| Gara 2 Commenti Pre-Gara | |
|
+12TRC Gargallocity Aki2805 TRC stenox76xxx squared34 TRC kekko the sage TRC O00Dany00O Tonno Network TRC Gangsta Blitz Aliwin2012 TRC Max TRC Ilcaymano TRC tigro 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
TRC Gargallocity Epic member
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: Re: Gara 2 Commenti Pre-Gara Lun Feb 27, 2012 5:12 pm | |
| È quello che ho fatto in pausa pranzo ma non da segni di vita adesso l'Ho lasciato staccato stasera quando torno lo attacco e vedo | |
|
| |
TRC O00Dany00O Vice Campione
Messaggi : 378 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 17.12.11 Età : 34 Località : Como
| Titolo: Re: Gara 2 Commenti Pre-Gara Lun Feb 27, 2012 5:17 pm | |
| Doh! Non ci voleva...stasera ci sono numerose assenze =( | |
|
| |
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: Re: Gara 2 Commenti Pre-Gara Lun Feb 27, 2012 5:23 pm | |
| State calmi non è ancora sicuro che manco | |
|
| |
TRC O00Dany00O Vice Campione
Messaggi : 378 Reputazione : 2 Data d'iscrizione : 17.12.11 Età : 34 Località : Como
| Titolo: Re: Gara 2 Commenti Pre-Gara Lun Feb 27, 2012 5:32 pm | |
| speriamo di vederti in pista =) | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 2 Commenti Pre-Gara Lun Feb 27, 2012 5:34 pm | |
| Anche io lo spero tanto farò tutto il possibile per fare andare quello schifo di linea | |
|
| |
TRC Max Vice Campione
Messaggi : 651 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 36 Località : Taranto
| Titolo: Re: Gara 2 Commenti Pre-Gara Lun Feb 27, 2012 5:38 pm | |
| Dai garga ti voglio vedere in stanza 2 stasera | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 2 Commenti Pre-Gara Lun Feb 27, 2012 5:41 pm | |
| Anche perché ho migliorato molto in questi due giorni e puntavo alla metà classifica | |
|
| |
TRC Gangsta Blitz Epic member
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: Gara 2 Commenti Pre-Gara Lun Feb 27, 2012 5:57 pm | |
| - TRC Gargallocity ha scritto:
- Volevo avvisarvi che forse non riesco ad essere presente a causa della linea internet di casa totalmente morta da questa mattina io farò tutti i tentativi del caso ma se nel momento di invitarmi in stanza risulto off line il motivo è quello
comunque lo scpriamo stasera concludo con bestemmie multiple di natura religiosa Nooo.... Dai la giornata non è ancora finita..speriamo si risolva stasera.. Mi sa che oggi sarai tu a portare punti, perchè io per me la vedo male al nur! | |
|
| |
TRC kekko the sage Millenium member
Messaggi : 1348 Reputazione : 6 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 49 Località : Olbia
| Titolo: Re: Gara 2 Commenti Pre-Gara Lun Feb 27, 2012 6:17 pm | |
| Appena rientrato da lavoro...spero che almeno stasera il mio compagno di squadra si presenti...non l'ho più visto dopo le iscrizioni.... | |
|
| |
TRC kekko the sage Millenium member
Messaggi : 1348 Reputazione : 6 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 49 Località : Olbia
| Titolo: Re: Gara 2 Commenti Pre-Gara Lun Feb 27, 2012 6:20 pm | |
| Anche io ho i miei traguardi da raggiungere...per esempio stasera punto a non farmi doppiare nemmeno una volta...ih ih ih | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 2 Commenti Pre-Gara Lun Feb 27, 2012 6:53 pm | |
| - TRC Gangsta Blitz ha scritto:
- TRC Gargallocity ha scritto:
- Volevo avvisarvi che forse non riesco ad essere presente a causa della linea internet di casa totalmente morta da questa mattina io farò tutti i tentativi del caso ma se nel momento di invitarmi in stanza risulto off line il motivo è quello
comunque lo scpriamo stasera concludo con bestemmie multiple di natura religiosa Nooo.... Dai la giornata non è ancora finita..speriamo si risolva stasera.. Mi sa che oggi sarai tu a portare punti, perchè io per me la vedo male al nur! hai provato con l'assetto che ti ho mandato?io faccio circa un secondo e mezzo meglio che con il tuo ieri ho fatto 2.10.0 e credo di riuscire ad arrivare al 2.09alto | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 2 Commenti Pre-Gara Lun Feb 27, 2012 7:01 pm | |
| - TRC Gangsta Blitz ha scritto:
comunque lo scpriamo stasera concludo con bestemmie multiple di natura religiosa Nooo.... Dai la giornata non è ancora finita..speriamo si risolva stasera.. Mi sa che oggi sarai tu a portare punti, perchè io per me la vedo male al nur! hai provato con l'assetto che ti ho mandato?io faccio circa un secondo e mezzo meglio che con il tuo ieri ho fatto 2.10.0 e credo di rius cire ad arrivare al 2.09alto è ridicolo però mi accontento ho visto dei 2.06.9 | |
|
| |
TEXAS TORNADO 8 Vice Campione
Messaggi : 641 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 15.12.11 Età : 39 Località : Trento
| Titolo: Re: Gara 2 Commenti Pre-Gara Lun Feb 27, 2012 8:32 pm | |
| Bé garga è un buon tempo se riesci a girare costante sui 2.09 | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara 2 Commenti Pre-Gara Lun Feb 27, 2012 8:34 pm | |
| no costante sui 2.10 basso 2.09 sono molto tirato dai che è ripartito l'internet se sta così ci sono | |
|
| |
TEXAS TORNADO 8 Vice Campione
Messaggi : 641 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 15.12.11 Età : 39 Località : Trento
| Titolo: Re: Gara 2 Commenti Pre-Gara Lun Feb 27, 2012 8:36 pm | |
| evvvvvvai gargallo | |
|
| |
TRC Gangsta Blitz Epic member
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: Gara 2 Commenti Pre-Gara Lun Feb 27, 2012 8:58 pm | |
| - TRC Gargallocity ha scritto:
- TRC Gangsta Blitz ha scritto:
comunque lo scpriamo stasera concludo con bestemmie multiple di natura religiosa Nooo.... Dai la giornata non è ancora finita..speriamo si risolva stasera.. Mi sa che oggi sarai tu a portare punti, perchè io per me la vedo male al nur! hai provato con l'assetto che ti ho mandato?io faccio circa un secondo e mezzo meglio che con il tuo ieri ho fatto 2.10.0 e credo di rius cire ad arrivare al 2.09alto
è ridicolo però mi accontento
ho visto dei 2.06.9 Provato provato.. Va alla grande..credo lo userò! Anche io giro sui tuoi tempi..è proprio un mio problema fisico, qualsiasi sia l'assetto.. A tra poco ragazzi! Cominciate ad accendere l'auto.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara 2 Commenti Pre-Gara | |
| |
|
| |
| Gara 2 Commenti Pre-Gara | |
|