Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Gara singola a batterie - NASCAR

Andare in basso 
+15
arcanoribelle#69
TRC kekko the sage
Aliwin2012
RedMorx
squared34
TRC tecktonik85
TRC Gangsta Blitz
TEXAS TORNADO 8
TRC Gargallocity
TRC PowerCRUX
TRC Ilcaymano
TRC tigro
TRC stenox76xxx
Morganz95
TRC LeGeNdZ PwN
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN

Reputazione : 2

Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 17, 2012 7:32 pm

Specialmente in classe S ci saranno velocità elevate ed ogni contatto sara quasi fatale, perchè essendo una gara senza curve ,"dove si puo fare la differenza", chi si ferma è spacciato Very Happy molto importante nello stesso tempo diventa un ottimo assetto che ti permetta di non scodare e di muoverti millimetricamente.....ho fatto un paio di giri e devo dire che sembra facile ma non lo è.
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

Reputazione : 8

MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 17, 2012 7:38 pm

è da un anno che propongo la nascar..vorrei dare il mio contributo perchè a me piace parecchio!! quando volete organizzare sentite me.. Smile
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN

MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 17, 2012 7:46 pm

Mi sembra si stesse cercando chi organizzi il tutto, con esperienza. Se rispondi e queste caratteristiche credo potresti farlo tu se tutti sono daccordo Smile
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

Reputazione : 7

MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 17, 2012 10:07 pm

TRC Gangsta Blitz ha scritto:
è da un anno che propongo la nascar..vorrei dare il mio contributo perchè a me piace parecchio!! quando volete organizzare sentite me.. Smile

Grande Fabri! Sarebbe l'ideale se seguissi il tutto! La data indicativa e' il 19 maggio ore 2100.

C'e' un mese di tempo... I love you
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 17, 2012 10:12 pm

TEXAS TORNADO 8 ha scritto:
Io fin ora le gare Nascar che ho fatto la difficoltà principale è di nn toccarsi xche sì è tutti molto raggruppati e basta un minimo contatto e l'auto si scompone e l'effetto è come la copertina che hai pubblicato ste Smile è bello ma molto difficile xchè è un continuo scambio di posizioni qui l'effetto scia è tutto ...

Infatti TEXAS ecco perche' entrerebbero in gioco le batterie. Trovando il numero giusto di giri per fare una gara divertente si determinera' il podio dopo una serie di gare relativamente brevi...

Emozione...adrenalina...sempre sul filo del rasoio...e poi se va male, ci si rifa' alla batteria successiva...e all'altra ancora...
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 12:25 am

TRC stenox76xxx ha scritto:
TRC Gangsta Blitz ha scritto:

Grande Fabri! Sarebbe l'ideale se seguissi il tutto! La data indicativa e' il 19 maggio ore 2100.

C'e' un mese di tempo... I love you

Inizio a pensare a qualcosa.. Smile
TRC tecktonik85
Pilota
Pilota
TRC tecktonik85

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 9:27 am

a me piace molto lol!
squared34
Vice Campione
Vice Campione

MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 12:51 pm

idea ottima veramente secondo me più che fare un evento one night si può tirare su un breve campionato dato che comunquenon è nulla di impegnativo a livello di setup.

a proposito mi pare che le auto siano solo 2 per creare questa competizione,per le livreee come facciamo?
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN

MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 1:46 pm

Io se volete posso dare una mano con le livree Smile però bisogna sapere se ci dovranno essere team e in quanti saranno.
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 1:55 pm

Bisegnerebbe anche avere la safety in pista sbav sbav
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN

MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 1:56 pm

io posso fare il team rockstar Very Happy
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 1:57 pm

io faccio il team Imodium........
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN

MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 2:01 pm

perfetto 2 team ci sono huahuauha
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 2:14 pm

Ragazzi come data non so perchè ma ho indicato un sabato... il 19...

Come state messi? preferite che si faccia come al solito di lunedì? magari il 21

Impegnare il week è sempre un problema...
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX

Reputazione : 3

MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 2:47 pm

Si,si Stenox....Lunedi,lunedi,lunedi,lunediiiiiiiiii lol!
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

Reputazione : 11

MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 2:51 pm

Lunedì sarebbe perfetto
TEXAS TORNADO 8
Vice Campione
Vice Campione

MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 3:28 pm

pure a me il lunedì andrebbe meglio...
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano

Reputazione : 4

MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 4:09 pm

Vai con lunedi....!!! Very Happy
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 4:23 pm

VISTI I CONSENSI FISSEREI LA DATA A LUNEDI 21 MAGGIO 2012

domani modifico anche la locandina... Wink
RedMorx
Junior
Junior
RedMorx

Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 6:49 pm

lunedì è perfetto meno impegni ............. che figata sicuro che ci sarò
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 11:34 am

Ragazzi..ecco il mio primo abbozzo sulla NASCAR

Prima di tutto è doverosa una spiegazione.. Ho cercato di pensare ad un evento in cui la durata non sarà lunga, ma intensa, poichè probabilmente si viaggerà su circuito in cui staccheremo poco e niente il dito dall'acceleratore..e io che sugli ovali ci giro spesso so che dopo un po' il dito fa male..molto male!

Quindi premetto che servirà tanto allenamento e sarà una piccola prova di forza (beato chi usa il volante)

Quindi ho pensato
durata: circa 35 minuti di gara
soste: 1 obbligatoria
pista: sunset (ovale)
piloti ammessi: 16
squadre: 8
auto: ford e chevy
danni: superficiali
potenziamenti: no
assetti: liberi
partenza: valutazione sulla partenza lanciata (da provare)
livree: libere ma con lo sponsor principale uguale e molto in vista per la stessa squadra

ogni squadra, composta da due piloti, dovrà guidare da regolamento sia la chevy che la ford per essere tutti alla pari

i premi saranno per il migliore con la ford, per il migliore con la chevy, e il miglior ttg della squadra (magari valutando 1, 2 e 3 posizione)

Inoltre sarà possibile spingersi a vicenda per fare gioco di squadra pure con gli avversari per raggiungere chi sta nelle prime posizioni (a chi non conosce la tecnica sarò lieto di spiegarla in Live), tanto i danni non ci sono

Bene, al mio segnale scatenate l'inferno con i commenti!
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano

Reputazione : 4

MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 11:37 am

Vai con le inculate......!!!!! Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 2 2258800771 Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 2 2258800771
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity

Reputazione : 11

MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 11:42 am

Bellooooo mi piace molto tutto ciò
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 11:54 am

Tutto perfetto! una cosa sola...

Fabri io avevo in mente di fare più gare...anche 5-6 da 10 minuti per esempio...

più batterie in modo che se fai un incidente (cosa mooooolto probabile) non ti devi disperare perchè hai altre opportunità...

Partendo più volte le probabilità di ritrovarsi in un incidente diminuiscono e i piloti coinvolti cambierebbero sempre...mentre se la gara è unica se ti schianti ti sei pregiudicato la serata...

Non so se ho reso l'idea...
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 12:18 pm

Uhm..si.. Vediamo che commentano a riguardo pure gli altri, e nel caso penso a organizzare più mini gare.. Magari possiamo fare il tour di tutti gli ovali.. Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 2 Icon_minitime

Gara singola a batterie - NASCAR
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara
» [ALBUM GARA FM3] - CAMPIONATO FIAGT1 - Gara 4 - Sunset 21 / 02 / 2011
» [ALBUM GARA FM3] - CAMPIONATO FIAGT2 - Gara 1- Laguna Seca