questo non vuol dire che il doppiato si debba però fermare o rallentare eccessivamente da perdere troppi secondi per la sua gara.. Di solito basta un: "io sto all'esterno, tu passami all'interno" o viceversa.. Ci vuole un attimo..l'importante è non creare pericolo o intralcio per nessuno..ne per il doppiando ne per il doppiatore.. | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: Gara 1 Commenti Pre gara Lun Feb 13, 2012 2:26 pm | |
| - McCalebb ha scritto:
- ma soprattutto per i doppiaggi come ci si deve comportare onde evitare casini come con la R8?
Le gare sono lunghe però i doppiaggi saranno più rari rispetto alle R8 perchè si gira più piano e i circuiti più lunghi ad ogni modo per evitare casini chi sta per doppiare deve comunicare il proprio arrivo al doppiato tramite microfono magari non 500m prima ma quando si è a 50- 60 metri di distanza dal doppiato, fino ad allora chi sta per essere doppiato NON DEVE frenare o fare cose strane deve proseguire, quando sente l'avviso che sta per essere doppiato il pilota ( doppiato ) comunicherà da che lato si vuole mettere per lasciar strada. Ora posto questa regola anche tra le comunicazioni importanti. | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 1 Commenti Pre gara Lun Feb 13, 2012 2:29 pm | |
| nn penso che ci sia problemi di doppiati in queste gare come nell' R8. xche ci sono meno giri da fare...
| |
|
| |
takumi Campione
| Titolo: Re: Gara 1 Commenti Pre gara Lun Feb 13, 2012 3:11 pm | |
| | |
|
| |
MattySTi Vice Campione
Messaggi : 497 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 12.01.12 Età : 31 Località : pisa
| Titolo: Re: Gara 1 Commenti Pre gara Lun Feb 13, 2012 3:12 pm | |
| Ma dai ale su con la vita!! | |
|
| |
squared34 Vice Campione
Messaggi : 557 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 20.01.12 Età : 38
| Titolo: Re: Gara 1 Commenti Pre gara Lun Feb 13, 2012 5:43 pm | |
| | |
|
| |
MattySTi Vice Campione
Messaggi : 497 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 12.01.12 Età : 31 Località : pisa
| Titolo: Re: Gara 1 Commenti Pre gara Lun Feb 13, 2012 6:20 pm | |
| | |
|
| |
TRC Gargallocity Epic member
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: Re: Gara 1 Commenti Pre gara Lun Feb 13, 2012 8:54 pm | |
| io ho molte difficoltà di ricezione audio nella chat di gioco potrei non sentire o non riuscire a comunicare comunque terrò occhi fissi sullo specchio diedtro e vedrò sempre di spostarmi fuori traiettoria ideale in caso di doppiaggio | |
|
| |
Infinityman Vice Campione
Messaggi : 318 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 01.02.12 Età : 30 Località : Cesena
| Titolo: Re: Gara 1 Commenti Pre gara Ven Feb 17, 2012 4:45 pm | |
| Dobbiamo cercare di risolvere qst problema...con la r8 ho perso molto tempo con i doppiati x akcuni malintesi finivo smpre x tamponare ;-) | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: Gara 1 Commenti Pre gara Ven Feb 17, 2012 5:02 pm | |
| Purtroppo ragazzi più che avere messo la regola del parlare e raccomandare ai piloti la massima attenzione in questi casi non posso fare poi il resto sta tutto nel buon senso dei piloti per i doppiati l'importante e non inchiodare per farsi superare basta lasciare un pò il gas. Comunque ripeto in queste gare sicuramente qualche doppiaggio ci sarà ma saranno ben più rari rispetto all'evento R8. | |
|
| |
takumi Campione
| Titolo: Re: Gara 1 Commenti Pre gara Ven Feb 17, 2012 5:03 pm | |
| si ma dai ragazzi non siate cosi' esagerati con sta storia dei doppiati, lo so che ti girano le scatole se succede ma io giro anche per divertirmi ovviamente prendendo sul serio la gara pero' non mi sparo se un doppiato mi fa perdere qualche secondo.. ci rimango male all'inizio cristono in uzbeco ma poi pace fatta, sto discorso dei doppiati mi sembra che prenda il sopravvento sul tema principale dell'evento divertirsi insieme restando comunque corretti nella gara, credo che se i giudici, rivedendo il replay, vedano qualcuno che apposta intralci qualcunaltro, sappiano agire di conseguenza. anche io che son stato doppiato una cifra nella gara delle r8 non credo di aver danneggiato qualcuno e se uno girava piu veloce di me non ci metteva ne 1 ne 2 a superarmi, certo in curva e' piu difficile ma io mi sposto quando posso mica mentre sono a cannone in curva rischiando di andare per funghi e di rompere la macchina, dopotutto se sei dietro e sei piu veloce sei tu quello piu bravo che deve superarmi, io non ti intralcio ma nemmeno mi fiondo contro il muro per farti passare e infatti quoto Tigro " chi sta per essere doppiato NON DEVE frenare o fare cose strane deve proseguire " ragazzi scusate lo spoloquio, sara' che e' venerdi 17 e ho le palle piene di stare in ufficio - giornata di merda!!!!! un salutone a tutti e mi raccomando non ce l'avevo con nessuno e' che sta storia dei doppiati sembra un caso di stato!!!!! questo sono io in ufficio oggi CHE FRAPPE' DI GENITALI HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA un saluto a tutti !!!!!!! | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: Gara 1 Commenti Pre gara Ven Feb 17, 2012 5:18 pm | |
| ahahahaha Takumi sei uno spettacolo leggerti mi fa passare di mente la vita di m.... che sto facendo in questi giorni...... Comunque si dai alla fine ripeto che lo scopo è divertirsi certo bisogna essere molto rispettosi verso gli altri quindi evitare stupidaggini e sopratutto insulti perchè quelli non sono tollerati in nessun modo e poi vedrete che al massimo un pilota dovrà affrontare due o tre doppiaggi in gara 2 ( quella più lunga ) e solo verso fine gara, in più ci sono le soste obbligatorie quindi uno può anche cercare una strategia per evitare o passare i doppiati ai box. | |
|
| |
takumi Campione
| Titolo: Re: Gara 1 Commenti Pre gara Ven Feb 17, 2012 5:24 pm | |
| infatti e' quello che , in modo molto contorto, cercavo di dire (il fatto di cristonare in uzbeco si riferisce con cuffie spente in privato e non contro gli altri), quante volte girando su fujimi con texas o con matty ci sportellavamo, TUTTE le volte ci chiedevamo scusa ma poi ci facevamo una gran risata - dai raga l'importante e' DIVERTIRSI dopo una giornata / settimana / PERIODO di merda e farsi 4 risate in compagnia comunque rispettando gli altri e la gara in se!!!
ripeto sasra' che oggi e' Venerdi 17 ma comunque meno male che e' Venerdi !!!!!!!!!!!!
| |
|
| |
TRC Ilcaymano Millenium member
Messaggi : 1001 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 30.01.12 Età : 37 Località : Monreale (PA)
| Titolo: Re: Gara 1 Commenti Pre gara Ven Feb 17, 2012 5:45 pm | |
| | |
|
| |
TRC PowerCRUX Campione
Messaggi : 727 Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 22.12.10 Età : 50 Località : Cupra Marittima(AP)
| Titolo: Re: Gara 1 Commenti Pre gara Dom Feb 19, 2012 11:20 am | |
| Io domani sera ho allenamento...è stato anticipato visto ke martedì è Carnevale..!X le 21:30 sono operativo..nn fate da matti ke nn mi aspettate............ | |
|
| |
takumi Campione
| Titolo: Re: Gara 1 Commenti Pre gara Dom Feb 19, 2012 4:07 pm | |
| raga dav25mi mi ha detto che non sta bene e che domani non potra partecipare alla gara
se c'e' qualcuno che vuole prendere il suo posto per montegi no problem altrimenti partecipo anche da solo come volete l'importante e' divertirsi
ciao | |
|
| |
TRC tigro Epic member
| Titolo: Re: Gara 1 Commenti Pre gara Dom Feb 19, 2012 8:04 pm | |
| Takumi tu puoi partecipare tranquillamente solo che prenderai solo tu i punti per il team...... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 1 Commenti Pre gara | |
| |
|
| |
| Gara 1 Commenti Pre gara | |
|