Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara

Andare in basso 
+16
Aki2805
TRC PlumbBotta
Aliwin2012
TRC Ilcaymano
TRC tecktonik85
TRC Max
TRC Gangsta Blitz
TEXAS TORNADO 8
TRC PowerCRUX
squared34
Infinityman
milos27
TRC Gargallocity
TRC O00Dany00O
TRC kekko the sage
TRC tigro
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
TRC PlumbBotta
Pilota
Pilota
TRC PlumbBotta


Messaggi : 213
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 43
Località : Rieti

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ahahahhaha   Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 11:10 am

Non fate impicci io per fortuna sò ancora contare e tempi on non tempi davanti a me vi erano solo 3 auto ovvero 3 pallini blu nella mappa all'arrivo
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 11:13 am

McCalebb ha scritto:
tigro io ho le foto di gara 1 nel senso che Aki ieri per errore ha impostato 9 giri con classifica basato sul confronto tempi.
per cui ti posto le immagini che giustificano l'arrivo coi tempi di tutti dammi una mezzoretta.

poi vorrei richiedere il controllo del giudice in gara 2,ma non per contatti irregolari,solo per capire se c'è modo di rivedere i tempi di gara per i partecipanti alla ns stanza dato che abbiam perso tempo a "sistemarci le posizioni".Più tardi vi spiego

Chi ha il replay?
Torna in alto Andare in basso
squared34
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 557
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 38

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 11:24 am

io tigro adesso li metto in vetrina entrambi
Torna in alto Andare in basso
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max


Messaggi : 651
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 36
Località : Taranto

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 11:38 am

Torna in alto Andare in basso
TRC PlumbBotta
Pilota
Pilota
TRC PlumbBotta


Messaggi : 213
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 43
Località : Rieti

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Replica    Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 11:42 am

Allora ragazzi io non sò chi abbia sollevato questa polemica e sinceramente questa mattina ho pure da fare cmq, se proprio bisogna polemizzare la gestione delle stanze è stata pessima in partenza sono stato incastrato e ho distrutto la macchina e non mi sono proprio lamentato perchè io non chiedo la miseria. Se l'ordine di arrivo per me giusto non dai tempi ma contando le palline che per me è un 4 posto mentre per qualcun altro forse amico vostro di vecchia data non lo è allora è errato anche l'ordine di partenza di gara 2 visto che sono ripartito 4 quando invece se fosse giusta la polemica di tectonik sarei partito terzo...Mi fate passare la voglia di giocare co ste cazzate
Torna in alto Andare in basso
squared34
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 557
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 38

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 11:44 am

che sfiga max

comunque i replay sono ufficialmente in vetrina ora per chi li volesse

per i risultati di gara 1 tigro ti chiedo se mi passi l'email poiche non riesco a caricare le foto sul forum in alcun modo
inoltre tektonik mi ha chiesto che ha subito un contatto al termine del primo giro di gara 2,non avendo lui il replay chiede al direttore di gara di verificare
Torna in alto Andare in basso
TRC PlumbBotta
Pilota
Pilota
TRC PlumbBotta


Messaggi : 213
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 43
Località : Rieti

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Replay   Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 12:03 pm

Io il replay l'ho rivisto e al 9 giro ero quarto senza nessuno dietro di me
Torna in alto Andare in basso
Aliwin2012
Vice Campione
Vice Campione
Aliwin2012


Messaggi : 439
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 44
Località : bologna

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 12:08 pm

PlumbBotta ha scritto:
Tranquillo Aliwin2012 tutto regolare mi sono proprio divertito dovevo entrare ai box con te il giro dopo avevo le gomme fredde e poi senza sportellate che gara è hihihihihiihhihiih
hai ragione...una strategia diversa forse ti avrebbe favorito...ribadisco il massimo fair play...grandissimo a presto
Torna in alto Andare in basso
TRC PlumbBotta
Pilota
Pilota
TRC PlumbBotta


Messaggi : 213
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 43
Località : Rieti

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 12:13 pm

[img]Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 2012-011[/img]

Ecco la foto di conferma gara 1 alle s poco prima del traguardo
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 12:17 pm

Ragazzi nessuna polemica laposizione della stanza è abbastanza inutile se non per stabilire la partenza in gara2.

Il giudice provvederà ad esaminare la corretta posizione di Plumbotta quindi chiusa la discussione, in ogni caso se Plumbotta risultasse in altra posizione gli verranno scontati i secondi che gli spettavano partendo prima.
Torna in alto Andare in basso
TRC PlumbBotta
Pilota
Pilota
TRC PlumbBotta


Messaggi : 213
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 43
Località : Rieti

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 12:25 pm

[img]Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 2012-012[/img][img]Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 2012-013[/img]

Al traguardo avanti e dietro
Torna in alto Andare in basso
Aliwin2012
Vice Campione
Vice Campione
Aliwin2012


Messaggi : 439
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 44
Località : bologna

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 12:29 pm

che figata il colore del muro dietro al lcd Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 68284
Torna in alto Andare in basso
TRC PlumbBotta
Pilota
Pilota
TRC PlumbBotta


Messaggi : 213
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 43
Località : Rieti

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ahahhahahahah   Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 12:30 pm

é la mia camera.......hihihihihihihiihihi
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 12:33 pm

Bottaaaa.....bella la variante di colore!!!!abbiamo la stessa tv......!!!! Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 501167
Torna in alto Andare in basso
TRC PlumbBotta
Pilota
Pilota
TRC PlumbBotta


Messaggi : 213
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 43
Località : Rieti

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: hihihihihi   Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 12:37 pm

Samsung EU32d5000 peccato che i 100 hz per cui viene venduta non sono reali ma solo clear motion
Torna in alto Andare in basso
squared34
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 557
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 38

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 12:51 pm

Finalmente ho trovato il modo di postare gara 1 con foto del relativo tempo finale al traguardo
Per gara 2 il giudice può vedere il replay nella mia vetrina per valutare la partenza ed il discorso dello sconto dei tempi per tutti i partecipanti

squared primo
Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 53769765




texastornado seconmdo
Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Texastor




aliwin terzo
Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Daliwin




tektonik quarto
Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Tek85




Plumbbotta quinto
Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Bbott



Gokuale sesto
Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Alej



Aki settimo
Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Akiwg

Torna in alto Andare in basso
TRC PlumbBotta
Pilota
Pilota
TRC PlumbBotta


Messaggi : 213
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 43
Località : Rieti

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: replica    Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 1:01 pm

A me questo impiccio non piace cmq tectonik in gara due è stato lasciato passare prima di me ovvero in terza posizione ed era già avvantaggiato se fosse vera cosi la classifica io sarei dovuto partire terzo quindi apro un reclamo ufficiale e chiedo il ripristino dei secondi persi sia per tutti i partecipanti che quelli in meno per la mia posizione e cmq mi sembra che sempre dietro sia arrivato in gara due
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 1:07 pm

Si ha ragione plumbotta lui è arrivato dietro a tecktonick in gara 1 quindi in in gara 2 doveva partire prima di tecktonik a questo punto gli verranno tolti i secondi in cui ha aspettato tecktonik mentre a tecktonick verranno aggiunti i secondi di differenza.
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 1:13 pm

Plumbbotta stai tranquillo.. Smile
Abbiamo le posizioni finali di gara 1 e da lì tramite i replay vediamo di dare i giusti secondi... Gli errori capitano...non troverai nessun team che non si sia mai incasinato..facciamo il possibile per far divertire tutti, la cosa si può sistemare, quindi penso che si possa stare sereni.. Siamo molto seri per queste cose, può capitare..

Dacci un po' di fiducia Smile

Lo staff si sta mettendo all'opera già da adesso
Torna in alto Andare in basso
squared34
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 557
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 20.01.12
Età : 38

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 1:20 pm

capisco plumbotta che si sente danneggiato per gara 2,in effetti ieri sera dopo i problemi avuti in stanza siamo andati in palla un pò tutti.
ora non per difendere tektonik,però nonostante sia partito più avanti in griglia di botta è rimasto fermo pure lui diversi secondi prima di partire,e sarebbe giusto in tal caso che non venga ulteriormente penalizzato come tempo.
discorso diverso invece per quasi tutti gli altri con l'aggiunta che plumbbotta oltre al tempo perso in partenza venga pure riconosciuto un ulteriore sconto sul tempo dovuto al fatto che è partito più indietro.

comunque c'è il giudice di gara per questo,l'unico mio dispiacere è la perdita di tempo che si sta creando con questi disguidi
Torna in alto Andare in basso
TRC PlumbBotta
Pilota
Pilota
TRC PlumbBotta


Messaggi : 213
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 43
Località : Rieti

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ok   Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 1:23 pm

Serenissimo.. piena fiducia nella serietà dei TRC buon lavoro ragazzi
Torna in alto Andare in basso
TRC O00Dany00O
Vice Campione
Vice Campione
TRC O00Dany00O


Messaggi : 378
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 33
Località : Como

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 1:46 pm

Io non ho nesusn problema di dichiarare quindi per me la stanza due con gangsta è ok in quanto non sono stato coinvolto in incidenti.

Volevo fare i complimenti a gangsta che, in gara 1 ho provato a passarlo ma ogni volta chiudeva gli spazi in maniera perfetta facendomi mangiare la polvere e in gara 2 è stato sfortunato per il danno al motore. Gngsta comunque è stato correttissimo! =)
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielepetrarolo.com
Aki2805
Vice Campione
Vice Campione
Aki2805


Messaggi : 413
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 49
Località : Maranello

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 1:52 pm

purtroppo abbiamo impostato la stanza tutto di fretta...e alla prima esperienza...e forse con una connessione altalenante ho perso qualche info di Gangsta....


ma alla fine ridendo e spremendo le meningi ci siamo saltati fuori ugualmente....



GRAZIE A TUTTI PER LA PAZIENZA E COLLABORAZIONE
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 2:42 pm

Aki2805 ha scritto:
purtroppo abbiamo impostato la stanza tutto di fretta...e alla prima esperienza...e forse con una connessione altalenante ho perso qualche info di Gangsta....


ma alla fine ridendo e spremendo le meningi ci siamo saltati fuori ugualmente....



GRAZIE A TUTTI PER LA PAZIENZA E COLLABORAZIONE

Si Aki ci sentivamo male..dai pazienza..ho appena calcolato tutto ragazzi..sto passando i tempi a tigro, è tutto risolto..

Dany mi son divertito molto, e ogni volta ti chiudevo ma in tutta sicurezza, e quando ero sicuro di poterlo fare.. Se avevi il muso già dentro stavo sempre largo.. Smile
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 2:49 pm

io ho le classifiche pronto devono solo essere depurate dai sacondi di ritardo in stanza tre e siamo apposto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara
» Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: Honda Civic Super CUP :: Nurburbring GP Race 2-
Vai verso: