| Gara singola a batterie - NASCAR | |
|
+15arcanoribelle#69 TRC kekko the sage Aliwin2012 RedMorx squared34 TRC tecktonik85 TRC Gangsta Blitz TEXAS TORNADO 8 TRC Gargallocity TRC PowerCRUX TRC Ilcaymano TRC tigro TRC stenox76xxx Morganz95 TRC LeGeNdZ PwN 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Aliwin2012 Vice Campione
Messaggi : 439 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 09.02.12 Età : 44 Località : bologna
| Titolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR Gio Apr 19, 2012 12:31 pm | |
| SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! ! ! ! ! NASCAR TRC TOUR 2012 ! ! ! ! ci spacchiamo ! ! ! | |
|
| |
TRC Gargallocity Epic member
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR Gio Apr 19, 2012 12:35 pm | |
| da appassionato di gare lunghe sono piu favorevole ad una corsa con piu giti che tante corse con pochi giri poi vedete voi tanto partecipo comunque mi diverto sempre molto a correre con voi
anche perchè ho visto che nelle gare lunghe la si prende piu dolce per non compromettere il tutto invece come nell'evento city car con pochi giri e senza danni ho visto (almeno nelle retrovie) un po piu di "foga" compreso me stesso | |
|
| |
TRC kekko the sage Millenium member
Messaggi : 1348 Reputazione : 6 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 49 Località : Olbia
| Titolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR Gio Apr 19, 2012 12:47 pm | |
| | |
|
| |
arcanoribelle#69 Junior
Messaggi : 76 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 07.04.12 Età : 38 Località : Aulla
| Titolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR Gio Apr 19, 2012 2:38 pm | |
| molto molto interessante | |
|
| |
TRC PowerCRUX Campione
Messaggi : 727 Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 22.12.10 Età : 50 Località : Cupra Marittima(AP)
| Titolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR Gio Apr 19, 2012 3:19 pm | |
| Anch'io quoto Garga..piu' è lunga e piu' mi gusta...anzi...sono proprio x il radicale..con danni nn superficiali..anche se..l'anno scorso feci un po' di prove e sembra facile...ma è difficilissimo..stare in scia..nn sbandare... | |
|
| |
TRC Gangsta Blitz Epic member
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR Gio Apr 19, 2012 4:06 pm | |
| Allora siore (tigro) e siori (tutti gli altri)
Siccome voglio accontentare un po' tutti ho pure fatto le prove.. In 10 minuti per gara si può fare un po' di bagarre anche se le possibilità di recuperare le posizioni son poche, ma probabilmente saremmo tutti involontariamente più "cattivi" quindi l'adrenalina è assicurata lo stesso..
Parlando per me preferisco la gara lunga perchè è più provante, e senza danni, seppure si rosicchia il muretto ogni tanto, la gara continua..
Quindi gara lunga: stancante ma molto più adrenalinica, se si sbaglia si può recuperare nel tempo (e il bello è lì, dobbiamo venire preparati)
Serie di gare corte: non faticoso, se si sbaglia si recupera alla gara dopo con la griglia invertita, ma si perde il conquistarsi quei pochi centesimi in scia giro dopo giro pazientemente attendendo di poter attaccare..e fare gioco di squadra con gli avversari per recuperare chi è davanti non ha prezzo
Direi di vedere la maggioranza che dice..
Per la gara lunga sono indeciso tra sunset e indianapolis per una questione che le curve più strette di indianapolis permettono un recupero rispetto agli avversari che le sbagliano..invece sul sunset quel che si perde sbagliando traiettoria è davvero poco..ma è più facile come pista..
Invece per le gare corte pensavo di fare qualifica al benchmark (se tutti lo hanno) e poi le altre 4 gare da circa 10 minuti negli altri ovali..
Pareri? | |
|
| |
TRC LeGeNdZ PwN Vice Campione
| Titolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR Gio Apr 19, 2012 4:23 pm | |
| Io sono per la gara lunga per i motivi da te elencati. E' una gara a batterie, pertanto chi ci vieta di fare piu batterie di 35 min ossia gara lunga? ovviamente non tutto in una sera, ma potremo utilizzare il lunedi come giorno fisso per disputare le altre batterie rimanenti. Una batteria a settimana cosi ,fatta la prima gara, si ha la possibilita di migliorarsi con l assetto ed essere piu competitivi alla prossima batteria. Che ne pensate? | |
|
| |
Messaggi : 2928 Reputazione : 8 Data d'iscrizione : 31.12.10 Età : 36 Località : San Sperate (CA)
| Titolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR Gio Apr 19, 2012 4:27 pm | |
| Quindi tu dici di fare un campionato? Non so se abbiamo il tempo..bisogna vedere il Grande Capo che ne pensa..
Però penso che la NASCAR avrà iscritti curiosi, non so se tutti han voglia di continuare se poi vedono che la prima gara è noiosa..
Quindi aggiungiamo una cosa in più ai pareri da sentire.. | |
|
| |
TRC LeGeNdZ PwN Vice Campione
| Titolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR Gio Apr 19, 2012 4:40 pm | |
| Si, magari mettendo la gara con un punto di frenata cosi da poter fare la differenza oppure errori. | |
|
| |
RedMorx Junior
Messaggi : 99 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 18.03.12 Età : 49 Località : Treviso
| Titolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR Gio Apr 19, 2012 4:48 pm | |
| allora io direi di fare una prova, in un'unica serata con almeno due sessioni, tanto per accontentare tutti ......... e poi così ci costruiamo un campionato breve, con le caratteristiche che a noi ci piacciono di più......... lunga,corta,senza danni......ecc | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR Gio Apr 19, 2012 4:53 pm | |
| RedMorx la pensa giusta.. | |
|
| |
Tonno Network Pilota
Messaggi : 221 Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 28.12.11 Età : 47 Località : Fabbrico
| Titolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR Gio Apr 19, 2012 7:03 pm | |
| io sono da gara lunga...però danni quasi o del tutto nulli...capisco che siano cose che capitano ma fare un botto a inizio gare e doversi ciucciare tutta la gara con 4 o 5 secondi in più sul giro è frustrante...anche perchè (come per trombare) pure per fare i botti si è spesso in 2 e si accetta ancor meno volentieri continuare la gara con handicap | |
|
| |
Messaggi : 2317 Reputazione : 11 Data d'iscrizione : 18.10.11 Età : 42 Località : Gargallo
| Titolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR Gio Apr 19, 2012 7:29 pm | |
| a me successe nell'audi r8 ultima curva primo giro 45 giri con disfatto tutto e non per colpa mia quindi madonne che volavano da ogni parte però secondo me rimane sempre più sensato o almeno io mi diverto di più con piu rischio | |
|
| |
TRC PowerCRUX Campione
Messaggi : 727 Reputazione : 3 Data d'iscrizione : 22.12.10 Età : 50 Località : Cupra Marittima(AP)
| Titolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR Gio Apr 19, 2012 9:13 pm | |
| Garga ti riquoto.. !Il fatto è ke con i danni attivati si sta' tutti molto piu' attenti... ci si evolve,ci si migliora...e diventa tutto ancora piu' realistico..!certo ke xo' capisco ke x una gara tipo Nascar è un po' troppo presto...xkè è davvero difficile!!!! | |
|
| |
TRC stenox76xxx Millenium member
Messaggi : 1920 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 05.09.11 Località : Ravenna
| Titolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR Gio Apr 19, 2012 10:23 pm | |
| Io sono per fare piu' gare nella stessa sera magari da 15 minuti senza griglia invertita nella partenza successiva.
Visto che i ciurcuiti ovali sono due potremmo fare 3 gare su uno e 3 gare sull'altro.
Qualsiasi cosa decidiate io mi aggrego con setenita'...sono proprio curioso di fare questa esperienza.
In effetti forse solo provando riusciremo a capire quale sarebbe la soluzione migliore da adottare... | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR Gio Apr 19, 2012 11:03 pm | |
| magari si potrebbe organizzare una mezz'ora per provare un paio di soluzioni e vedere di organizzarla al meglio | |
|
| |
TEXAS TORNADO 8 Vice Campione
Messaggi : 641 Reputazione : 1 Data d'iscrizione : 15.12.11 Età : 39 Località : Trento
| Titolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR Gio Apr 19, 2012 11:31 pm | |
| io quoto gara lunga e danni al massimo il bello delle nascar è che chiunque può recuperare piano piano con l'aiuto del compagno.. gli incidenti qua son fatali nel senso che a quella velocità e se si è in gruppo è facile fare un groviglio di macchine e ritrovarsi in 7-8 girati o sul muretto senza sapere che è successo davanti... se si ha i danni magari si stà più attenti a nn toccarsi perche a parte distruggere il motore basta che uno faccia andare in testacoda qualcuno ed è subito eliminato dai giochi.... | |
|
| |
MattySTi Vice Campione
Messaggi : 497 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 12.01.12 Età : 31 Località : pisa
| Titolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR Ven Apr 20, 2012 6:05 am | |
| Quoto per la gara lunga...!!!! non ha senso la nascar con pochi giri... | |
|
| |
TRC tigro Epic member
Messaggi : 4556 Reputazione : 14 Data d'iscrizione : 21.12.10 Età : 41 Località : Torino
| Titolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR Ven Apr 20, 2012 7:15 am | |
| quoto e magari proporrei di creare team da due piloti uno corre con un modello l'altro con l'altra in modo da avere equilibrio....... | |
|
| |
TRC Max Vice Campione
Messaggi : 651 Reputazione : 4 Data d'iscrizione : 13.01.11 Età : 36 Località : Taranto
| Titolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR Ven Apr 20, 2012 8:42 am | |
| Dico la mia :
due piloti, uno per marca, ma stesso sponsor
gara molto lunga su tutti i circuiti ovali
obbligo per tutti di almeno 3 pit stop per avere continui scambi di posizione | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR Ven Apr 20, 2012 9:29 am | |
| - TRC tigro ha scritto:
- quoto e magari proporrei di creare team da due piloti uno corre con un modello l'altro con l'altra in modo da avere equilibrio.......
Si Andre è come ho detto io.. Invece rispondendo a Max, lunga in effetti si può fare..basta mettere molte soste come dici tu, oltre ai cambi così ci si riesce a riposare più spesso.. Mi pare che la maggioranza stia propendendo sulla gara lunga Io direi di provare la lunga, prendiamola come esperimento.. gare di Nascar in forza se ne vedono molto poche Come nella realtà, vince il più forte e il più fortunato a non incappare negli incidenti..so che può essere frustrante, ma tutti hanno la stessa possibilità di cascare in incidenti, dal più lento al generalmente più forte.. Al massimo ci si accorda sui danni..per me è indifferente.. | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR Ven Apr 20, 2012 9:58 am | |
| Comunque ragazzi..io ho quasi tutto molto chiaro in testa adesso..ho già fatto tutte le prove del caso..
Se ci vediamo in Live o mi date l'ok inizio a scrivere il regolo..
Visto che le soste son 3 adesso, pensavo di fare circa 45 minuti di gara, e a questo punto mi dovete dire se preferite la facile per tutti sunset (63 giri), o una impegnativa e che perdona meno indianapolis (50 giri)
Gli altri 3 ovali nemmeno li considero per una gara lunga: benchmark è troppo noioso per le curve troppo ampie nel motegi potreste finire per lanciare il pad contro lo schermo dal nervoso per le curve troppo strette e sedona ha il suo bel fascino ma è pericolosa..figuratevi che quando gioco contro la IA si piantano da soli pure loro!! ..e le gomme lì scaldano troppo per farci una gara lunga.. | |
|
| |
TRC stenox76xxx Millenium member
Messaggi : 1920 Reputazione : 7 Data d'iscrizione : 05.09.11 Località : Ravenna
| Titolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR Ven Apr 20, 2012 10:46 am | |
| Vada per lunga anche per me... Ma almeno per la prima volta non facciamoci rocinare l'esperienza dai danni e disabilitiamoli...
Magari togliamo aiuti come traiettoria e controllo trazione e stabilita'... Lasciamo L'abs pero' please... | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR Ven Apr 20, 2012 10:50 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR Ven Apr 20, 2012 10:52 am | |
| Per aiuti e danni fate come volete sarei per i danni attivi ma mi adatto gli aiuti non ne uso nessuno quindi se ci sono o no è indifferente | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gara singola a batterie - NASCAR | |
| |
|
| |
| Gara singola a batterie - NASCAR | |
|