| Gara 1 Commenti Pre gara | |
|
+8TRC Gargallocity MattySTi TRC Gangsta Blitz squared34 TRC Max TEXAS TORNADO 8 takumi TRC tigro 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Aki2805 Vice Campione
Messaggi : 413 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 03.01.11 Età : 50 Località : Maranello
| Titolo: Re: Gara 1 Commenti Pre gara Lun Feb 20, 2012 1:11 pm | |
| gli unici sorpassi che ricordo sono stati con la mia Lancia su quella specie di auto con la croce.......hihihihihih
per chi ha problemi di ricezione sulla cuffietta, prenda come riferimento durante il doppiaggio di rimanere sul lato SX come si fà guidando normalmente l'auto, e sul lato DX per chi viene doppiato.
Escludo Tigro, perchè lui taglia anche per i prati! vero buon vecchio giardiniere di montagna!!??
Mi raccomando cercate di arrivare tardi anche stasera così Tigro si incazza! che già dorme poco.....il nostro piccolo sonnambulo!! ....hihihihihiih
Speriamo di non essere davanti a Tonno altrimenti mi fa di nuovo fuori il paraurti nuovo!!! ^_^
....oggi giornata piovosa!!!
| |
|
| |
TRC Max Vice Campione
Messaggi : 651 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 36 Località : Taranto
| Titolo: Re: Gara 1 Commenti Pre gara Lun Feb 20, 2012 1:33 pm | |
| Ragazzi se aspettate anche alle 21:30 eh il tempo di cenare | |
|
| |
TRC Gangsta Blitz Epic member
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: Gara 1 Commenti Pre gara Lun Feb 20, 2012 1:41 pm | |
| Ciao ragazzi.. Ancora questa settimana e sarò più libero dagli esami..
Chiedo scusa a Gargallo, è il mio compagno di squadra ma non ci siamo allenati assieme nemmeno per sbaglio..come avrete visto la mia consolle è rimasta spenta parecchi giorni.. Adesso sto preparando l'assetto, la pista la conosco, l'auto pure..sembra che riesco a stare nei vostri tempi..per la prossima gara ci sarò un po' di più..
Comincio a salvarmi le impostazioni per le stanze e inizio a mettere questo campionato negli eventi in corso, visto che si inizia da stasera.. | |
|
| |
TRC Gargallocity Epic member
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: Re: Gara 1 Commenti Pre gara Lun Feb 20, 2012 1:50 pm | |
| - TRC Gangsta Blitz ha scritto:
- Ciao ragazzi.. Ancora questa settimana e sarò più libero dagli esami..
Chiedo scusa a Gargallo, è il mio compagno di squadra ma non ci siamo allenati assieme nemmeno per sbaglio..come avrete visto la mia consolle è rimasta spenta parecchi giorni.. Adesso sto preparando l'assetto, la pista la conosco, l'auto pure..sembra che riesco a stare nei vostri tempi..per la prossima gara ci sarò un po' di più..
Comincio a salvarmi le impostazioni per le stanze e inizio a mettere questo campionato negli eventi in corso, visto che si inizia da stasera.. con me non ti devi fare problemi ci alleneremo insieme per le prossime gare io ci ho dato sotto molto ma con scarsi risultati purtroppo e i pochi miglioramenti li ho fatti allenandomi spesso con matty-tonno-ale-texas e i vari dave che ci sono gli impegni li abbiamo tutti e direi che questi devono passare in secondo piano quando si parla di scuola-lavoro e famiglia quindi stai tranquillo | |
|
| |
TRC Gangsta Blitz Epic member
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: Gara 1 Commenti Pre gara Lun Feb 20, 2012 1:54 pm | |
| - TRC Gargallocity ha scritto:
- TRC Gangsta Blitz ha scritto:
- Ciao ragazzi.. Ancora questa settimana e sarò più libero dagli esami..
Comincio a salvarmi le impostazioni per le stanze e inizio a mettere questo campionato negli eventi in corso, visto che si inizia da stasera.. con me non ti devi fare problemi ci alleneremo insieme per le prossime gare io ci ho dato sotto molto ma con scarsi risultati purtroppo e i pochi miglioramenti li ho fatti allenandomi spesso con matty-tonno-ale-texas e i vari dave che ci sono
gli impegni li abbiamo tutti e direi che questi devono passare in secondo piano quando si parla di scuola-lavoro e famiglia quindi stai tranquillo
Ti ho appena mandato un assetto che mi sembra valido..provalo e lavora su quello per le tue modifiche... | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: Gara 1 Commenti Pre gara Lun Feb 20, 2012 1:58 pm | |
| Brizio ti capisco anche io devo scusarmi con il mio compagno tecktonick anche perchè sarò davvero poco competitivo ho visto i temponi fatti in classifica e sono 2secondi sopra il loro tempo, purtroppo il lavoro e la bimba assorbono il 99% del mio tempo e delle mie energie....... | |
|
| |
TRC Gargallocity Epic member
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: Re: Gara 1 Commenti Pre gara Lun Feb 20, 2012 1:59 pm | |
| non faccio in tempo vedo di essere veloce ad arrivare a casa e farci un paio di giri prima del ritrovo e decidere al volo quale meglio tra il mio e il tuo
ma in caso è possibile cambiare l'assetto tra gara 1 e gara 2? | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: Gara 1 Commenti Pre gara Lun Feb 20, 2012 3:11 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 1 Commenti Pre gara | |
| |
|
| |
| Gara 1 Commenti Pre gara | |
|