Zani ti assicuro che anche se vedi "calma" (se così possiamo chiamarla), dietro la schermata del forum che vedi tu c'è in moto un gran fermento, come hanno già detto..
Vogliamo essere trasparenti e trovare la soluzione migliore, assumendoci le responsabilità delle falle del regolamento e nel nostro agire, e se ci mettiamo tanto è proprio questo il motivo..
Se ti senti attaccato stai davvero capendo male, noi teniamo a tutti i nostri piloti e a tutti quelli che partecipano da fuori allo stesso modo e sai benissimo di essere il benvenuto sempre..
Semplicemente mettiamo parola con te perchè continui a rispondere ai post qui presenti (e ti invito a continuare a dire sempre la tua)..stiamo solo portando avanti un discorso..
Non parliamo di altri semplicemente perchè, valutando i casi, si sta finendo di decidere.. Ma tranquillo che anche chi ha fatto danni agli altri piloti, pagherà, e i nomi li abbiamo già tutti chiari..
Lo sai bene che non è facile gestire un campionato, tu hai partecipato a molte gare, in generale, e spesso avrai visto che si è lasciato correre alcuni piccoli avvenimenti strani in tanti forum.. L'esperienza quindi non ha mai portato a confrontarci in simili decisioni prima di lunedì scorso, portate da piccoli fatti sommati tutti assieme, e che han fatto costruire una seconda gara più che disastrosa.. Ma siccome la correttezza non ci manca, stiamo rimediando..
Non si smette mai di imparare.