Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Gara 2 Commenti Pre-Gara

Andare in basso 
+12
TRC Gargallocity
Aki2805
TRC stenox76xxx
squared34
TRC kekko the sage
TRC O00Dany00O
Tonno Network
TRC Gangsta Blitz
Aliwin2012
TRC Max
TRC Ilcaymano
TRC tigro
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
squared34
Vice Campione
Vice Campione

Reputazione : 1

Gara 2 Commenti Pre-Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Commenti Pre-Gara   Gara 2 Commenti Pre-Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 6:44 pm

caymano quando ci becchiamo online ci facciamo due giri dai almeno ci scambiamo alcuni pareri sul circuito
Torna in alto Andare in basso
TRC O00Dany00O
Vice Campione
Vice Campione
TRC O00Dany00O

Reputazione : 2

MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Commenti Pre-Gara   Gara 2 Commenti Pre-Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 7:02 pm

McCalebb ha scritto:
si Max però credo di non essere ancora apposto con l'assetto,dato che soffre ancora di parecchio sottosterzo in ingresso curva oltre al chattering spaventoso

Matte quando hai voglia, perfavore mandami il tuo assetto ^_^ Gara 2 Commenti Pre-Gara - Pagina 2 68284
http://www.danielepetrarolo.com
squared34
Vice Campione
Vice Campione

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Commenti Pre-Gara   Gara 2 Commenti Pre-Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 7:50 pm

dopo te lo mando ma è solo una bozza migliorabile per ora
TRC O00Dany00O
Vice Campione
Vice Campione
TRC O00Dany00O

Reputazione : 2

MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Commenti Pre-Gara   Gara 2 Commenti Pre-Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 22, 2012 7:51 pm

McCalebb ha scritto:
dopo te lo mando ma è solo una bozza migliorabile per ora

vaaaabeeene =)
http://www.danielepetrarolo.com
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Commenti Pre-Gara   Gara 2 Commenti Pre-Gara - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 8:09 am

Qualcuno mi passa un'assetto decente pure a me Sad
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano

Reputazione : 4

MessaggioTitolo: SIIIIII   Gara 2 Commenti Pre-Gara - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 9:56 am

McCalebb ha scritto:
caymano quando ci becchiamo online ci facciamo due giri dai almeno ci scambiamo alcuni pareri sul circuito

Certamente squared.....in quanto a pareri però, adesso sarebbero troppo negativi!!!!
Ho estremo bisogno d'aiuto, io prima di Motegi non mettevo mai mano ad assetti, li sn stato fortunato a trovare qualcosina di buono, ma al Nub è tutto più difficile!!!AIUTO!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

Reputazione : 8

MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Commenti Pre-Gara   Gara 2 Commenti Pre-Gara - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 11:51 am

Bene..ultimo esame di febbraio dato..da stasera preparo un bell'assetto.. Smile Gargallo quando proviamo??
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max

MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Commenti Pre-Gara   Gara 2 Commenti Pre-Gara - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 2:05 pm

Sto trovando difficoltà anche io a fare l'assetto.....arrivare ai tempi di markus squared e matty è difficilissimo!!!!!!!!!!!
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Commenti Pre-Gara   Gara 2 Commenti Pre-Gara - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 3:21 pm

TRC Max ha scritto:
Sto trovando difficoltà anche io a fare l'assetto.....arrivare ai tempi di markus squared e matty è difficilissimo!!!!!!!!!!!

Diciamo pure impossibile..oltre alla loro bravura ci dev'essere un trucco nell'assetto, perchè il divario tra me e loro è troppo netto..sto provando tutte le salse..
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Commenti Pre-Gara   Gara 2 Commenti Pre-Gara - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 3:22 pm

Fabry chiedi al tuo compaseano se ci passa stocaxxo di assetto Wink
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano

MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Commenti Pre-Gara   Gara 2 Commenti Pre-Gara - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 4:11 pm

Ufficialmente...il RING non vuole stringere amicizia con ILCaymano!!!! Suspect Gara 2 Commenti Pre-Gara - Pagina 2 40552
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Commenti Pre-Gara   Gara 2 Commenti Pre-Gara - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 4:12 pm

Ahaha.. M4rkus!! Ayò, potta innoi cussu assettu ca innoi no deppisi binci scetti tui!!!! study
takumi
Campione
Campione

MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Commenti Pre-Gara   Gara 2 Commenti Pre-Gara - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 4:15 pm

O caxxo Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

mi serve google translator per capire che cacchio ha detto Gangsta ??????????????????????

hahahahahaahahahahahah

dai ke skerzooooooooooo
bella li Gangsta

TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Commenti Pre-Gara   Gara 2 Commenti Pre-Gara - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 4:19 pm

TRC Takumi ha scritto:
O caxxo Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

mi serve google translator per capire che cacchio ha detto Gangsta ??????????????????????

hahahahahaahahahahahah

dai ke skerzooooooooooo
bella li Gangsta

Ahah..traduzione per i non sardofoni.. Smile

M4rkus!! Ayò, potta innoi cussu assettu ca innoi no deppisi binci scetti tui!!!

M4rkus!! Dai, porta qui quell'assetto che qui non devi vincere solo tu!!! Very Happy
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max

MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Commenti Pre-Gara   Gara 2 Commenti Pre-Gara - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 4:33 pm

Fabri io ho passato il pomeriggio, e anche altri pomeriggio di questa settimana per capire nel setup dove cavolo lascio 2 secondi a markus......tra i vari setup più disparati, ho fatto il tempo più basso di 2:09:1 nell'arco di 10giri (senza consumo gomme ne altro eh).
Anche matty sta messo bene a tempi scratch scratch scratch scratch avrà scoperto anche lui l'acqua calda???

Gara 2 Commenti Pre-Gara - Pagina 2 3438151871

...astardi Gara 2 Commenti Pre-Gara - Pagina 2 3966483859
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano

MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Commenti Pre-Gara   Gara 2 Commenti Pre-Gara - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 4:48 pm

TRC Max ha scritto:
Fabri io ho passato il pomeriggio, e anche altri pomeriggio di questa settimana per capire nel setup dove cavolo lascio 2 secondi a markus......tra i vari setup più disparati, ho fatto il tempo più basso di 2:09:1 nell'arco di 10giri (senza consumo gomme ne altro eh).
Anche matty sta messo bene a tempi scratch scratch scratch scratch avrà scoperto anche lui l'acqua calda???

Gara 2 Commenti Pre-Gara - Pagina 2 3438151871

...astardi Gara 2 Commenti Pre-Gara - Pagina 2 3966483859

Condivido...e mi sà che ci dobbiamo inventare uno scalda acqua anche noi!!!!
Non possiamo fare neanche spionaggio con i fantasmi....dove sn? Evil or Very Mad
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Commenti Pre-Gara   Gara 2 Commenti Pre-Gara - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 6:12 pm

Si..i fantasmi son spariti.. Sad
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

Reputazione : 11

MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Commenti Pre-Gara   Gara 2 Commenti Pre-Gara - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 9:32 pm

TRC Gangsta Blitz ha scritto:
Bene..ultimo esame di feb
braio dato..da stasera preparo un bell'assetto.. Smile Gargallo quando proviamo??

stasera ci sono (mi collego fra un po ) domani pure e domenica tutto il giorno quindi a manetta
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Commenti Pre-Gara   Gara 2 Commenti Pre-Gara - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 9:47 pm

Uhm oggi non riesco ad avere abbastanza tempo da stare fisso all'xbox..speriamo per domani! Intanto ti ho mandato l'assetto..cerca di migliorarlo se riesci.. io ho già tirato via 2 secondi dal tempo fatto (anche da te, vedo) con l'assetto del motegi.. vedi se riesci a togliere un altro secondo almeno..
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage

Reputazione : 6

MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Commenti Pre-Gara   Gara 2 Commenti Pre-Gara - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 6:44 am

Ciao ragazzi...mi stò dedicando un pochino più a fondo all'elaborazione degli assetti, ma mi mancano ancora le abilità pratiche per testarli "seriamente" sul Nur. Sono riuscito a portare la mia civic in due giorni da 2.16.xxx a 2.12.xxx
Avrei bisogno di bravi piloti che abbiano voglia di fare qualche giro testando il mio assetto. Le vostre valutazioni dopo aver provato mi saranno di grande aiuto per migliorare...

Grazie a quanti avranno voglia... Gara 2 Commenti Pre-Gara - Pagina 2 68284
http://www.northsardiniasail.it
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX

Reputazione : 3

MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Commenti Pre-Gara   Gara 2 Commenti Pre-Gara - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 8:25 am

Guarda io pur di capirci qualcosa mi offrirei volontario...ma a patto ke tu poi mi spieghi il xkè delle varie modifiche...
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max

MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Commenti Pre-Gara   Gara 2 Commenti Pre-Gara - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 9:39 am

Power ma tu giri in 2:08.....mi vuoi dire che giri con l'assetto di motegi??? Suspect
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX

MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Commenti Pre-Gara   Gara 2 Commenti Pre-Gara - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 10:18 am

No,nn giro con quello di Motegi(ovviamente..) ma a parte ke ho iniziato ieri ad usare la frizione...(solo grazie a questo sono sceso di 1 secondo e mezzo...)..ma soprattutto le modifiche ke ho fatto sono abbastanza intuitive anche x un principiante degli assetti come me..:visti le incredibili sconnessioni del Nurburgring ho solo alzato un po' la macchina e ammorbidito sospensioni/molle... Gara 2 Commenti Pre-Gara - Pagina 2 741497985
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max

MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Commenti Pre-Gara   Gara 2 Commenti Pre-Gara - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 10:38 am

Ah ah a ha hah

Gara 2 Commenti Pre-Gara - Pagina 2 3011125000
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX

MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Commenti Pre-Gara   Gara 2 Commenti Pre-Gara - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 10:48 am

Gara 2 Commenti Pre-Gara - Pagina 2 481462
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Commenti Pre-Gara   Gara 2 Commenti Pre-Gara - Pagina 2 Icon_minitime

Gara 2 Commenti Pre-Gara
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara
» Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara
» Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara