Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Gara 1 Commenti Pre gara

Andare in basso 
+8
TRC Gargallocity
MattySTi
TRC Gangsta Blitz
squared34
TRC Max
TEXAS TORNADO 8
takumi
TRC tigro
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Aki2805
Vice Campione
Vice Campione
Aki2805

Reputazione : 1

Gara 1 Commenti Pre gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Commenti Pre gara   Gara 1 Commenti Pre gara - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 1:11 pm

gli unici sorpassi che ricordo sono stati con la mia Lancia su quella specie di auto con la croce.......hihihihihih

per chi ha problemi di ricezione sulla cuffietta, prenda come riferimento durante il doppiaggio di rimanere sul lato SX come si fà guidando normalmente l'auto, e sul lato DX per chi viene doppiato.

Escludo Tigro, perchè lui taglia anche per i prati! vero buon vecchio giardiniere di montagna!!??

Mi raccomando cercate di arrivare tardi anche stasera così Tigro si incazza! che già dorme poco.....il nostro piccolo sonnambulo!!
....hihihihihiih

Speriamo di non essere davanti a Tonno altrimenti mi fa di nuovo fuori il paraurti nuovo!!! ^_^

....oggi giornata piovosa!!!

Torna in alto Andare in basso
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max

Reputazione : 4

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Commenti Pre gara   Gara 1 Commenti Pre gara - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 1:33 pm

Ragazzi se aspettate anche alle 21:30 eh What a Face il tempo di cenare
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

Reputazione : 8

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Commenti Pre gara   Gara 1 Commenti Pre gara - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 1:41 pm

Ciao ragazzi.. Ancora questa settimana e sarò più libero dagli esami..

Chiedo scusa a Gargallo, è il mio compagno di squadra ma non ci siamo allenati assieme nemmeno per sbaglio..come avrete visto la mia consolle è rimasta spenta parecchi giorni..
Adesso sto preparando l'assetto, la pista la conosco, l'auto pure..sembra che riesco a stare nei vostri tempi..per la prossima gara ci sarò un po' di più..

Comincio a salvarmi le impostazioni per le stanze e inizio a mettere questo campionato negli eventi in corso, visto che si inizia da stasera..
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

Reputazione : 11

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Commenti Pre gara   Gara 1 Commenti Pre gara - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 1:50 pm

TRC Gangsta Blitz ha scritto:

Chiedo scusa a Gargallo, è il mio compagno di squadra ma non ci siamo allenati assieme nemmeno per sbaglio..come avrete visto la mia consolle è rimasta spenta parecchi giorni..
Adesso sto preparando l'assetto, la pista la conosco, l'auto pure..sembra che riesco a stare nei vostri tempi..per la prossima gara ci sarò un po' di più..

Comincio a salvarmi le impostazioni per le stanze e inizio a mettere questo campionato negli eventi in corso, visto che si inizia da stasera..

con me non ti devi fare problemi ci alleneremo insieme per le prossime gare io ci ho dato sotto molto ma con scarsi risultati purtroppo e i pochi miglioramenti li ho fatti allenandomi spesso con matty-tonno-ale-texas e i vari dave che ci sono

gli impegni li abbiamo tutti e direi che questi devono passare in secondo piano quando si parla di scuola-lavoro e famiglia quindi stai tranquillo
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

Reputazione : 8

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Commenti Pre gara   Gara 1 Commenti Pre gara - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 1:54 pm

TRC Gargallocity ha scritto:
TRC Gangsta Blitz ha scritto:

con me non ti devi fare problemi ci alleneremo insieme per le prossime gare io ci ho dato sotto molto ma con scarsi risultati purtroppo e i pochi miglioramenti li ho fatti allenandomi spesso con matty-tonno-ale-texas e i vari dave che ci sono

gli impegni li abbiamo tutti e direi che questi devono passare in secondo piano quando si parla di scuola-lavoro e famiglia quindi stai tranquillo

Ti ho appena mandato un assetto che mi sembra valido..provalo e lavora su quello per le tue modifiche... Smile
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Commenti Pre gara   Gara 1 Commenti Pre gara - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 1:58 pm

Brizio ti capisco anche io devo scusarmi con il mio compagno tecktonick anche perchè sarò davvero poco competitivo ho visto i temponi fatti in classifica e sono 2secondi sopra il loro tempo, purtroppo il lavoro e la bimba assorbono il 99% del mio tempo e delle mie energie.......
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

Reputazione : 11

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Commenti Pre gara   Gara 1 Commenti Pre gara - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 1:59 pm

non faccio in tempo vedo di essere veloce ad arrivare a casa e farci un paio di giri prima del ritrovo e decidere al volo quale meglio tra il mio e il tuo

ma in caso è possibile cambiare l'assetto tra gara 1 e gara 2?
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Commenti Pre gara   Gara 1 Commenti Pre gara - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 3:11 pm

certamente
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gara 1 Commenti Pre gara   Gara 1 Commenti Pre gara - Pagina 2 Icon_minitime

Gara 1 Commenti Pre gara
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara
» Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara
» Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara