Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Gara singola a batterie - NASCAR

Andare in basso 
+15
arcanoribelle#69
TRC kekko the sage
Aliwin2012
RedMorx
squared34
TRC tecktonik85
TRC Gangsta Blitz
TEXAS TORNADO 8
TRC Gargallocity
TRC PowerCRUX
TRC Ilcaymano
TRC tigro
TRC stenox76xxx
Morganz95
TRC LeGeNdZ PwN
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro

Reputazione : 14

Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 12:43 pm

Quoto per indianapolis per i danni sono titubante....se solo potevano essere riparati i danni aerodinamici non avrei avuto dubbi danni su simulazione però così è davvero rischioso rovinarsi la gara già dal secondo giro Sad

Fabry pensa anche a qualcosa per fare la partenza lanciata....
Torna in alto Andare in basso
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

Reputazione : 8

MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 12:49 pm

Ma ste...tranquillo che ti dimenticherai come si usa il freno negli ovali.. Very Happy Nella NASCAR li hanno piccoli infatti per 2 motivi: il primo è che i cerchi son piccoli per avere la maggior spalla possibile, il secondo è che servono davvero a poco.. Smile

Ahah..dai voglio il parere di tutti su danni, pista, e aiuti..

Per me è indifferente ma consiglierei di togliere i danni, di girare sull'indianapolis, e degli aiuti posso concedere solo l'abs per frenate d'emergenza..dato che la trazione e la stabilità non servono..le auto sono molto a loro agio in queste piste..

Andre la partenza lanciata l'ho già pensata..si può fare senza troppi problemi..
Ti spiego..si parte e si ha tutto un giro per disporsi l'uno dietro l'altro, non affianco, ma il più vicino possibile..magari fisserò una velocità massima da tenere al giro di lancio che il primo dovrà rispettare al meglio..poi appena i piloti di volta in volta superano la linea del traguardo, allora dal secondo giro parte la gara e si va giù di gas!
MattySTi
Vice Campione
Vice Campione

Reputazione : 0

MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 1:08 pm

Dai dai per la pista non ho preferenze...fate voi raga
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN

Reputazione : 2

MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 1:41 pm

Io consiglierei danni non da simulazione. Staremo tutti molto attenti a non toccarci, perchè se ci fosse qualche incidente saremo gia svantaggiati andando in testacoda, quindi se ci fossero i danni da simulazione ci sarebbe un altra difficolta in piu inutile poichè si è gia abbastanza svantaggiati in caso di testacoda.
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX

Reputazione : 3

MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 2:26 pm

Lo sapete come la penso in generale....radical(=danni su simulazione...)....xo' dato ke è una prima volta x la maggior parte stavolta è meglio danni superficiali... Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 4 644760
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX

MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 2:27 pm

X la pista nn ho preferenze..ho corso davvero poco sugli ovali..certo ke xo' il fascino di Indianapolis.............
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano

Reputazione : 4

MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 2:27 pm

VOI MI DITE QUELLO CHE DEVO FARE......E IO LO FACCIO!!!!!!! Wink
TRC PowerCRUX
Campione
Campione
TRC PowerCRUX

MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 2:34 pm

Se vengono fuori un paio di stanze da 14 mi sento male...........sbav sbav............
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

Reputazione : 7

MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 3:34 pm

Si si vai con la partenza lanciataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 5:29 pm

Sta prendendo forma.. Very Happy Niente danni e Indianapolis.. Smile Lascio l'abs.. Smile
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage

Reputazione : 6

MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 21, 2012 12:35 am

ahrf ahrf ahrf ahuuuuuuuuuuuuu Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 4 971627
http://www.northsardiniasail.it
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 21, 2012 9:13 pm

Ragazzi sono qui per rompere le uova nel paniere...metto questa pulce nell'orecchio...

Ho provato le auto da Nascar e sicuramente sono fatte per quello ma mi sembrano delle casse da morto e poi la scelta è molto limitata...

Perchè non utilizziamo quelle vetture bellissime com le Holden...le Ford Falcon ecc. che ce ne sono tantissime e vanno altrettanto bene??

Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 4 Forza-10
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 21, 2012 9:32 pm

..e se usassimo sia le nascar che quelle del campionato aussie? Nella stessa squadra uno con un tipo e un altro pilota con l'altro tipo? ..è solo un'idea ma va provata...o se no si fa un evento con le nascar e successivamente, se questa volta piacerà la nascar, faremo quello con le holden.. Appunto che le nascar son ''chiodi'' son più facili da usare per i neofiti...
TRC stenox76xxx
Millenium member
Millenium member
TRC stenox76xxx

MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 21, 2012 11:04 pm

Hai ragione Fabri...mi sono fatto abbagliare da queste auto.... Magari se la Nascar piace la rifacciamo con quelle...
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN

MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 21, 2012 11:57 pm

Manca solo il regolamento ufficiale e le squadre ufficiali cosi da poterci preparare al meglio a quest'evento innovativo Smile
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 22, 2012 1:39 am

Si Ste..come ho detto la NASCAR è già un azzardo di per se..diciamo che è un esperimento.. Smile Se va la formula, sarò felice di organizzare altre gare con le holden..

Il regolamento è quasi pronto su un mio file .txt.. Presto lo mostrerò ai piloti ufficiali per le ultime cosette e successivamente verrà pubblicato.. Smile
Aliwin2012
Vice Campione
Vice Campione
Aliwin2012

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 22, 2012 12:43 pm

quoto:
partenza lanciata
danni limitati (o assenti)
vetture nascar

...come esperimento mi sembra già abbastanza ricco e sicuramente ci scasseremo di risate (e non solo...) Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 4 570987851
TRC bacasuoro
Pilota
Pilota
TRC bacasuoro

MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 22, 2012 1:44 pm

ditemi e ci sarò! per la cronaca quando sono elaborate non sono male per il drift :-)
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage

Reputazione : 6

MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 22, 2012 1:45 pm

ahhhhhh il bacadrift stà inquinando la nascar!!!!Grande baca!!!
http://www.northsardiniasail.it
squared34
Vice Campione
Vice Campione

Reputazione : 1

MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 22, 2012 5:18 pm

io dico che l'idea di usare la Falcon e la Commodore mi garba assai
MattySTi
Vice Campione
Vice Campione

MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 4:57 pm

Raga propogno una cosa a tutti i grafici del forum..! Riuscireste a rifare le carrozzerie originali del nascar?
Penso che sia una figata fare una cosa molto simile all'ufficiale!! Very Happy
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN

MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 6:35 pm

Posta qualche foto di qualche team cosi per farci un idea Wink
MattySTi
Vice Campione
Vice Campione

MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 7:31 pm

basta che tu vada su google e cerchi le immagini...tanto per nominarne due quella di jeff gordon... quella delle M&M quella della CAT...
TRC Gangsta Blitz
Epic member
Epic member
TRC Gangsta Blitz

MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 8:50 pm

Ragazzi alcune son complessissime.. o.o E poi dovremmo rimodificare la questione delle squadre con auto diverse..
MattySTi
Vice Campione
Vice Campione

MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 4 Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 8:56 pm

garga se è un problema non importa eh!! era solo un'idea la mia no problem!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR   Gara singola a batterie - NASCAR - Pagina 4 Icon_minitime

Gara singola a batterie - NASCAR
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gara 5 Mugello Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 6 Suzuka Richiesta intervento giudice + commenti post gara
» Gara 3 Richiesta Intervento Giudice + Commenti Post Gara
» [ALBUM GARA FM3] - CAMPIONATO FIAGT1 - Gara 4 - Sunset 21 / 02 / 2011
» [ALBUM GARA FM3] - CAMPIONATO FIAGT2 - Gara 1- Laguna Seca