Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara

Andare in basso 
+16
Aki2805
TRC PlumbBotta
Aliwin2012
TRC Ilcaymano
TRC tecktonik85
TRC Max
TRC Gangsta Blitz
TEXAS TORNADO 8
TRC PowerCRUX
squared34
Infinityman
milos27
TRC Gargallocity
TRC O00Dany00O
TRC kekko the sage
TRC tigro
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
milos27
Junior
Junior
milos27


Messaggi : 76
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 28.01.12
Età : 37
Località : rimini

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 2:53 pm

TRC Max ha scritto:


max dal video si vede che la macchina che ti tampona al primo tornante è la mia (quasi sicuro di averla riconosciuta).

mi scuso, come credo di aver chiarito prima, l'incidente è stato del tutto fortuito e legato ai problemi di connessione. A motegi la connessione ha funzionato normalmente e sono sicuro che a laguna non ci saranno altri problemi per me(bella gufata!!!).

Torna in alto Andare in basso
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max


Messaggi : 651
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 36
Località : Taranto

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 3:11 pm

Milos non ti preoccupare minimamente......gli incidenti delle auto "fantasma" sono quelli che mi hanno rovinato al 100% l'auto e la settimana....

Spero che le connessioni vadano meglio a laguna (magari facciamo delle prove prima delle 21.30 affinchè la stanza non abbia lag, altrimenti si cambia l'host........posso farlo anche io, basta che non succedono ste cose)
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 3:14 pm

TRC tigro ha scritto:
io ho le classifiche pronto devono solo essere depurate dai sacondi di ritardo in stanza tre e siamo apposto.

Ti ho mandato tutto Andre

Ragazzi se qualcuno ha da contestare le classifiche di stanza 3 o vuole capire che metodo ho usato si rivolga a me e chiarirò i dubbi.
Torna in alto Andare in basso
TRC O00Dany00O
Vice Campione
Vice Campione
TRC O00Dany00O


Messaggi : 378
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 17.12.11
Età : 33
Località : Como

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 3:41 pm

TRC Gangsta Blitz ha scritto:
Aki2805 ha scritto:
purtroppo abbiamo impostato la stanza tutto di fretta...e alla prima esperienza...e forse con una connessione altalenante ho perso qualche info di Gangsta....


ma alla fine ridendo e spremendo le meningi ci siamo saltati fuori ugualmente....



GRAZIE A TUTTI PER LA PAZIENZA E COLLABORAZIONE

Si Aki ci sentivamo male..dai pazienza..ho appena calcolato tutto ragazzi..sto passando i tempi a tigro, è tutto risolto..

Dany mi son divertito molto, e ogni volta ti chiudevo ma in tutta sicurezza, e quando ero sicuro di poterlo fare.. Se avevi il muso già dentro stavo sempre largo.. Smile

Esatto Gangsta...il mio post volevo proprio sottolineare la tua attenzione e la tua correttezza da 10+ Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielepetrarolo.com
TRC M4rkus10
Pilota
Pilota
TRC M4rkus10


Messaggi : 228
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 09.11.11
Età : 38

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 3:47 pm

belle gare raga!!! sorpassare in questa pista era veramente un impresa!
ringrazio caymano per aver fatto strike alla grande senza quell'incidente nn so in che posizione sarei arrivato!! poi ti do quei 20euro... ahahaha Very Happy
un bravo a power che ha tenuto fino al penultimo giro nonostante gli stessi incollato al posteriore!
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 3:53 pm

TRC Gangsta Blitz ha scritto:
TRC tigro ha scritto:
io ho le classifiche pronto devono solo essere depurate dai sacondi di ritardo in stanza tre e siamo apposto.

Ti ho mandato tutto Andre

Ragazzi se qualcuno ha da contestare le classifiche di stanza 3 o vuole capire che metodo ho usato si rivolga a me e chiarirò i dubbi.

Brizio mimancano i ritardi di partenza in gara 2
Torna in alto Andare in basso
sima0194
Junior
Junior
sima0194


Messaggi : 29
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 06.02.12

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 3:58 pm

Gara a dir poco spettacolare anche se in gara uno, sono stato attaccato da una macchina aliena volante !!ahah
gara due in stanza due è stata perfetta almeno per quanto mi riguarda !! Volevo complimentarmi con Gangsta con cui ho fatto una gara veramente difficile e lui è stato correttissimo alcune volte vedevo il suo muso nella mia visuale (quella a distanza ravvicinata dall'esterno del veicolo ) ma non mi ha sfiorato una volta, gara difficile a livello celebrale perchè per sei giri consecutivi abbiamo girato praticamente incollati !! Gangsta ancora i miei complimenti !!
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: .....   Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 4:13 pm

TRC M4rkus10 ha scritto:
belle gare raga!!! sorpassare in questa pista era veramente un impresa!
ringrazio caymano per aver fatto strike alla grande senza quell'incidente nn so in che posizione sarei arrivato!! poi ti do quei 20euro... ahahaha Very Happy
un bravo a power che ha tenuto fino al penultimo giro nonostante gli stessi incollato al posteriore!


NOOOO....dai basta l'assetto di Laguna!!!!!
Altrimenti alla prossima lo srike lo faccio con te.....lo devo a Matty e Tigro! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 4:27 pm

Ma anticipazioni dei risultati?Rumors?
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 4:50 pm

I risultati saranno disponibili domani mattina.
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 4:55 pm

Ok! Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 971627
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz


Messaggi : 2928
Reputazione : 8
Data d'iscrizione : 31.12.10
Età : 35
Località : San Sperate (CA)

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 7:06 pm

sima0194 ha scritto:
Gara a dir poco spettacolare anche se in gara uno, sono stato attaccato da una macchina aliena volante !!ahah
gara due in stanza due è stata perfetta almeno per quanto mi riguarda !! Volevo complimentarmi con Gangsta con cui ho fatto una gara veramente difficile e lui è stato correttissimo alcune volte vedevo il suo muso nella mia visuale (quella a distanza ravvicinata dall'esterno del veicolo ) ma non mi ha sfiorato una volta, gara difficile a livello celebrale perchè per sei giri consecutivi abbiamo girato praticamente incollati !! Gangsta ancora i miei complimenti !!

Ahahah..io ero cosciente del fatto che tu fossi più veloce di me...quindi l'unica era romperti le scatole in gara per farti rallentare il passo..hai avuo nervi d'acciaio, ogni volta che stavo a un centimetro dal paraurti dentro di me pensavo "non frenare non frenare non frenare!!"

Poi mi son stancato (è pure stancante inseguire) e hai potuto prendere il largo..
Torna in alto Andare in basso
Infinityman
Vice Campione
Vice Campione
avatar


Messaggi : 318
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 01.02.12
Età : 30
Località : Cesena

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 8:12 pm

stanza 2 foto della partenza e la seconda curva...dopo ne faro altre

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 111

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 211
Torna in alto Andare in basso
Giudice di gara
Junior
Junior
Giudice di gara


Messaggi : 22
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 22.12.10

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 8:26 am

Comunicato Sanzione

A seguito del contatto avvenuto alla fine del primo giro in stanza 3 tra i piloti Aliwin2012 e tecktonik85 viene stabilito che il pilota Aliwin 2012 venga multato di 2 PT.

Il provvedimento viene preso in via simbolica, si riconosce il fatto che Aliwin non abbia voluto causare l'incidente in modo intenzionale tuttavia il pilota spinto fuori perde diverse posizioni.

Questo intervento si spera che serva ai piloti come esempio per essere più coscenti alli guida e valutare meglio le possibilità di sorpasso.
Torna in alto Andare in basso
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max


Messaggi : 651
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 36
Località : Taranto

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 9:22 am

Andrè ma per il problema che ho avuto io non si può fare nulla??
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 9:27 am

Questo è un bel problema il tuo caso è particolare effettivamente tu non hai colpa però non posso certificare un tempo totale perchè ormai le gare sono state fatte. Fammi pensare un paio di giorni Wink
Torna in alto Andare in basso
TRC Max
Vice Campione
Vice Campione
TRC Max


Messaggi : 651
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 36
Località : Taranto

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 9:34 am

Grazie andre....anche se il tempo totale è impossibile, successo al secondo giro Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Aliwin2012
Vice Campione
Vice Campione
Aliwin2012


Messaggi : 439
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 44
Località : bologna

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 10:53 am

Giudice di gara ha scritto:
Comunicato Sanzione

A seguito del contatto avvenuto alla fine del primo giro in stanza 3 tra i piloti Aliwin2012 e tecktonik85 viene stabilito che il pilota Aliwin 2012 venga multato di 2 PT.

Il provvedimento viene preso in via simbolica, si riconosce il fatto che Aliwin non abbia voluto causare l'incidente in modo intenzionale tuttavia il pilota spinto fuori perde diverse posizioni.

Questo intervento si spera che serva ai piloti come esempio per essere più coscenti alli guida e valutare meglio le possibilità di sorpasso.

Prendo atto della penalizzazione applicata. MI dispiace aver toccato tecktonik e tengo a precisare che non l'ho fatto volontariamente. Comunico inoltre che sono consapevole che probabilmente dovevo aspettare per cercare il sorpasso ma "ero già dentro".
chiedo scusa a tutti se ho avuto una condotta di gara troppo aggressiva e farò il possibile , nelle prossime gare, perchè non accada più.
Aliwin
Torna in alto Andare in basso
Aliwin2012
Vice Campione
Vice Campione
Aliwin2012


Messaggi : 439
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 09.02.12
Età : 44
Località : bologna

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 10:59 am

Aliwin2012 ha scritto:
Giudice di gara ha scritto:
Comunicato Sanzione

A seguito del contatto avvenuto alla fine del primo giro in stanza 3 tra i piloti Aliwin2012 e tecktonik85 viene stabilito che il pilota Aliwin 2012 venga multato di 2 PT.

Il provvedimento viene preso in via simbolica, si riconosce il fatto che Aliwin non abbia voluto causare l'incidente in modo intenzionale tuttavia il pilota spinto fuori perde diverse posizioni.

Questo intervento si spera che serva ai piloti come esempio per essere più coscenti alli guida e valutare meglio le possibilità di sorpasso.

Prendo atto della penalizzazione applicata. MI dispiace aver toccato tecktonik e tengo a precisare che non l'ho fatto volontariamente. Comunico inoltre che sono consapevole che probabilmente dovevo aspettare per cercare il sorpasso ma "ero già dentro".
chiedo scusa a tutti se ho avuto una condotta di gara troppo aggressiva e farò il possibile , nelle prossime gare, perchè non accada più.
Aliwin

one question: la penalizzazione verrà applicata anche al team o è solo personale? mi dispiacerebbe penalizzare il mio compagno Milos per la mia condotta pertanto chiedo formalmete che la penalizzazione venga applicata solo a me
Torna in alto Andare in basso
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX


Messaggi : 727
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 49
Località : Cupra Marittima(AP)

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 11:16 am

Grande risultato!!!Grande Infinity!Vamooooos
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 11:43 am

Aliwin2012 ha scritto:
Aliwin2012 ha scritto:
Giudice di gara ha scritto:
Comunicato Sanzione

A seguito del contatto avvenuto alla fine del primo giro in stanza 3 tra i piloti Aliwin2012 e tecktonik85 viene stabilito che il pilota Aliwin 2012 venga multato di 2 PT.

Il provvedimento viene preso in via simbolica, si riconosce il fatto che Aliwin non abbia voluto causare l'incidente in modo intenzionale tuttavia il pilota spinto fuori perde diverse posizioni.

Questo intervento si spera che serva ai piloti come esempio per essere più coscenti alli guida e valutare meglio le possibilità di sorpasso.

Prendo atto della penalizzazione applicata. MI dispiace aver toccato tecktonik e tengo a precisare che non l'ho fatto volontariamente. Comunico inoltre che sono consapevole che probabilmente dovevo aspettare per cercare il sorpasso ma "ero già dentro".
chiedo scusa a tutti se ho avuto una condotta di gara troppo aggressiva e farò il possibile , nelle prossime gare, perchè non accada più.
Aliwin

one question: la penalizzazione verrà applicata anche al team o è solo personale? mi dispiacerebbe penalizzare il mio compagno Milos per la mia condotta pertanto chiedo formalmete che la penalizzazione venga applicata solo a me

Mi dipiace ed hai ragione ma i provvedimenti ricadono anche sul team perchè in linea generaleè giusto così la classifica team è il risultato della somma dei risultati di ogni singolo pilota adesso il tuo caso è al limite nel senso che è stato un tuo errore di valutazione ma noncon cattiveria e che non ha creato danni enormi ( infatti la pena è ridicola e non ha influenzato quasi nulla sulla classifica) però se se porti il caso all'estremo e ti prendii 30 punti in gara 2 ( cioè arrivi primo ) sbattendo però fuori tutti gli altri il tuo team non può prendere 30 punti senza penalità quindi la penalità è ragionevole che venga applicata ai punti team.
Torna in alto Andare in basso
takumi
Campione
Campione
avatar


Messaggi : 851
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 16.11.11
Età : 44
Località : Provincia di Milano

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 12:15 pm

Andre ma e' possibile che io e tonno network abbiamo fatto lo stesso identico tempo in gara 1 ????????

mi sa che ti e' scappato il copia incolla !!!!!!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 41
Località : Torino

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 12:28 pm

Si più che copia incolla miha preso la scrittura automatica perchè tonno ha fatto 2 decimi in meno Wink ma in ogni caso siete fuori zona punti quindi non conta nulla
Torna in alto Andare in basso
takumi
Campione
Campione
avatar


Messaggi : 851
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 16.11.11
Età : 44
Località : Provincia di Milano

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 12:30 pm

no lo so ----------- ERA PER FARE IL PIGNOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 551697052 Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 551697052 Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 551697052 Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 551697052 Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 551697052 Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 551697052 Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 551697052 Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 551697052 Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 551697052 Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 551697052 Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 551697052 Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 551697052 Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 551697052 Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 551697052

cosi' ti mantengo in allenamento Andre !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hahahaahahahahahahaahahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Giudice di gara
Junior
Junior
Giudice di gara


Messaggi : 22
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 22.12.10

Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 06, 2012 8:30 am

E' stato rivisionato il replay di stanza 2 alla seconda gara, l'auto del pilota warrioegreen viene colpita da un lag pazzesco distruggendogli la gara e obbligandolo al ritiro, dato che la colpa non è assolutamente attribuibile al pilota o alla sua connessione viene stabilito che verranno aggiunti 5 punti al punteggio conseguito dal pilota warriorgreen a Lagunaseca.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara   Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara 2 Richiesta intervento Giudice + Commenti Post Gara
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara
» Gara 1 Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 4 Richiesta di intervento Giudice + Commenti post gara

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: Honda Civic Super CUP :: Nurburbring GP Race 2-
Vai verso: