Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4

powered by TIGERS RACING CLUB ITALIA - FORUM FM4 - visita anche il nostro sito: http://www.tigersracingclub.joomlafree.it
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi


 

 [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara

Andare in basso 
+10
TRC stoneangel22
TRC MadeInNaples17
TRC Domy Vola 73
TRC Gargallocity
Asset
TRC LeGeNdZ PwN
TRC Sonny515
TRC tigro
zaniwings
TRC Ilcaymano
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

[CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara   [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 31, 2013 4:54 pm

Allora dovevamo fare una quinta ripartenza con il rischio che qualcuno cadesse di nuovo?
Zani in gara ti ho risposto io ma sicuramente non l avrai sentito, qualcuno potra confermare, ti ho detto continuiamo poi sarà il giudice, e cmq il pensiero che hai tu è sbagliato altri potevano pensarla come te e rientrare ai box prima, visto che molti erano comminati male!
Alcune persone non si sono comportate male ed il giudice punira coloro che nn hanno avuto un atteggiamento corretto e anche le persone che non hanno rispettato alcuni punti del regolamento.
Il fate in fretta che dici mi colpisce non vorrei che sia una minaccia, perchè posso ti posso assicurare che qui dietro si sta lavorando per garantire il massimo divertimento con le giuste regole.
Torna in alto Andare in basso
TRC Gargallocity
Epic member
Epic member
TRC Gargallocity


Messaggi : 2317
Reputazione : 11
Data d'iscrizione : 18.10.11
Età : 41
Località : Gargallo

[CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara   [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 31, 2013 5:05 pm

Quoto pietro verranno penalizzati tutti quelli che hanno causato incidenti e il non rispetto del regolamento comprese a loro malgrado perché non hanno una colpa reale per il fatto della griglia sbagliata
ma il tutti comportati male è un po troppo sicuramente molti ma ce gente che non ha fatto niente di male
Torna in alto Andare in basso
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara   [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 31, 2013 5:22 pm

Zani lo so che rompe le palle fare un giro con l'auto distrutta però la griglia era errata ma non si poteva fare nulla ripeto purtroppo la stanza tiene conto anche dei punti ottenuti in qualifica.........
Poi mica verresti penalizzato solo tu, anche a me verranno tolti dei punti così come verranno tolti i punti a che ha commesso scorretttezze o pazzie in pista. Poi il peso della sanzione sarà commisurato alla gravità del fatto, nessun arretramento, la tua posizione rimane quella però se si decide di dare sanzioni ci sarà la sottrazione dei punti altrimenti come avevo suggerito si farà un'ammonizione ai piloti in torto e la prossima volta che ricapita verranno applicate sanzioni più severe.
Però capisci che giustamente altri piloti con la macchina a pezzi si sono comunque fatti il giro in più prima di rientrare ai box.....
Comunque se devo sincero per come è strutturato il campionato con partenza senza ritardi e 16 vetture in pista io lascierei la possibilità di rientrare ai box dal primo giro ma non sono io l'organizzatore dell'evento quindi lascio a chi di dovere il compito di agire nei migliori dei modi.....
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

[CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara   [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 31, 2013 6:05 pm

si ma adesso mi pare che si stia puntando il dito contro di me .
in base a cosa verrbbero tolti punti a tigro?come fate a prevedere dove sarebbe arrivato se fosse partito pen'ultimo?ogni decisione presa in tal senso sarà un 'ingiustizia.
poteva vincere comunque come arrivare a metà gruppo o indietro dopo tre soste per danno,chi lo sa?
quanti punti gli togliete? due ,tre ,quattro? come fate a stabilirlo?
e poi se uno ha la macchina distrutta deve rimanere fuori così causa danno e disturbo anche agli altri concorrenti?
non sono mica rientrato perchè mi andava di fare una scorrettezza ,sono rientrato perchè avevo le mie buone ragioni e adesso pare che il lupo cattivo sia io.
resto della mia idea la gara era da far ripartire ,penalizzare tigro non ha senso perchè l'organizzazione lo ha messo in quel posto in griglia ,non ci si è messo da solo.
penalizzare me non ha senso perchè la mia manovra non ha recato danno a nessuno ne mi ha dato un vantaggio di sorta.l'ammonizione l'accetterò perchè non sono mai stato un pilota scorretto,ma vedermi decurtati punti o altri tipi di sanzioni non le accetterò altrettanto di buon occhio,perchè passare da scorretto non mi va,soprattutto quando penso che l'organizzazione in primis si sia comportata non secondo regola.
Torna in alto Andare in basso
TRC isobdr
Millenium member
Millenium member
TRC isobdr


Messaggi : 1103
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 30.11.12
Età : 38

[CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara   [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 31, 2013 6:27 pm

a sto punto passatemi il replay della gara..faccio io da giudice imparziale stronzo bastardo.
Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

[CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara   [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 31, 2013 8:10 pm

Zani non ho puntato nessun dito, sò che sei un pilota bravo e sempre corretto, il fatto della sosta non è grave, non hai provocato nessun incidente e non hai avuto nessun comportamento scorretto, però scusami è sbagliato dire io avevo la macchina tutta rotta e me ne fotto entro ai box.
Poi spiegami dove sono stato scorretto...di ripartire 4 volte non l ho detto io ma ci sono stati alcuni che sentento dire si riparte subito sono usciti!
il fatto della sosta al primo giro si può sicuramente modificare non è un problema.
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

[CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara   [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 31, 2013 9:01 pm

Anche io mi permetto di dire la mia.

Bisogna fare tesoro ed esperienza dei nostri errori, e questo ci indica che come in altre occasioni passate bisognerebbe stilare un regolamento degno dei migliori cavillatori esistenti nei fori italiani...con la differenza per noi che dovremmo anche prevedere qualunque tipo di evento possibile in una pista con 16 auto in corsa.
Lungi da me fare del buonismo fuori luogo, ma questo forum mi ha sempre dato modo di confrontarmi con persone a modo ed in grado di accettare di buon grado qualunque decisione.

PERSONALMENTE, non in veste di moderatore o altro, sarei per questa soluzione:

- vista l'assoluta correttezza dimostrata da zaniwing durante tutte le gare disputate con noi sono propenso per la semplice ammonizione, considerato anche il fatto che molto probabilmente parecchie comunicazioni in cuffia si perdono quando si parla in tanti. Se verificate il replay immagino troverete riscontro anche sul fatto dell'uscita dai box in coda all'auto che laggava.

- Tigro non ha colpa nell'essere partito davanti agli altri, tantomeno è stato avvantaggiato da un sistema di server "stupido" che non ricorda la sua precedente posizione quando rientra in stanza, non credo possa essere sanzionato con alcun criterio, e men che meno sono disposto a pensare che abbia deciso volontariamente di abbandonare la stanza per poter ripartire in prima posizione.

- se un pilota si sente colpito e penalizzato dal comportamento di un altro pilota DEVE esporre formale richiesta di intervento del giudice (COME E' SEMPRE SUCCESSO QUI AL TIGER RACING CLUB), e che lo faccia assolutamente entro i prossimi due giorni, altrimenti si reputa accettato di buon grado quello che è successo.

- cito dal regolamento "Cadute e disconessioni: in caso di disconnessione il pilota risulterà ritirato se le cadute fossero multiple ( più di tre ) sarà concessa la ripartenza, se queste avvengono entro i primi 3 giri di gara, per qualsiasi altro motivo sarà severamente vietato ripartire." In tal senso lasciatemi spezzare una lancia in favore del caymano, forse per la poca esperienza non ha fatto rispettare questo punto del regolamento, ma sicuramente ha espresso la sua perplessità già alla prima ripartenza.

- Io ho fatto più di una gara con l'auto distrutta, specialmente lo scorso campionato e non per colpa mia, e sò bene cosa significa domare un toro imbizzarrito solo per non dare fastidio agli altri in pista. Vi posso garantire però che la cosa si può e si DEVE fare quando capita ad ognuno di noi.

- unica modifica al punto del regolamento sopra citato che ammetterei sarebbe la seguente: "chi lascia la gara per una ripartenza, è da considerarsi automaticamente squalificato".

Vi ringrazio dell'attenzione e spero riusciate ad apprezzare questo campionato mettendo magari da parte per una volta il proprio tornaconto personale per questa occasione, ricordatevi che:

- ORGANIZZARE UN CAMPIONATO IN CUI POSSIATE DIVERTIRVI PORTA VIA DEL TEMPO
- PREPARARE LE AUTO DA REGALARVI PER IL CAMPIONATO PORTA VIA DEL TEMPO
- L'ERRORE DI SOTTOVALUTARE LO COMMETTE SOLO CHI SI IMPEGNA IN QUALCOSA DI NUOVO
- DARE QUALCOSA ALL'ORGANIZZAZIONE VORREBBE DIRE DARGLI FIDUCIA E COMPRENSIONE SE NON TUTTO VA' PER IL VERSO GIUSTO



Ultima modifica di TRC kekko the sage il Ven Feb 01, 2013 4:18 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
TRC MadeInNaples17
Vice Campione
Vice Campione
TRC MadeInNaples17


Messaggi : 437
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 11.02.12
Età : 32
Località : Boario Terme

[CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara   [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 31, 2013 9:04 pm

Isobdr ha scritto:
a sto punto passatemi il replay della gara..faccio io da giudice imparziale stronzo bastardo.

Shocked Cristian???


P.s non ho capito una cosa, praticamente se distruggi la macchina al 1° giro non puoi fermarti poi ai box a fine tracciato? questa cosa non mi è chiara, chiedo lumi cortesemente
Torna in alto Andare in basso
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN


Messaggi : 387
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 10.04.12

[CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara   [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 31, 2013 9:38 pm

Concordo tutto quanto detto da francesco; rispondendo a Naples: In quest'evento è stato deciso che la sosta OBBLIGATORIA doveva avvenire tra il 2° ed il penultimo giro di gara. Nessun punto specificava se, in caso di sfracello al primo giro, si potesse rientrare con un eccezione alla fine del 1° giro. Non credo sia punibile nessuno per aver sostato alla fine del 1° giro dunque. In secondo luogo, come specificato da francesco, in caso di disconnessione di gente che si era sfracellata, si doveva continuare a correre squalificando coloro i quali si erano disconnessi. Il regolamento è ottimo, solo che questa volta alcuni punti son stati saltati o non applicati di comune accordo, dunque anche in questo caso nessuno credo possa essere sanzionato. Resta l'amaro in bocca a tutti per quanto accaduto, ma non ci ancoriamo su questo fatto. L'organizzazione è eccellente come succede in pochi siti d'elite, dunque andiamo avanti per la nostra strada e la prossima volta cerchiamo di pensarci due volte prima di far partire le gare cosi da non creare malcontenti ed applicare alla lettera il regolamento COME SEMPRE QUI AL TRC.
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

[CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara   [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 31, 2013 11:03 pm

si mi trovo d'accordo con quanto detto da kekko e legendz.
chi lascia la stanza volontariamente senza nemmeno sapere se ci sarà ripartenza è come se si ritirasse.quindi per la prossima volta sarà importante che solo l'host abbia voce in capitolo e possa ordinare un'eventuale ripartenza.
per il resto mi rimetto alle decisioni che verranno prese .dico solo che effettivamente non è specificato che non si possa rientrare per guasto al primo giro.se non si possono riprendere le posizioni corrette è anche possibile fare una partenza lanciata usando il giro di lancio come giro di formazione in cui tutti i partecipanti prendono le corrette posizioni.
Torna in alto Andare in basso
TRC Neghost26
Junior
Junior
TRC Neghost26


Messaggi : 73
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.10.12

[CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara   [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 11:17 am

TRC kekko the sage ha scritto:


PERSONALMENTE, non in veste di moderatore o altro, sarei per questa soluzione:

- vista l'assoluta correttezza dimostrata da zaniwing durante tutte le gare disputate con noi sono propenso per la semplice ammonizione, considerato anche il fatto che molto probabilmente parecchie comunicazioni in cuffia si perdono quando si parla in tanti. Se verificate il replay immagino troverete riscontro anche sul fatto dell'uscita dai box in coda all'auto che laggava.


Scusami Kekko pero non sono d'accordo su questo punto... non credo sia corretto. Anche a me avrebbe fatto comodo non dovermi fare un giro intero ai 50 km/h perdendo una valanga di secondi (me come anche altri eh..) pero il regolamento parla chiaro.. non si puo fare? bene se lo fai verrai punito, punto. Sia chiaro io non mi voglio accanire contro Zani, ci tengo a precisarlo, questo discorso l'avrei fatto per chiunque, ma passare un colpo di spugna su una trasgressione "volontaria" ed evitabilissima del regolamento mi sembra fuori da ogni logica... con questo non voglio mettere pressione a nessuno, ma solo dire il mio punto di vista.
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

[CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara   [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 11:44 am

bene continuiamo a buttare benzina sul fuoco allora.
continuo a ripetere che non ho avuto vantaggio dalla manovra.
ma da adesso in avanti mi chiuderò in un silenzio stampa .
farò valere le mie ragioni in pista.
Torna in alto Andare in basso
TRC Sonny515
Vice Campione
Vice Campione
TRC Sonny515


Messaggi : 381
Reputazione : 1
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 40
Località : Parma

[CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara   [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 11:46 am

[quote="TRC Neghost26"]
TRC kekko the sage ha scritto:


PERSONALMENTE, non in veste di moderatore o altro, sarei per questa soluzione:

- vista l'assoluta correttezza dimostrata da zaniwing durante tutte le gare disputate con noi sono propenso per la semplice ammonizione, considerato anche il fatto che molto probabilmente parecchie comunicazioni in cuffia si perdono quando si parla in tanti. Se verificate il replay immagino troverete riscontro anche sul fatto dell'uscita dai box in coda all'auto che laggava.


Scusami Kekko pero non sono d'accordo su questo punto... non credo sia corretto. Anche a me avrebbe fatto comodo non dovermi fare un giro intero ai 50 km/h perdendo una valanga di secondi (me come anche altri eh..) pero il regolamento parla chiaro.. non si puo fare? bene se lo fai verrai punito, punto. Sia chiaro io non mi voglio accanire contro Zani, ci tengo a precisarlo, questo discorso l'avrei fatto per chiunque, ma passare un colpo di spugna su una trasgressione "volontaria" ed evitabilissima del regolamento mi sembra fuori da ogni logica... con questo non voglio mettere pressione a nessuno, ma solo dire il mio punto di vista.[/quote


Quoto neghost, le regole sono regole se si fa passare a qualcuno potrebbero nascere delle discussioni in futuro,quindi secondo me e meglio che OGNUNO paghi dei suoi sbagli...
Torna in alto Andare in basso
TRC MadeInNaples17
Vice Campione
Vice Campione
TRC MadeInNaples17


Messaggi : 437
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 11.02.12
Età : 32
Località : Boario Terme

[CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara   [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 1:37 pm

Quoto Sonny per il rispetto del regolamento, se così è scritto così deve essere...
Torna in alto Andare in basso
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

[CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara   [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 4:14 pm

@neghost e sonny ribadisco ancora quanto avete quotato voi:

"...PERSONALMENTE, non in veste di moderatore o altro..."

Permettetemi di specificare nuovamente che il mio in questo frangente è un parere personale, non una decisione da giudice.

Avendo fatto da giudice di gara in altre gare, sono bene al corrente delle difficoltà che possono incontrarsi quando una regola viene travisata.
Cito il caso di Aliwin con una sosta molto prolungata all'uscita dei box per quanti ricordino l'avvenimento durante lo scorso campionato. Tale episodio ha portato ad un sondaggio apposito e ad una modifica del regolamento di gara che trovate adesso scritto in tutti gli eventi, e quasi sicuramente questo nuovo episodio porterà ad una nuova modifica che impareremo ad apprezzare in futuro.

Il nostro forum (e quando dico nostro intendo di tutti quelli che hanno piacere di farne parte) si è sempre basato sul concetto di PROVA quindi ERRORE quindi MIGLIORAMENTO.

Quello che io ho espresso, e torno a dirlo, è un parere personale dettato dalla mia personale conoscenza del pilota zaniwing e della situazione contingente in quel momento di gara, nessuno venga a negare che quando ci sono incidenti si capisca cosa viene detto in cuffia al 100%, tant'è vero che nel caso delle ripartenze dell'altra sera, quando metà dei piloti era già uscita l'altra metà ancora correva...me compreso in un'occasione.

Per capire quanto io voglia smorzare le polemiche e lasciare lavorare il giudice e l'organizzatore in pace vi faccio un ultimo esempio:

Vista l'aria infuocata delle polemiche (sia chiaro che le trovo comunque giuste e dovute nel forum...altrimenti non si cresce) non ho espresso richiesta e NON richiederò l'intervento del giudice per un incidente che mi ha coinvolto e di cui non ho ancora osservato la dinamica per mancanza di tempo. Se qualcuno ha voglia vada a vedere al mio 18° giro durante il cavatappi...da 5° a 9° per un ennesima "entrata da dietro" praticamente a fine gara...

P.S.: Twisted Evil Laughing REGALO 500.000 CREDITI A CHI GLI RIGA LA LIVREA AL PROSSIMO APPUNTAMENTO...CHIUNQUE EGLI SIA...GIURO CHE DEVO ANCORA ANDARE A VEDERE L'EPISODIO Laughing Twisted Evil

LAST BUT NOT LEAST...metto sempre al PRIMO posto la vostra buona compagnia, al SECONDO il mio miglioramento in pista, al TERZO i trofei da appendere in bacheca.
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

[CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara   [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 4:27 pm

zaniwings ha scritto:
bene continuiamo a buttare benzina sul fuoco allora.
continuo a ripetere che non ho avuto vantaggio dalla manovra.
ma da adesso in avanti mi chiuderò in un silenzio stampa .
farò valere le mie ragioni in pista.

Come in ogni occasione del genere la polemica è scontata, hai piacere nel correre con noi e sò che accetterai di buon grado qualunque decisione.
Il fatto di non voler parlare dell'accaduto attraverso un "silenzio" stampa non fà onore a quell'agguerrito pilota che conosco...non è nello spirito del forum e lascerebbe un'ombra di te che personalmente non ho voglia di vedere!!!

Wink Wink Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
TRC kekko the sage
Millenium member
Millenium member
TRC kekko the sage


Messaggi : 1348
Reputazione : 6
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 48
Località : Olbia

[CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara   [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 4:28 pm

TRC kekko the sage ha scritto:
zaniwings ha scritto:
bene continuiamo a buttare benzina sul fuoco allora.
continuo a ripetere che non ho avuto vantaggio dalla manovra.
ma da adesso in avanti mi chiuderò in un silenzio stampa .
farò valere le mie ragioni in pista.

Come in ogni occasione del genere la polemica è scontata, hai piacere nel correre con noi e sò che accetterai di buon grado qualunque decisione.
Il fatto di non voler parlare dell'accaduto attraverso un "silenzio" stampa non fà onore a quell'agguerrito pilota che conosco...non è nello spirito del forum e lascerebbe un'ombra di te che personalmente non ho voglia di vedere!!!

Wink Wink Wink Wink Wink

...e mi autoquoto per la vena poetica dell'ultima frase... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.northsardiniasail.it
TRC tigro
Epic member
Epic member
TRC tigro


Messaggi : 4556
Reputazione : 14
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 40
Località : Torino

[CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara   [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 4:31 pm

MEGA IPER SUPER FANTASTIC QUOTONE PER KEKKO
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

[CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara   [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 01, 2013 4:54 pm

spero che le sanzioni non arrivino al giorno prima della gara, perchè prepararsi costa tempo e non vorrei fosse tempo sprecato.
se dovessi reputare non sensate le sanzioni allora mi esprimerò esponendo le mie decisioni sul proseguo del campionato .
Torna in alto Andare in basso
TRC Neghost26
Junior
Junior
TRC Neghost26


Messaggi : 73
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.10.12

[CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara   [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 02, 2013 11:28 am

zaniwings ha scritto:
spero che le sanzioni non arrivino al giorno prima della gara, perchè prepararsi costa tempo e non vorrei fosse tempo sprecato.
se dovessi reputare non sensate le sanzioni allora mi esprimerò esponendo le mie decisioni sul proseguo del campionato .

Preciso che questa è una mia opinione, mia in quanto Neghost e non TRC Neghost.. credo che il tuo atteggiamento sia poco corretto. Detto questo spero di vederti cmq in gara per i prossimi eventi e lo dico sinceramente.. sei un ottimo pilota e penso che faccia piacere a tutto il forum averti nei nostri campionati!
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

[CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara   [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 02, 2013 1:08 pm

si ma purtroppo anch'io ho un cervello pensante e quando vedo cose esagerate sono capace di giudicare il bene e il male il giusto e sbagliato.per una infrazione come quella che ho commesso io mi aspetto una penalità quantificabile in 15" secondi ,al massimo 20" secondi con conseguente perdita di posizioni a vantaggio di chi seguiva e anche così vi posso garantire che sarebbe una mazzata terrificante,tuttavia sarebbero più o meno i secondi che si perdono nella sosta ai box.
il che significherebbe che io nella gara di laguna seca invece di fare una sosta ne ho addirittura fatte ben due più un giro lento ,così,perchè mi andava di farlo,ho visto un sacco di margherite a bordo pista.
qualsiasi altra sanzione sarebbe da me giudicata esagerata ,rapportata all'infrazione commessa.
infrazione eseguita poi in una corsa dov'è venuta meno correttezza da parte di molti e soprattutto da parte dell'organizzazione.
la correttezza si deve pretendere ma si deve anche dare,se vedo venire meno la cosa in primis dalla direzione gara ,non mi sento in dovere di rispettare le regole alla lettera.
ma queste cose le ho già dette e ridette.
è passata una settimana dalla gara e non si vede uno straccio di decisione ,penalità e nemmeno una bozza di classifica.
io mi sento attaccato in prima persona visto che la discussione sembra avere abbandonato completamente i responsabili delle 4 ripartenze,i responsabili delle posizioni in griglia non rispettate e i resopnsabili di scorrettezze vere e comportamenti anti sportivi cheio stesso ho subito.
si sono sprecati troppo post per accusare il sottoscritto e questo mi ha fatto proprio incazzare.
sto solo aspettando di vedere le decisioni che verranno prese in merito.
e credo che entro domani sia un lasso di tempo ragionevole.
dopo di chè una decisione in merito la prenderò comunque io.
sono stato penalizzato altre volte in altri campionati per contatti non voluti e ho accettato la cosa di buon grado ,ma sinceramente qui mi sono sentito trattato da delinquente per aver fatto una cosa veramente poco influente e a scapito di nessuno.
quindi se penalità dev'essere ben venga ,ma il siparietto del brutto e cattivo si poteva risparmiare.
Torna in alto Andare in basso
TRC LeGeNdZ PwN
Vice Campione
Vice Campione
TRC LeGeNdZ PwN


Messaggi : 387
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 10.04.12

[CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara   [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 02, 2013 1:26 pm

Come è successo a te poteva benissimo succedere a quqlcun altro. In questo caso purtroppo sei capitato tu, ma questo non vuol dire che ti stiamo trattando come tu descrivi. Involontariamente o per un tuo ragionamento sbagliato, hai deciso di rientrare al 1° giro quando non si poteva; CHIUNQUE abbia fatto cio verrà penalizzato con la medesima penalità, quindi non ti sentire un neo, o additato. CHIUNQUE non abbia seguito il regolamento verra sanzionato con una penalità quindi le tue deduzioni sono errate zani. Ti inviterei a tranquillizzarti e a dare a questo gioco il peso che merita, considerando che ognuno ha una vita reale e che tutto cio che vedi è realizzato solo per passione degli utenti che ne fanno parte e non per un dovere verso qualcuno. Gioca per divertirti come hai sempre fatto e dimostra la persona seria che sei. Hai interpretato male alcuni post quindi divertiamoci e facciamo parlare la pista.
Torna in alto Andare in basso
zaniwings
Pilota
Pilota
zaniwings


Messaggi : 255
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 45
Località : rovigo

[CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara   [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 02, 2013 1:37 pm

a farla diventare più pesante di quello che era ci hanno pensato alcuni utenti con post un pò troppo duri.
io non so in quanti si stiano mettendo ad analizzare la situazione.
sarebbe anche corretto sapere chi è l'organo decisionale e da chi è costituito,se di correttezza dobbiamo parlare.
sto aspettando una comunicazione e ritengo che non si possa tenere una persona in attesa per una settimana senza una parola al riguardo.
qui mi pare che nessuno si sia fatto scrupoli ad esporre le proprie idee senza peli sulla lingua.
quindi mi esprimo anch'io.questa è la mia idea.
il campionato è lungo e se perderò alcuni punti in questa gara non sarà la fine del mondo ,quello che mi fa incazzare è il modo in cui si è trattato l'argomento.ud un tratto si è proprio spostata l'attenzione su di me ,come se all'origine di tutto il marasma chè c'è stato ci fossi stato io.
sarebbe stato più corretto pubblicare subito (intendo il più presto possibile) sanzioni e classifica in modo che non ci fossero più discorsi da fare.poi ogniuno è libero di prendere le sue decisioni in seguito.
Torna in alto Andare in basso
TRC MadeInNaples17
Vice Campione
Vice Campione
TRC MadeInNaples17


Messaggi : 437
Reputazione : 2
Data d'iscrizione : 11.02.12
Età : 32
Località : Boario Terme

[CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara   [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 02, 2013 1:45 pm

Stai facendo un po la vittima però eh.. ti hanno ribadito più volte che non vogliono accanirsi su di te!
magari come dici tu c'è una tempistica un po lenta? Può essere, ma fa nulla! l'importante è comunque discuterne, chiarirsi e riorganizzarsi.
Le cose che ti sono state dette non prenderle troppo sul personale, come ha detto Legendz è pur sempre un gioco, che però ora stai correndo in un campionato e quindi ci sono le sue regole.

Torna in alto Andare in basso
TRC Ilcaymano
Millenium member
Millenium member
TRC Ilcaymano


Messaggi : 1001
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37
Località : Monreale (PA)

[CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara   [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 02, 2013 2:39 pm

Allora le cose sono andate un pò oltre, dopo questo mio post desidero che la discussione finisca qui, l'organizzatore (ilsottoscritto) si sta assumendo le proprie responsabilità, presto saranno postate le classifiche, con appresso tutti i chiarimenti e decisioni, io ritengo di eserre una persona corretta, in altre situazioni simili non ho perso tempo a scivere sul forum cose pesanti ma non l'ho fatto e non lo voglio fare, perchè desidero che le cose si calmino.


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara   [CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[CAMPIONATO] V8 Superstar Commenti post Gara
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Club TRCI - Forum Italiano Forza Motorsport 4 Team - Eventi online - Clan - Tornei FM4 :: Simulatori console :: Forza Motorsport 4 :: Campionati conclusi :: [CAMPIONATO] V8 SUPERSTARS :: 28-01-2013 - Catalunya e Laguna Seca-
Vai verso: